@ev666il e lucasil: grazie
Visualizzazione Stampabile
@ev666il e lucasil: grazie
sono un pò scettico. Deve ancora partire il programma Early Adoption in USA che comunque sarà su macchine non ancora definitive come fw e zonate R1/A NON dezonabili neanche sul dvd. Mi fa un pò strano che arrivino in Italia delle macchine allo stato inutilizzabili con il nostro software e che peraltro neppure è chiaro se saranno 110/240V essenso destinate esclusivamente al mercato americano. Comunque chi vivrà vedrà.Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Per quanto riguarda la versione europea a detta degli insider su AVS non è materia di Oppo che non farà una versione europea, ma di Oppo.se. Anche qui bisognerà attendere gli eventi.
^ Oppo.se e Oppo Digital sono due compagnie separate, con politiche aziendali separate. In Europa non arriveranno lettori region A/1 di Oppo Digital né ora, né mai perché la distribuzione europea (quella cui fa riferimento Natali, per intenderci) è a cura di Oppo.se. Ne consegue che lo stato delle cose negli USA non è, o meglio non dovrebbe essere, un indicatore particolarmente attendibile della situazione in Europa (per quanto comunque un minimo comune denominatore tra Oppo.se ed Oppo Digital esista e non vada ignorato). Ergo, è tecnicamente possibile che siano effettivamente introdotti esemplari del BDP-83 da noi subito dopo il CES di Las Vegas.
Quindi tu ritieni che Oppo.se sia tecnologicamente non dipendente da Oppo Digital e quindi in grado di percorrere una propria strada autonoma in termini di prodotto? La storia passata dice il contrario.
Io dico solo quello che mi ha riferito l'importatore Natali,e' interesse anche suo averlo il prima possibile,poi se non ce la fara' ad averli per fine gennaio vedremo............
Mi raccomando facci sapere le novita' che si aspetta con trepidazione...;)
sbaglio o il sito oppo.se è in costruzione?
Per quanto ne sappia, l'alimentazione non dovrebbe essere un problema, piuttosto ritengo improbabile che le due branch (americana ed europea) siano così nettamente separate...:rolleyes:
Il sito, invece, è questo.
Buone feste a tutti. ;)
Nuove notizie sull'Oppo in arrivo in EU..? :confused:
Evidentemente, no. :rolleyes:
tic, toc... tic, toc... ;) In realtà trattasi di dicerie e congetture riguardanti l'EAP americano ma se non altro, quando partirà saranno rivelate le specifiche complete del lettore.
Che dire... bello è bello, anche se spero che quel logo alla destra del SACD venga modificato, mancherebbe qualcosa... :rolleyes: :fiufiu:
Il DVD-A farà parte delle specifiche del lettore nel suo stato "finale", ossia quello commerciale, come annunciato da fonti ufficiali :) Il punto dell'immagine è che qualcuno comincia a vedere in quei numeri come un messaggio... tipo una data d'inizio per l'EAP... ;)
Azz! Questa finezza mi era sfuggita, ma scusa, secondo te che data è? L'8 gennaio del 2000...? Oppure mancano un mese e 8 giorni al lieto evento...? :what:
Si parla dell'8 gennaio (08.01 che negli Stati Uniti, come si sa, viene invertito: 01.08), naturalmente del 2009 ;)