Ciao vittoriob,con materiale video a 24fps hai già provato a settarlo a 23,976,personalmente con il mio display non ho problemi di scatti settandolo alla frequenza del filmato.
Visualizzazione Stampabile
Ciao vittoriob,con materiale video a 24fps hai già provato a settarlo a 23,976,personalmente con il mio display non ho problemi di scatti settandolo alla frequenza del filmato.
ma il popcorn ha anche una funzione di upscaling oppure no
con la regola di non quotare il post subito precedente capita il fraintendimento :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Ciao raga, una piccola informazione. Premesso che sono un'utente Fastweb e che uso Emule Adunanza (quindi la velocità di download è parecchia) :) Stò provando a scaricare un film con Torrent dall'A-110; è normale che vada così piano? Mi spiego, la velocità massima che ho visto raggiungere è di circa 19/20kb/s e di media va a 5/6kb/s. Di questo passo ci metto una vita a scaricare un film in HD. Inoltre ho visto che si potrebbe installare Emule, dite che nei prossimi firmware ci sarà la possibilità di implementarlo?
Per il resto è letteralmente FANTASTICO! La qualità delle immagini è impressionante!
Grazie per le varie ed eventuali e Buon Anno Nuovo a tutti! :D
Se c'è qualche possessore dell'A-110 che guarda gli mkv con il PCH collegati ad un Home Theatre, mi può contattare via mp che avrei delle informazioni da chiedere?
Grazie e ciao.
mi spiego meglio all'interno del media c'e' un collegamento con media service portal ,esiste un collegamento con qualcosa di simile in italiano ?
Ma come faccio a sapere la freq. del filmato che sto vedendo senza usare un pc?Citazione:
Originariamente scritto da oceano60
Si può dare x assunto che:
- i filmati mkv in HD sono a 24hz
- i filmati Divx/Xvid non HD sono a 50hz
C'e' poi differenza tra quelli che hanno anche la lingua italiana, e/o quelli che sono PAL o NTSC?
Insomma, mi sembra un po' macchinoso dover "sapere" e modificare la frequenza ogni volta che si vede un video...:confused:
A presto
Vittorio
PCH-A110 1TB EXT3 HDD
Panasonic Plasma TH-42PX81FV
Harman-Kardon AVR-3550
sto cercando di decidermi fra a-110 e hdx 1000. nessuno dei vari utenti ha riscontrato decessi improvvisi del player o comportamenti inspiegabili? ho letto in giro che il poppy tende a scaldare parecchio
Vorrei comprare il pop corn hours a110 specialmente per sfruttare i servizi web....mi fate una panoramica dei servizi che offre questo apparecchio?
Ho letto che implementa you tube google video....etc...etc....ed anche saya tv....ma se per esempio voglio vedere le tv di COOLSTREAMING è possibile?
Un altra domanda:
Come faccio a collegare questo apparecchio con un router fastweb (non wi fi) tenendo presente che non posso passare fili per casa.Il router fasweb è in una stanza la televisione in un'altra.
Ultima domanda:
Se ho una televisione normale (tubo catodico) i servizi hd non li posso sfruttare no?
Grazie a tutti in anticipo.
:p
:rolleyes:ciao!Citazione:
Originariamente scritto da Bagarospo636
sono un pivello del forum, quindi scusate se non rispondo secondo i crismi… Dunque io ho un a110 con hh internoo 1tb, 3 mac (1 pbro, 1 airbook, i macmini, tutti intel. ho formatato hd interno ext3, ho trasferito ca 500gb via ethernet da 2 nas qnap 201 tramite il pbpro e poi s'è bloccato tuttto; allora ho provato istallando i drive x ext3 via usb al mac: crash di sistema… e poi al riavvio l'hd del a110 non mi dava più il permesso di scrivere _(solo di leggere)_ quindi ho riformattato l'hd senza istallare le applicazioni e via ethernet ho riempito l'hd interno…
… i torrent x intanto li scarico con i nas… spero di essri stato d'aiuto…mal comune…:p
... Hai già provato ad aggiornare il firmware? Hai verificato che magari nn sia un problema di bug?
Ciao putagala, ho avuto i tuoi stessi problemi e provato le tue stesse soluzioni...alla fine ho riformattato tutto in ext3 e ora va alla grande :D
s?i, ho aggiornato il firmware appena l'ho collegato in rete. fin qui tutto ok. il problema è sorto quando ho istallato i driver x mac… probabilmente hai ragione tu, si tratta di un bug: l'ultima versione è di qualche anno fa e poi non è stata più aggiornata. penso che sia mal digerita dall'attuale versione del sistema operativo del mac osx (10.5.6). grazie della dritta!!!;)Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Question Info riguardo ai servizi web.
Vorrei comprare il pop corn hours a110 specialmente per sfruttare i servizi web....mi fate una panoramica dei servizi che offre questo apparecchio?
Ho letto che implementa you tube google video....etc...etc....ed anche saya tv....ma se per esempio voglio vedere le tv di COOLSTREAMING è possibile?
Un altra domanda:
Come faccio a collegare questo apparecchio con un router fastweb (non wi fi) tenendo presente che non posso passare fili per casa.Il router fasweb è in una stanza la televisione in un'altra.
Ultima domanda:
Se ho una televisione normale (tubo catodico) i servizi hd non li posso sfruttare no?
Ciao obo_man,alla prima domanda lascio ad altre persone la risposta le funzioni web non le ho approfondite,ti consiglio una lettura al primo post della discussione,se per router fastweb intendi hag di fastweb e vuoi collegarti senza fili al pop devi installare in cascata un router senza fili,il tubo catodico naturalmente non permette di visualizzare segnali in hd.