consigli su dove acquistare questi krp 500???? anche in pvt
Visualizzazione Stampabile
consigli su dove acquistare questi krp 500???? anche in pvt
Nelle discussioni ufficiali non ci chiedono consigli per gli acquisti, e comunque i KRP500 sono finiti a fine maggio.
di krp A ce ne sono un mucchio sul trovaprezzi, io cercavo krp 500M, anche a livello europeo......
Cosa non è chiaro nella frase "Nelle discussioni ufficiali non ci chiedono consigli per gli acquisti"?
Di di KRP500 (A o M, è indifferente) in giro, si trova poco o nulla (qualche rimanenza magari) se parliamo di garanzia Italia.
Visto che il pixel è in zona periferica, che non è praticamente percepibile neppure su schermate di colore uniforme* e che è di fatto non visibile con immagini normali, direi proprio che non intervenga. :)Citazione:
Originariamente scritto da Steven
E' più che altro un problema "psicologico". :D
Comunque è un modello prodotto in UK, ma italianissimo: ho pure la garanzia 2+2.
* tra l'altro solo su due delle cinque normalmente utilizzate per questi test
Attenzione che, a parità di modalità video (ad esempio: Puro), il monitor salva comunque impostazioni diverse per ogni segnale in entrata.Citazione:
Originariamente scritto da loop_1
Per cui potresti impostare in un modo i segnali a 50 Hz (i dvd, per esempio), in un altro modo quelli a 24 Hz (i bd) e in un altro ancora quelli a 60 Hz (Xbox 360).
Allora ti e' andata bene :)
mmmm quindi mi dici che se anche lascio tutti i dispositivi in entrata su una sola hdmi il kuro riconosce i segnali e separa le configurazioni a 24-50-60 hz??
ma ho notato che se imposto la modalità gioco quando sono sull'xbox e poi passo al segnale tv la modalità gioco rimane... o sbaglio??
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Sì. Te le separa, ma non cambia la Selezione AV. Quindi se hai selezionato FILM, su FILM rimarrà. Se avrai selezionato PURO, idem. E via dicendo. Io sono comodo perché utilizzo bd, dvd e videogiochi tutti con PURO.
Sono anche io in procinto di acquistare un krp 500m e visto che mio zio si reca spesso in america, vorrei sapere se i krp m americani sono sia PAL che NTSC. Avrei dei problemi di compatibilità con le trasmissioni e i dvd europei? Ovviamente ogni tipo di garanzia va a perdersi, questo me lo immagino.:mad:
Non ci dovrebbero essere problemi: la serie M, come dice la lettera, sono monitor e quindi privi di sintonizzatore TV, PAL o NTSC che sia, quindi nessun problema con le trasmissioni televisive. Anche per DVD e BD nessun problema. Il problema sta nell'assistenza: al primo guasto ti tocca pagare.
Altro problema è la tensione di corrente per il funzionamento: tuttavia un trasformatore 110->220, non pone il problema.
Immaginavo anche io che fosse così poichè i vari sintonizzatori li compro succesivamente e i dvd e br idem. Per quanto riguarda l'alimentazione anche lì non ci dovrebbero essere problemi; l'assistenza è invice una nota dolente e bisogna vedere quanto il gioco valga la candela. Forse per un lcd non mi azzarderei ma essendo un plasma mi sento maggiormente disposto a rischiare. Spesso lavoro in negozi di tv e devo dire che in 5 anni mi è capitato solo tre volte di ritirare un plasma difettoso (purtroppo una volta era un pioneer). Vi chiedo se a molti di voi è capitato di portare il krp in assistenza e di quale entità era il difetto.
Diciamo che proprio nel modello KRP ci sono stati dei problemi(conosco "personalmente" 4/5 persone del forum che hanno chiamato l'assistenza,anche + di una volta, x la sostituzione di schede difettose),quindi comprarlo senza garanzia e' abbastanza rischioso,tanto + se in italia i centro autorizzati non dovessero riparare modelli USA :)
Permettetemi di condividere con voi lo splendido incontro che ho avuto con il KRP600M di Tifaccioilkuro...
http://img269.imageshack.us/img269/1913/krp600m.jpg
Che spettacolo !!! un'immagine sublime...non posso fare altro che contratularmi ancora con tutti i possessori.
A noi possessori la fortuna, a te, caro Homer, il merito di avergli messo il TURBO.
Per rendere l'idea sulla differenza tra il pre e il post calibrazione ISF, posso sinteticamente commentare che il risultato finale è un segnale av "PURO" molto più ricco di dettagli e luminoso.
Difficile accettare di avere una tale macchina e non sfruttarla per le sue reali potenzialità.
Sincerissimi complimenti a Homer per il valore aggiunto che è riuscito a darmi. :)