Anche i primissimi Apple hanno usato i Monitor a fosfori verdi ... :D
Visualizzazione Stampabile
Anche i primissimi Apple hanno usato i Monitor a fosfori verdi ... :D
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Bhè immagino i risultati:D :D :D
Ciao,
Gianluigi
A meno di non essere all'Arcadia di Melzo!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Concordo... il miglior The Matrix 'casalingo' possibile! Un must buy dell'era DVD si riconferma un must buy dell'era Blu Ray! E il film e' ancora più bello... con Pulp Fiction e il Silenzio degli Innocenti il capolavoro degli anni '90! S.
Sai ... ognuno ha le sue convinzioni e spero senso critico ...
Ti posso affermare in tutta tranquillità che in certe installazioni e certi layout casalinghi i Cinema, TUTTI, sono oramai indietro ;)
Ci sarebbe da scrivere molto ... ma qui saremo nettamente OT ... :rolleyes:
Io ho comprato solamente il primo matrix gli altri 2 me lio tengo in S.D.
Il film si vede che è un HD pochissimo rumore video e ottimamente definito,l'audio mi sembra leggermente migliore di quello del dvd.
Spendere 94,00 euro per un cofano non credo sia una buona idea,avevo intenzione di farlo vendendo tutti e tre i film normali,ma dopo aver visto il primo mi è bastato per capire di tenermi gli altri 2 e un pò di eurozzi in tasca.
P.S.L'acquisto del cofanetto non vale la candela,perchè la differenza non mi sembra così marcata.
Tutte queste vostre considerazioni mi sollevano e mi fanno apprezzare meglio anche quelli che ho considerato come difetti.
Comunque non volevo dire che la trasposizione in bd l'ho trovata di basso livello, anzi, mi riferivo solo a questa cosa che mi ha lasciato un pò così e che non avevo notato così evidente sui dvd.
Si certo se li vedi su una matrice NON 1080p sono d'accordo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Altrimenti è un MUST ! :O il DVD perde alla grande :D
ragazzi .. è un filino OT ma ci vuole per sorridere un po...
ero tra le corsie di MW e guardavo un po di nuovi titoli quando si avvicina una coppia di mezza età che con un paio di giochi della PS3 in mano guardavano i BluRay, la tipa fa al tipo: c'è matrix anche su bluray, ma lo hai visto un bluray? e lui risponde, si ne ho preso uno ma non ho visto tutta sta differenza, si vede come il DVD. E' la solita novità inutile...
Beata l'ignoranza... rimangono più titoli per noi ;)
Certo che se il tizio aveva a casa un bel 32 pollici della Mivar con tubo catodico... he he he poteva anche tenere la PS1 che era uguale :p
Specialmente quando puoi averlo per molto meno su Amazon.com :DCitazione:
Io ancora il BD non ho avuto modo di visionarlo (sono talmente indietro con i film da vedere che ne passerà di acqua sotto i ponti, prima che possa concedermi il "lusso" di riguardare qualcosa che ho già visto ;)) ma da quel che ho capito, la resa è molto simile a quella dell'HDDVD. E, quindi, largamente superiore a quella del DVD... poi molto dipende dalla tua catena video, naturalmente.Citazione:
Appunto ;)
Umberto al momento vede i BD o a 720 o a 576 ... non ricordo se il suo Domino ha matrice HD-Ready ...
In tali circostanze si fa un "compattone" che perde più della metà della definizione originale e fa si che un BD assomigli tantissimo ad un DVD ... ;)
Avete ragione in parte,è vero che io vedo i bd su una matrice a 1024 x 576,quindi la parte maggiore dei dati viene scartata dallo scaler interno al vpr.
E' anche vero che vedo anche altri bd e il risultato è sicuramente superiore al bd di matrix.
Umberto
Vedrai che quando "spalmerai" il BD sull'intera matrice a 1080p di un vpr Full HD i DVD li BUTTI !! :O :cry: :cry:
Highlander ha pienamente ragione: con 720 linee la differenza è modesta ma con un fullHD è ENORME.
Figurarsi un confronto con "sole" 576 linee !
Non ho più acquistato nè noleggiato un solo dvd, non ci riesco. Piuttosto ne prendo di meno, ma che siano BD.
Scusate, non per tirare acqua al mio mulino ma vi assicuro che anche con un 720p la differenza fra dvd e blu-ray è enorme, poi non metto in dubbio che con un full-hd sia ancora più enormissima :eek: .Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Ciao
Luigi
...a scansione interlacciata tra l'altro, sai che "bella" stabilità d'immagine :DCitazione:
Originariamente scritto da MauMau