@tiger
ti aspetto a casa quando rientri dalle ferie per provare il Sunfire ;)
Visualizzazione Stampabile
@tiger
ti aspetto a casa quando rientri dalle ferie per provare il Sunfire ;)
eheh ho capito.. il miracolo drc :D mannaggia mi fai venire voglia di togliermi l'impianto hi-fi, se penso che senza una correzione ambientale (passiva o attiva) forse sia tutto sprecato, in rapporto ai soldi spesi almeno; cioè mettere su un buon impianto ok, ma se poi non potra' esprimersi bene (nel nostro ambiente) ne vale la pena??? mi sto arrovellando il cervello sul da farsi :rolleyes:
Ci sono passato prima di te ed ho cambiato una marea di componenti ma il risultato era sempre lo stesso anche con ampli da 3000 euro perchè l'ambiente non era adatto. Da quando ho preso il DRC mi sono tranquillizzato ed ora è da un pò che non spendo più soldi in elettroniche eheheh :D. Sò che più di questo non posso ottenere, problemi rilevanti non ne avverto e quindi vivo sereno.
eh si..:sob:
Se e' così miracoloso vedrò di mtterlo nella mia lista dei desideri!;)
magari tra qualche anno posso permettermelo! Curiosità: ma quanto costa?
Vorrai dire quanto costava....ormai non è più n produzione ma costava 2350 euro a listino (scontato intorno ai 2000).
Fammi capire, non ti colleghi più a MW per il caldo e poi ti fai questi bagni di sudore a spostare mobilia?? :D :D
Eheheh....dovevo dare un nuovo volto alla mia stanza perchè mia moglie imprecava sempre che c'erano troppi fili in vista.
Riguardo a MW2 è proprio che la sera non ce la faccio a prendere il gamepad in mano e fare i funghi sul divano :D.
Con il fresco ritorno però.....anche se dovrò ricomnicare tutto da capo per prendere la mano e farvi la pellaccia :D !
QUOTE RIMOSSO PERCHE' DECISMENTE NON REGOLAMENTARE
Dai le hai fatte anche tu le foto col tv acceso e sono peggio delle mie:D
Sei andato a pescare anche le mie eheheh, ma almeno non le ho messe in prima pagina.
Complimenti per la camera tutta confort e sicuramente con acustica
all'altezza dei componenti...:p
Bello anche il soffitto anche se io l'avrei fatto un po' più basso di spessore...:rolleyes:
DAJE COSI' :D
Grazie Sanfeb, col senno di poi ti dò ragione lo avrei dovuto fare spesso 10 cm. al massimo considerato anche che l'altezza di casa mia è di soli mt.2,75 ;).
Doraimon, quanto spazio hai lasciato al CMC2 dal muro posteriore?? Usi forse le spugnette??
Adesso dista circa 15/20 cm e ci ho messo la spugnetta non completamente chiusa.
io ho lasciato 10-12cm e ho provato a mettere le spugnette (chiuse e semichiuse), ma non ho notato particolari cambiamenti rispetto a non usarle..e così non le sto utilizzando. Di frequenze basse non credo ne arrivano tante al centrale.. Voglio comunque riprovare meglio.