Visualizzazione Stampabile
-
Mamma mia ragazzi che odio sto gioco. Non mi linciate, ma è insopportabile. Una grafica fighissima ,una storia altrettanto bella.... ma la giocabilità.... Ok è vero che già il secondo giorno ho preso meglio la mano, ma se non fosse stato per i "colleghi" in coop online, non penso sarebbe più ritornato in Ps3.
Comunque dopodomani passa ad un nuovo "padrone".
Sti cacchio di personaggi che fanno perno ad una velocità da farti arrivare la pensione prima, e poi il correre con x...no, no...
Poi ieri sera mi trovo un colllllione in coop, di quelli che lo sanno a memoria, che mi parlava in chat" ..ma che fai, ma dove vai, ma non lo vedi, anche un pirla lo farebbe fuori subito...e via dicendo...." poi mi dice che l'ha finito 500 volte...grazie al piffero, io l'ho installo ieri!!!:rolleyes: Certi sono proprio da eliminarli sul nascere....uno spasso proprio giocare con sto tipo...:mbe: !
V'invidio la vostra dedizione, pazienza e quant'altro con sto gioco!
By
-
perfettamente d'accordo. grafica eccellente ma gioco davvero sottotono. quando l'ho finito ho tirato un sospiro di sollievo. molto meglio RE4 per ps2.
-
sarà che non ho mai giocato agli altri Re, ma io l ho amato
-
Primo e ultimo RE giocato.
Gameplay veramente oldgen.
-
Ci vorrei giocare ma non mi và di comprarlo nuovo :D
A buoni intenditori........:p
P.S. svuoto la casella degli MP:cool:
-
se lo compri su amazon uk lo paghi 20 euro circa più spedizione
(lo so perchè a dispetto della giocabilità lo voglio comprare mi basta che si avvicini a RE4 (splendido gioco) per esserne felice)
ciao
-
RE5
23e da PLAY versione UK identica a quella ITA. Spese di spedizione gratuite. Servizio eccellente.
Il gioco effettivamente non vale più di 20e. :D
-
-
Play presumo che sia play .com :D :)
-
-
uno dei più bei giochi del 2009....siete sicuri di quello che dite???
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Primo e ultimo RE giocato.
Ti sei perso una fetta troppo importante del panorama videoludico mondiale!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
molto meglio RE4 per ps2.
il game play è quello di re4 con una grafica hd!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
...siete sicuri di quello che dite???
Assolutamente.
Forse guadagna qualche punto se si conosce la saga, ma preso singolarmente, il gioco ha delle meccaniche veramente datate.
Se lo si confronta con DeadSpace, prende serissime mazzate. Regge bene solo sotto il profilo tecnico, ma ha anche delle compenetrazioni poligonali tristissime e inguardabili in un gioco next-gen.
Trama cmq interessante, ma non vedevo l'ora di finirlo per rivenderlo.
Un buon gioco, ma se questi sono i RE, non mi sono perso niente. Preferisco di gran lunga i film con quella gnoccolona della Milla Jovovich!
-
Premetto che logicamente sono punti di vista....cmq il gioco è davvero SUPER, a me è piaciuto tantissimo infatti ha avuto un grandissimo successo e ha venduto Tantissimo....
cmq i vecchi RE non sono questi....dal 4 in poi sono cambiati.....e se non avete giocato non avete idea di cosa vi siete persi!!
Anche a me è piaciuto dead space, ma RE è di gran lunga superiore....
se poi voi non sapete giocare al tipo di gioco è un'altra cosa....è normale che ci si deve abituare, e poi il fatto che non si può sparare mentre cammini è stato fatto proprio per dare più suspace al giocatore....ricordiamo che è sempre un SURVIAL HORROR, gli action sono altro!!!