Dimenticavo, per visualizzarle quando si è nell'editor bisogna premere il tasto che rappresenta il globo stilizzato e si accede ad una marea di emiticons, ce ne sono davvero tante.:D
Visualizzazione Stampabile
Dimenticavo, per visualizzarle quando si è nell'editor bisogna premere il tasto che rappresenta il globo stilizzato e si accede ad una marea di emiticons, ce ne sono davvero tante.:D
ragazzi ho trovato un iphone a buon prezzo,di importazione(usa)volevo sapere se lo prendo può darmi problemi?
Fonti interne mi hanno suggerito l'arrivo di un nuovo fw per martedì: pare che fra le implementazioni ci sia il supporto agli MMS e lo scambio file via BT... :rolleyes:
Girano voci di un possibile ribasso a 299€, nell'attesa del nuovo modello. Prima di acquistarlo è meglio informarsi bene...
Molto probabilmente martedì 17 presenteranno con cerimonia ufficiale e presenza di tutte le più importanti testate giornalistiche statunitensi sia cartacee che web la versione 3 dell'iPhone software!
ciao
igor
Infatti, qui la conferma. ;)
Si parla inoltre di abilitazione al tethering tramite BT, gli MMS. l'esecuzione di applicazioni in background ed i video. Speriamo che almeno qualcuna di queste funzioni venga realmente introdotta!
Pare ormai assodato che ci sarà un po' di multitasking, il copia e incolla e il supporto a flash: comunque ormai ci siamo, domani (pardon, stamani) sapremo tutto. :D
Ecco le prime news:
Copia/Incolla
Push Notifications
MMS
Inoltro SMS
tastiera panoramica anche in mail e note
registrazione messaggi vocali
anti-phising in Safari
qua se volete potete leggere tutto quello che è successo!
ciao
igor
la cosa più impressionante sono le dichiarazioni sulla quantità di download effettuati nell'App Store: 800 milioni di download, 25 mila applicazioni e 17 milioni di iPhone venduti, come a dire circa 50 download per telefono!
io nella mia lista di applicazioni per l'iPhone ho 68 programmi, alcuni li uso molto, alcuni poco, altri per niente!
ciao
igor
Fa sicuramente piacere vedere alcune implementazioni, come il copia incolla o la possibilità di avere un navigatore turn by turn, però mancano all'appello alcune funzioni davvero importanti (per me), cioè lo sbloccaggio del BT per inviare e ricevere file, il plug-in per flash e la possibilità di registrare video. Peccato, un'altra occasione persa...
Dunque, vediamo...
Mai usati.Citazione:
Originariamente scritto da igor
Finalmente. Due cosette sceme sceme ma fondamentali per l'usabilità.Citazione:
Interesse zero.Citazione:
Ottimo.Citazione:
Copia-incolla e connessione BT?
ma voi avete gia' aggiornato?
OXO aveva gia' risposto per il copia incolla:)
la versione 3.0 uscira' a giugno
ciao
igor