Visualizzazione Stampabile
-
beh, sino ad ora, come si fa a non esserlo?!?! :mbe:
Primi in campionato, primi e già qualificati in Champions league in un girone coi super campioni europa (Zenith) e col Real Madrid....
Ora, finalmente, cominciamo ad essere anche un pò meno stitici in attacco...:)
..Inoltre pian pianino recuperano infortunati eccellenti.
Spero solo che Buffon si rimetta presto!:sob:
Lui è fondamentale, ancora più di Zanetti, almeno sperando che Tiago continui a giocar così!:rolleyes: :sperem:
walk on
sasadf
-
Con quello che e' stato pagato Tiago deve giocare almeno a questi livelli, ma se migliora fa' solo il suo dovere,:D spero vivamente che Buffon torni al piu' presto, avere un buon portiere aumenta la fiducia della squadra e in questo felice momento sarebbe un valore aggiunto...ribadisco il fatto che poulsen debba restare fuori , potrebbe spezzare gli equilibri della squadra acquisiti con grande fatica e senza di lui:D :D :D :D
Ottimi Chiellini, Legrottaglie e anche Molinaro...non ho visto quel grande Grigera che qualcuno diceva, a parte il gol, (merito di Alex ,come il secondo)
troppi errori nei passaggi e si e' fatto superare molte volte da Palladino e company.
Scaramanticamente parlando, da quando mi sono lamentato in questo tread, la grande Juve ha fatto passi da gigante...continuiamo cosi:) :) :)
ciao roby
-
Si si!:D
Infatti qui facciamo i censori!:O
Grygera si è fatto superare da Milito come un pollo, e da Palladino almeno 6 volte...:rolleyes:
Un terzino destro decente qui a Torino non si vede dai tempi di Ferrara!:doh: :nono:
walk on
sasadf
-
IO CI HO SSEMPRE RRAGGGIONE!!
-
Non per difendere Grygera (me ne guarderei bene perchè per me è un giocatore mediocre), ma ieri sera quel terzino ha fatto un goal su azione, un assist al bacio...scusate se è poco
E' vero che qualche volta è stato superato dagli attaccanti avversari ma è altrettanto vero che il Genoa giocava molto sulla sua fascia con giocatori bravissimi nell'uno contro uno
-
per carita'...non fatemi vedere +in campo poulsen.lasciamolo dov'e'..anzi spero in un altro infortunio.e' fondamentale recuperare zanetti da alternare a sissoko che dopo un anno discreto lo scorso campionato ora inizia ad infastidirmi parecchio.pensa di essere diventato un fenomeno:parte in dribbling,prova colpi di tacco,tiri da 30 metri.torna sulla terra momo!e poi puntualmente nella prima mezz'ora di partita entra a forbice da dietro ,becca l'ammonizione e poi si deve frenare per tutta la partita.amauri secondo me puo' dare di +.sono alcune partite che lo vedo un po' addormentato,perde palloni per poi mettere la zampata facendo gol.un po' alla trezegol.pero' da lui,con la sua tecnica mi aspetto di +.deve imparare a proteggere palla come fa del piero ,il dio,che non la perde mai.gryghera..all'inizio della scorsa stagione mi era sembrato veramente scarso,ora non e' diventato un fenomeno ma se la cava..
tiago lasciamolo giocare tranquillo,sta facendo bene,non sbaglia mai un passaggio.non e' pirlo,ma e' il meglio che abbiamo per fare gioco.molinaro se ci fate caso e' sempre quelle che rimane indietro nel fuorigioco,sempre!comunque sono abbastanza fiducioso sia per il campionato che per la coppa se a gennaio succede qualcosa.non mi sembra di vedere in italia squadre che giocano cosi' bene!!
-
ma giovinco cosa ha fatto di male per non meritarsi 45 minuti con genoa e chievo???
e' cosi' che cresce? stando sempre in panca?
diamogli qualche possibilita' per dimostrare se e' da juve.
il cantante non lo capisco......
-
la juve ha iniziato a vincere, quando poulsen è uscito per infortunio. fateci caso...
è un momento che gira tutto, tiago si è ricordato come si gioca, del piero è in stato di grazia.
godiamoci il momento, senza troppe illusioni.
ggr
-
Io continuo a dire che come gioca Tiago...potrei giocare anch'io....a 42 anni suonati ed un ginocchio non in perfetta forma!!! Ma credo di non capire nulla di calcio.... :rolleyes:
-
Fratelli Juventini sintonizzatevi subito su Canale 5 Matrix puntata speciale sulla Juve.
-
Appena rivisto l'applauso del Bernabeu a Del Piero.
Il sigillo ad una intera carriera.
Storico Del Piero!:O
walk on
sasadf
-
concordo su chi dice che:
- Sissoko si è montato la testa, si fa ammonire dopo 30 minuti e poi gioca stando attento a non essere espulso (e serve poco se invece che contrastare pensa ad alzare le mani);
- che Tiago non sta facendo nulla di eccezionale, ma ha giocato appena 4 partite con un voto da sufficienza stiracchiatissima proprio perchè prima era inguardabile e allora ci sforziamo di vedere il buono anche quando di buono c'è ben poco;
- che Poulsen è meglio che stia in panca e aspettiamo Zanetti, l'unico vero centrocampista centrale di qualità che abbiamo in rosa.
Eppoi mi chiedo come mai Ranieri fa le sostituzioni solo dall'85 in poi'? Così scontenta chi esce e chi entra e non da una mano alla squadra (chi entra cosa può fare in 5 minuti?)....eppure l'anno scorso cambiava sempre tre uomini di attacco a iniziare quantomeno da metà ripresa. Boh...vallo a capire il cantante.
P.S. Molinaro è l'ultimo della linea di fuorigioco perchè lui essendo il più veloce ha il compito di fare la diagonale di chiusura in quelle situazioni (guardate la sua posizione nei replay, il corpo è rivolto sempre per scattare a fare la dioagonale). Molinaro per paura di non arrivare in tempo sbaglia a non allinearsi perfettamente agli altri difensori e fa il patatrack
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
Io continuo a dire che come gioca Tiago...potrei giocare anch'io...
Ti do ragione. Tiago ha giocato 3/4 partite da 6,6+al massimo.
Preferisco mille volte un umile e "grygario" grygera.....
Non è arrivato come fenomeno ma il suo lo fà.
Tiago quando arrivò fu paragonato ad un "messia" del calcio.che non è...;)
-
...però il nome è proprio figo!!:cool: :sborone: ..........:rolleyes:
Qualcuno ricorda un certo Paulo Sousa? (almeno quello del primo anno di Lippi..:boh: ). :fiufiu:
walk on
sasadf
-
sasa' hai sempre ragione;)
Che Tiago sia la reincarnazione di Paolo sousa?:boh: effettivamente un po' di somiglianza c'e'....comunque sono contento che sia tornato un po' di ottimismo in questo tread che era partito nello sconforto totale...io stesso non sapevo piu' cosa si potesse fare per uscirne......e invece come per magia ( e' questo e' proprio il calcio) in un attimo siamo passati al vertice del calcio italiano e non:) :) :) :) , se dovessi chiedere il massimo, vorrei la vittoria sull'inter, godrei come un pazzo soprattutto nei confronti degli interisti che mi circondano (madre, zia e cognato superinvasato).
Chiedo troppo??????:sbav:
ciao roby