...dopo l'aggiornamento avrai una piacevole sorpresa...;)
Visualizzazione Stampabile
...dopo l'aggiornamento avrai una piacevole sorpresa...;)
spero proprio di sì anche perchè altrimenti sarebbe una delusione pazzesca.
dal punto di vista audio invece tutto ok.
saluti
da sabato ho installato il myskyhd ed ho rilevato un problema di una gravità tale che mi ha costretto ad eliminare il collegamentoi video:
al cambio canale il segnale appare per poi diventare nero per un paio di secondi e quindi ricomparire. Non lo fa solo quando deve riprocessare l'immagine, cioè da un imput 16/9 a 4/3 e viceversa. Partendo da 100 fino a 106 tutto ok con cambio fluido, poi comincia il problema in tutti i cambio canali.
Mi da moooolta rabbia dover escludere il processamento video!
:cry:
:mad:
Citazione:
Originariamente scritto da anlaurin
Scusa Anlaurin ma da come scrivi il tuo 255 processa molto bene l'immagine. Ma questo succedeva anche prima dell'aggiornamento?
Perchè con il firmware vecchio il mio 255 è pessimo.
Ciao
Contatta l'HK e rompigli le scatole con diverse e-mail!!!;)Citazione:
purtroppo da quello che ho visto in rete il problema esiste anche con alcuni tv (Philips, Pioneer),
Sono arrabbiatissimo, proverò a mandare mail a destra e a manca :cry:
Speravo che qualcuno fosse a conoscenza del problema e sapeva come risolverlo. Comunque, il mio ottimismo mi fa sperare che con il prossimo aggiornamento firm di cui ho sentito dire, possa risolvere.
Sono nero di rabbia.
:mad:
Ti posso consigliare di insistere ad oltranza. Anche a me, come avrai letto in prima pagina, appena installato il 255 aveva dato perplessità circa il processamento video, ma alla fine perdendoci giornate in regolazioni sono arrivato alla determinazione che il processamento video è buono, niente di sconvolgente, ma comunque buono. Ulteriori miglioramenti li ho notati dopo l'aggiornamento.Citazione:
Originariamente scritto da ruben
Insisti.... ed io rodo per dover bypassare la parte video, e vedo la differenza!
X Anlaurin.
Puoi rispondermi alla domanda qui sopra?
Puoi darmi l'indirizzo mail per contattare qualcuno alla HK per eventuali problemi?
Grazie
Grazie mille, cmq ti posso assicurare che la mia wii si vede da cani.
Qs sera provo ad aggiornare, e se la situazione migliora solo di poco bypasso il sinto. La wii collegata alla tv andava benissimo.
Ma che tipo di prove hai fatto per migliorare la qualità dell'immagine?
Ciao
X Anlaurin: Il problema me lo fa da sempre. E' dovuto alla protezione HDCP. Pare che non sia colpa dell'HK ma o di Sky o del televisore.
Sopporta il salto dell'immagine e tieniti il processamento video che dopo l'aggiornamento del firmware è notevolmente migliorato.
Se hai qualche novità in materia fammela sapere.
Magari scrivi o telefona alla Panasonic dato che io ho già scritto all'HK, ricevendo la risposta che mi aspettavo riguardo alla problematica HDCP.
a mio avviso il problema non è nel del tv ne del yskyhd, in quanto collegando direttamente questi ultimi il problema non si rileva.
Ti preciso, per ulteriore dettaglio che il problema non lo si pone, come sarebbe normale, passando da sd ad hd oppure da 16/9 a 4/3, ma lo fa ad ogni cambio canale da 107 in poi di Sky e ti assicuro che è fastidiosissimo.
mi vien da pensare che è il processamento dell'immaggine del 255, unito alla maggior lentezza nel cambio canale del myskyhd rispetto allo skyhd che faccia perdere fluidità. (ho notato che il myskyhd nek cambio canale sembra "faticare" e compare prima la barra blu dei canali e poi l'immagine. Però mi chiedo come mai il Pana non subisce questo?)
P.s. anche mia moglie ha notato la maggior lentezza nel cambio canale
Scusa, birillobo, siccome vedo che in firma hai un Panasonic, mi dai conferma che il problema bypassando il 255 in hdmi si risolve?
Scusate se insisto, ma qualcuno di voi ha problemi con la visione a 720p?
Io vedo fastidiose righe orizzontali bianche molto fastidiose...c'è qualcuno nella mia stesa condizione?
Ciao
Lo fa dal 107 in poi perchè da lì iniziano i canali compresi nel pacchetto Sky. Se vedi non lo fa nemmeno con i canli dall'800 in poi. E' un problema derivante dalla protezione HDCP, come ti ho detto. Lo so che è fastidioso, io lo sopporto da sei mesi.Citazione:
Anche a me il problema non lo fa collegando direttamente il pana al myskyhd. Sul avsforum danno la colpa al pana. Boh.
In firma vedi la mia sorgente...dopo l'aggiornamento firmware dell'ampli è notevolmente migliorato l'upscaling...ora si nota davvero la differenza mentre prima sembrava peggiorare l'immagine. Ciò è dovuto anche al fatto che ho tolto l'upscaling che mi faceva il lettore (non un granché) e faccio uscire dalla sorgente il segnale a 720p...lavora solo l'avr e molto bene per me!!:)Citazione:
Originariamente scritto da ruben
Finalmente!!
Arrivato cavo 232 e nuovo hdmi G&BL
Mi appresto ad aggiornare l'HK, ma prima mi potete dare qualche consiglio si come fare??