Visualizzazione Stampabile
-
Io internet ce l'ho in ufficio e quindi uso prevalentemente questo per navigare, anche perché dove abito ancora non è disponibile la rete e poi spesso per diletto e per utilità uso la rete mentre sono fuori casa. Però non voglio avere dei "megafonini" tipo i Palm o i Blackberry, preferisco qualcosa di più maneggevole tipo appunto un iPhone o un HTC diamond e infatti alla fine credo che lo comprerò, però come ho detto certe limitazioni non le capisco e mi scocciano, come appunto il blueooth bloccato, la mancanza del supporto flash e java con safari, l'impossibilità di girare video ecc. Tutte cose che ad esempio il samsung ha e se non fosse per il sistema operativo (windows mobile) credo che la scelta cadrebbe senz'altro su di lui (anche se il sony X1 mi attizza...). Mentre se l'iPhone fosse un po meno bloccato, credo sarebbe quasi perfetto!
@ Benegi
Ho gia due iPod, quindi un po nel mondo apple ci sono...:D
@ Girmi
Spesso faccio delle foto che poi mando alla morosa, quindi mi interessa poterle spedire, non archiviare. Considera anche che lei non ha l'Email sul tel.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
ISpesso faccio delle foto che poi mando alla morosa, quindi mi interessa poterle spedire, non archiviare.
Se ho capito come funzione quel softwer, dovrebbe bastare salvarle nella apposita cartella Photos per averle nella libreira di foto e poterle allegare ad un messaggio.
Citazione:
Considera anche che lei non ha l'Email sul tel.
Eccheccevo', regalale un iPhone. ;)
Ciao.
-
Scusate le domande ... magari sono già state sviscerate in altre occasioni ... e non sono completamente up-to-date per quanto riguarda il Telefono della Mela ... lo ammetto .... ma non ho capito due cose.
O per lo meno, non mi sono chiare.
Citazione:
.... perché non potrò farlo ne con gli MMS e neppure con il bluetooth perché bloccato
Cioè esiste la connessione bluetooth, ma non è funzionante e non si possono mandare/ricevere files da apparati compatibili ?
Citazione:
Inoltre non potrò usarlo come modem e neppure sfruttare i 7.2 Mpbs (ok che sono molto virtuali, però...),
Non lo si potrà sfruttare come modem remoto neppure in un sistema "full OSX" ??
Grazie
Alberto :cool:
-
Aggiungiamo pure che per passare qualsiasi dato da pc a telefono bisogna passare per itunes :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Cioè esiste la connessione bluetooth, ma non è funzionante e non si possono mandare/ricevere files da apparati compatibili ?
Esatto, lo puoi usare solo per l'audio.
[QUOTE=Alberto Pilot]
Non lo si potrà sfruttare come modem remoto neppure in un sistema "full OSX" ??
QUOTE]
No.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Eccheccevo', regalale un iPhone. ;)
Mmh, mi sa che spendo a stamparle e darle l'originale...:D
@Alberto Pilot
E' stata la mia stessa razione quando l'ho scoperto...:confused:
-
@Picard
guarda che win non è poi così male, soprattutto se consideri che è più libero e trovi più sw. Io sono in attesa del Diamond che, quanto a dimensioni e peso, è imparagonabile con l'iphone. In ogni caso, il bello del diamond è che puoi metterci rom modificate. C'è un apposito forum (xda developers) dove ce ne sono già un po'. e considera che con win basta cambiare qualche chiave e lo velocizzi come vuoi.. insomma... è come win da pc e se sei un pcista potrebbe risultarti fastidioso il modo di operare della mela.
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
In ogni caso, il bello del diamond è che puoi metterci rom modificate.
Così ci giochi col MAME ?? :asd: :asd:
-
Citazione:
@Alberto Pilot
E' stata la mia stessa razione quando l'ho scoperto...:confused:
Ma infatti ..... ma porcaccia ..... :cry:
probabilmente è per NON entrare assolutamente in concorrenza con il mondo smartphone/palmari .... ma rimanere solo un telefono con qualche funzione in più .......
però ad ogni modo .... porcaccia ..... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
@Picard
guarda che win non è poi così male...
Ho letto che i primi possessori del Diamond hanno avuto parecchi problemi sia di lentezza che di ricezione (soprattutto con le sim TIM). Il telefono è bello, anzi forse è il più bello, ma la laccatura lucida nera integrale lo rende delicatissimo e le dimensioni ridotta aggiungono fascino ma la batteria piccola (900 mAh come il mio N95 che però non ha il touchscreen....) secondo molti utenti arranca parecchio ad arrivare a fine giornata.
-
Citazione:
secondo molti utenti arranca parecchio ad arrivare a fine giornata.
Anche il mio Palm Trèo 750 ha lo stesso identico problema .....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Scusate le domande ...
Per ora del FW 2.0, che caratterizzerà i nuovi 3G ed i vecchi EDGE, si è vista solo qualche anteprima.
Potrebbero sussitere i limiti di cui si sta parlando (che sono quelli dell'attuale fw), ma potrebbero anche esserci delle sorprese.
Ad esempio ci sono segnali che Safari Mobile forse supporterà Flash.
Insomma, meglio aspettare altre news.
Di sicuro non c'è il problema delle sincronizzazioni e dello scambio documenti né in locale né in remoto, tramite mobileme
Ciao.
-
Uno dei punti di forza dell'iPhone è proprio la batteria (se venissero confermati i dati dichiarati...),
Conversazione:
fino a 5 ore su 3G
fino a 10 ore su 2G
Autonomia di standby: fino a 300 ore
Internet:
fino a 5 ore su 3G
fino a 6 ore su Wi-Fi
Riproduzione video: fino a 7 ore
Riproduzione audio: fino a 24 ore
Sono numeri che fanno ben sperare e tranquillizzano un pochino sulla batteria non intercambiabile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Insomma, meglio aspettare altre news.
Grazie Carlo.
Sono sostanzialmente d'accordo. Speriamo arrivino presto i giorni in cui lo potremo "vivisezionare" completamente.
;)
Mandi !
Alberto :cool:
-
@Alberto
Esattamente come un mame! :D :D :D
@Picard
la batteria all'inizio è scarsa, ma con qualche ricarica migliora parecchio.
Per ovviare al problema della cover lucida e della batteria da 900 c'è il gemello Victor, che ha però linee tondeggianti tipo iphone. Se in più vuoi anche microsd e tastiera hw c'è il raphael, ma in questo caso aumenta spessore e peso.
Quanto alla ricezione, i problemi dovrebbero essere con h3g che va spesso in roaming su tim. Con vodafone assolutamente no, cosa che mi interessa maggiormente, visto che a parte mio papà a Verona tim non ce l'ha nessuno.