scusa, quali lacune?
solo i menù?
Visualizzazione Stampabile
scusa, quali lacune?
solo i menù?
@Gianluke
A me sembra invece che la memoria sia espandibile mediante la porta USB (come afferma la stessa AFD ma è da verificare).
@Toni12
Il problema dell'audio non sincronizzato si verifica sempre o è stato occasionale?
L'impostazione "Selezione audio digitale" era su "PCM", "Bitstream (ricodifica)" o "Bitstream (Audiophile)"? Perché mi viene il sospetto che sia legato ad una delle prime due impostazioni che implicano un trattamento del segnale che potrebbe provocare anomalie del genere. Hai effettuato l'upgrade del firmware?
Hai provato contenuti extra di qualche BD in 1080i e in 480i? Il Reon interviene?
@michele.bella
Sicuramente ci sono alcune cose poco chiare in quelle recensioni, ma è un fatto che assurdamente quasi tutti i lettore recensiti abbiano grossi problemi con i DVD, chroma bug compreso! Un vero e deciso passo indietro nella riproduzione dei DVD. Ed hanno ritenuto opportuno premiarlo perché è uno dei pochi lettori con riproduzione eccellente dei DVD (che a me sembra tassativo al giorno d'oggi), ed è uno dei più veloci pur mantenendo una qualità eccelsa nella riproduzione dei BD.
Dove mi ha deluso e sull'audio multicanale dove sia AFD che il thread ufficiale di AVSForum concordano nel dire che la collocazione dei suoni è un po' vaga... in pratica inutilizzabile a mio parere! Meritava almeno 5 nell'audio.
Scusate sono nuovo del forum vorrei sapere se avete incontrato difficoltà nel collegarvi via ethernet con il BD P2500 nel film Vantage point nel contenuto speciale BDLIVE e se avete da indicarmi eventualmente delle specifiche configurazioni da settare nelle opzioni del menù impostazioni di rete; a me cliccando appunto sul link BDLIVE continua a ripetere " Durante l'operazione di aggiornamento si è verificato un errore.E' necessario riprovare." Ho riprovato più volte a reinstallare l'update prelevato dal sito Samsung e scompattato su chiavetta usb e inserita nell'pposita presa sul retro ma niente da fare,penso sia un problema collegato al blue ray disk Vanntage point. Se qualcuno mi può aiutare in qualunque modo ve ne sarei grato.
P.S. Possiedo un collegamento internet Alice ADSL e un router Wi Fi Sitecom , ho lasciato le opzioni di rete del BD p2500 su DCHP "SI" e DNS su "Automatico " visto anche che l'ADSL di Alice prevede un indirizzo IP dinamico e non statico.
1) Tabella compatibilità: non supporta AVCHD, MP3, JPEGCitazione:
Originariamente scritto da massiloia
2) Non ha Master Audio da uscite analogiche
3) scarsa ricostruzione palcoscenico nell'audio
4) non ha lettura schede SD, che ha invece il panasonic
L'unico difetto del Pana 55 è il chroma bug, da capire però quanto inficia nella realtà.
Per me che ho il Reon HQV sul proiettore Mistubishi 6000, ed una videocamera Canon HF100 su SD in AVCHD, mi sembra alla fine meglio il Pana, migliore audio e nessun problema con AVCHD
E si vede... ;) perché quotare l'intero mio (lungo) messaggio per chiedere altro? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da fr_ros
Detto questo non so risponderti appieno perché non lo posseggo ma...
DHCP "Sì" significa che nella tua rete c'è un DHCP server... è così? Il tuo router ce l'ha abilitato? Se così non fosse dovresti specificare "No" e precisare l'indirizzo interno alla LAN da assegnare al lettore (curando che non impatti con quello di altri dispositivi già presenti nella tua LAN) e quello sempre interno del router stesso che ti fa da gateway (la subnet mask potresti lasciarla a 255.255.255.0).Citazione:
Originariamente scritto da fr_ros
Per quanto riguarda il DNS, esso si riferisce alla possibilità di precisare manualmente o meno il DNS server: l'IP dinamico non c'entra. Con Alice puoi lasciare "Automatico" e verranno automaticamente utilizzati il DNS primario e secondario di default di Alice.
Intanto un grazie a CyberPaul che mi ha risposto in modo fulmineo e direi che alla tua domanda se ho un DHCP server risponderei di sì visto che nei dettagli connessioni di rete alla voce server DHCP corrisponde un valore 192.1.......ecc e quindi abilitato anche nel router, l'indirizzo ip del BD p200 lo prendo al momento che lo connetto ( non è sempre collegato ) in base a quello che mi viene assegnato in automatico dal DHCP e altro non saprei se hai delle istruzioni a riguardo te ne sarei grato....è probabile qualche errore nel settaggio del router?
A tutti i possessori del lettore in oggetto volevo chiedere una cosa che può sembrare banale ma è per me essenziale:
Per usufruire della decodifica dei classici Dolby Digital e DTS effettuata dal mio sintoamplificatore attraverso l'uscita ottica ed evitare ricodifiche, dovrei selezionare la voce "Bitstream (Audiophile)"?
Con tale selezione, se si seleziona dal menu del BD l'audio DTS-HD Master Audio otterrei il DTS-Core?
Grazie infinite a chi vorrà rispondermi.
@fr_ros
Non so che dirti... la tua configurazione mi sembra corretta. Non c'è un modo per testare la connessione nel lettore? La verifica di nuovi versioni del firmware dovrebbe prevederla, no?
l'ho appena collegato...
legge BD, ma (ancora nn ho aggiornato fw) con divx originale o messi su supporto dvd non li legge!!!!!!
ma che avete scritto???
speriamo che è solo dovuto al Fw!!!!!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
aggiornato FW, legge i divx!!!tutto ok, scusate....
...la paura fa brutti scherzi....
ciao a tutti,mi avete convinto:D , ho appena ordinato il samsung,arrivo da una ps3 è ho letto che quest'ultima generazione di lettori ha superato come qualità sia video che audio la ps3 ,speriamo di non aver buttato via solo soldi!ciauuuuuuuu!:)
Ed ora con questo FW legge anche i DVD AVCHD ?Citazione:
Originariamente scritto da massiloia
@fr_ros
ti coviene editare il tuo quote integrale prima che qualche mod ti dia una strigliata.
Scusami come dicevo sono nuovo del forum,cosa vuol dire editare il mio quote non capisco cosa si deve editare....se mi vuoi illuminare te ne sarei grato
@fr_ros
Devi cliccare sul tasto rispondi se rispondi ad un post prima del tuo.
Quando usi il tasto Quote devi lasciare solo la parte che interessa del testo quotato, cancellando parti del testo tra QUOTE di apertura e QUOTE di chiusura.
Spero di essre stato chiaro.
nel tuoi messaggi troverai un tasto "EDITA",
cliccalo e cancella la parte del quote che non serve.
i quote integrali sono vietati,
ti ricordo che c'è anche una sezione "palestra" dove puoi fare delle prove
e già che ci sei rileggiti il regolamento.