Visualizzazione Stampabile
-
Modalità: Cinema
Contrasto: 70-75%
Colore: 50%
Nitidezza: 50%
Luminosità: 55%
Temp. colore: calda
Gestione colore: disattivata
x.v. colour: attiva
P-NR: disattivato o basso non ricordo
Combfilter 3D: (non c'è su hdmi)
IFC: disattivato (anche su sd, a me fa schifo anche li :p)
questi sono i miei settaggi per i film (sorgente ps3). vanno bene per il 90% dei film, se però il film è vecchio e di qualità scarsa ho un altra modalità nella quale ho meno contrasto, 1po meno lum e la temperatura normale, *** con quella calda la faccia della gente mi diventa arancione!
apparte in questi rari casi per me è meglio tenerlo su calda (film parlando, per la tv in sd uso normale anche io) quella normale mi sembra 1po troppo freddina
-
i miei sono simili anche se tengo la nitidezza tipo al 90% (si vedono meglio i dettagli) e ovviamente l'ifc attivato (a me piace questione di gusti :D )
-
Una domanda: con temperatura colore calda non ci sono troppi verdi? Lo so che è un difetto tipico del plasma, ma mi pare che l'unico modo per ovviare ai mezzi toni eccessivamente verdi sia mettere normale o addirittura fredda (a meno di smanettare col menù di servizio...)
-
mah per me normale è perfetto.. calda è troppo calda
cmq ho letto che se vuoi mettere calda e non avere verdi e rossi troppo intensi devi togliere la correzione colore
-
Io con i film butto giù la luminosità di brutto con il 42 pz85 (sarà si e no ad un 30%). :D
Ah, ho preso giusto oggi un altro plasma panasonic (37 px8e a 799 euro), in sostituzione dello sharp x20e e di un altro philips (tutti e due mandati indietro in pochi giorni)..devo dire ottimo come prodotto.
-
CI - e' contenuta?
Mi chiedevo come funzionava la CI.
Cioe' pensavo che fosse gia' inserita nella confezione, ma lo slot e' vuoto.
Nel manuale, tra gli accessori presenti non ne parla, ma al mediaworld mi hanno detto che dovrebbe esserci.
Qualcuno puo' spiegarmi l'arcano?
grazie
PS: forse si inserisce la scheda senza altri supporti?
-
Se intendi la Smarcam Italia dovrebbe essere contenuta nella busta dove ci sono i vari manuali. Inserisci la tessera Mediaset o La7 all'interno della Smarcam e questa nello slot situato dietro il pz85. Avendolo acquistato da Mediaworld dovrebbe essere Panasonic Italia e quindi con la Smarcam inclusa. Se fosse import invece non sarebbe inclusa.
Ciao;)
-
Grazie della risposta Tozzi. L'ho preso da Bow.it ma non ho trovato la smarcam assieme al manuale.
Dovrebbe essre panasonic italia (credo) come posso controllare? E come mai sul manuale non c'e' nessun riferimento alla presenza della smarcam?
grazie
-
Sul sito di Bow è specificato che la Cam non è inclusa quindi ne deduco che è import e questo spiega anche l'ottimo prezzo. Prova ad acquistarla separatamente sull'online shop Panasonic compilando il form a questo indirizzo: http://www.panasonic-ebiz.com/panapo...0Panasonic.pdf
Ciao!
-
ciao a tutti, ho provato il test di merighi. ho notato con piacere che il test BTB lo passa alla grande, anche se serve a poco. volevo sapere pero' come avete impostato voi il tv. che film usate in genere per prova, con il merighi test ho regolato il tv e poi ho visto un doc full hd. però mi sembra che le immagini siano troppo accese.
ps: come fate a mettere piu' impostazioni? io al massimo riesco a regolare normale e cinema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tozzi
Sul sito di Bow è specificato che la Cam non è inclusa quindi ne deduco che è import e questo spiega anche l'ottimo prezzo.
Io non trovandolo esplicitamente scritto li avevo contattati per sapere se fosse ita o eur e purtroppo mi hanno risposto la seconda.
Non domo però sono riuscito a trovare un sito dove a quel prezzo (quasi, 1899) c'è quella ita con la Cam inclusa...
Una settimana di ansia e poi dovrebbero arrivare! :D
-
modello americano
ragazzi,volevo chiedervi una informazione:se riuscissi ad avere un modello proveniente dal mercato americano,che tipo di problemi/differenze potrei avere?l'alimentazione non penso sia un problema,basta cambiare la presa,per il resto invece?la tv la si potrebbe vedere ?il sintonizzatore all'interno e' fatto per ricevere segnale ntsc e non pal ..o sbaglio?si vedrebbe comunque ?e il ricevitore digitale terrestre?la visione di dvd o altro prevede qualche differenza?chi ne sa qualcosa in piu' mi aiuti!!grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da temugin
con il merighi test ho regolato il tv e poi ho visto un doc full hd. però mi sembra che le immagini siano troppo accese.
il Test DVD serve a calibrare la visione dei DVD. Se il Doc HD che hai visto, era su SKYHD, è normale che fossero attive regolazioni differenti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da elianus
ragazzi,volevo chiedervi una informazione:se riuscissi ad avere un modello proveniente dal mercato americano,che tipo di problemi/differenze potrei avere?l'alimentazione non penso sia un problema,basta cambiare la presa,per il resto invece?la tv la si potrebbe vedere ?il sintonizzatore all'interno e' fatto per ricevere segnale ntsc e non pal ..o sbaglio?si vedrebbe comunque ?e il ricevitore digitale terrestre?la visione di dvd o altro prevede qualche differenza?chi ne sa qualcosa in piu' mi aiuti!!grazie
Vado a memoria, ma mi pare che il modello americano non abbia neanche la presa per l'antenna (e quindi neanche sintonizzatore PAL) ma solo la presa per il segnale via cavo (NTSC). Dovresti ovviare con un DTT esterno (magari hd...), valuta tu sene vale la pena, considera anche il discorso garanzia (praticamente inesistente).
-
Mia moglie ha pulito il plasma.
Non ci posso credere, e si che glielo avevo detto:"Usa il panno apposta, senza detergente e acqua, al limite lascia stare E LO PULISCO IO!"
Secondo voi l'ha fatto? No, ovvio, adesso mi ritrovo lo chassis con tante belle righine... (ovviamente ho un bel riflesso della finestra che me le fa notare...)
Scusate lo sfogo ma ritorno in topic per dire:
E' mai possibile che 2000 euro di tv e la plastica si riga solo a guardarla?
Quando nascerà una donna che sarà appassionata di tecnologia? (Ok, col topic questa non c'entra ma a qualcuno dovevo dirlo...)