sono passato adesso al PVR, ho inviato una segnalazione a Sky che mi ha invitato ad aspettare qualche giorno...Citazione:
Originariamente scritto da Blu
Visualizzazione Stampabile
sono passato adesso al PVR, ho inviato una segnalazione a Sky che mi ha invitato ad aspettare qualche giorno...Citazione:
Originariamente scritto da Blu
Cosa è esattamente la funzione rec on line ? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da salierno.f
Ritengo che, come già detto, la sezione video del MySky Hd (salvo smentite) sia migliore rispetto a Sky Hd sia sull'SD che sull'HD. L'audio digitale in coassiale è notevolmente superiore rispetto all'audio digitale tos-link dello Sky HDCitazione:
Originariamente scritto da aletta01
Puoi collegarti al sito web di sky e programmare la registrazione con un semplice click del mouse.Citazione:
Originariamente scritto da bilamour
Ciao a tutti,
volevo un consiglio io ho già Sky HD mondo+cine+calcio sicuramente mi conviene fare MYSKYHD per eliminare i 7 € di canone, ho già il doppio LNB e relativo cavo in casa che però è collegato al mio fido Dreambox, non posso portare un terzo cavo in casa, e LNB scr ho paura che non mi faccia funzionare il dreambox, avete dei consigli?
Io pensavo di fare richiesta, far venire il tecnico e far vedere la doppia calata, poi la scollego e attacco di nuovo il dreambox, il mio unico dubbio è che il MSKYHD poi funzioni male...oppure LNB scr potrebbe funzionare con il dreambox e i due ingressi del MYSKYHD? In questo caso elimino anche un cavo...:D
Alcuni chiarimenti:
1) Il TELECOMANDO utilizza i codici di SkyHD, che sono diversi da quelli di SKY SD. Non so se sono uguali a quelli di MySky.
2) La funzione di REC on Line presuppone che il decoder sia collegato ad Internet (o forse neanche).
Successivamente è possibile collegarsi (autenticandosi) al sito di Sky (o skylife...) ed ATTIVARE la video registrazione "online".
Immagino si possa da fuori casa attivare il videoregistratore di MySkyHD nel momento che si vuole registrare qualcosa!!!
Questa funzione non l'ho neanche provata però.
Sarò più preciso in seguito. :)
@omega22: Non puoi mettere il MySkyHD in cascata dopo l'altro decoder? E' chiaro che non potresti utilizzarli entrambi contemporaneamente però ;)
Non male....e comunque non è ancora disponibile se capisco bene questa funzionalità ? ciaoCitazione:
fatemi capire meglio la storia del doppio CAVO per poter registrare un programma e guardarne.. visto che c'è la possibilità voglio sfruttarla.
Abito in condominio ma la parabola è sul mio terrazzo.
Devo comprare qualcosa di aggiuntivo? se sì dove? devo fare una richiesta esplicita a sky al momento dell'adesione al servizio e della prenotazione del tecnico?
Il decoder SKY HD Pace ha l'audio in ottico?Citazione:
Se così fosse (non ricordo, ho una marea di cavi in casa), devo comprarmi un ulteriore coassiale.....:mad:
Perchè non puoi portare un 3° cavo ? Io stesso sono nella tua situazione (Skyhd + db) e mi faccio mettere un nuovo lnb a 4 usciteCitazione:
Originariamente scritto da omega22
Si la funzionalità è disponibile da tempo per gli abbonati mysky, per chi passa oggi al PVR sembra debba aspettare qualche giornoCitazione:
Lo sky hd ha solo l'uscita tos-link e non coassiale, il mysky hd le ha entrambe ma la coassiale è migliore della tos.Citazione:
Originariamente scritto da Pizza
Sarebbe interessante capire se chi aveva (come me) il MySky e passa al MySky HD può continuare ad usarla o se viene "resettata" anche a questa categoria di utenti... A mio giudizio è una delle funzioni più utili del MykyCitazione:
Il telecomando, però, per funzionalità è molto più simile a quello del MySky che allo SkyHD.... Tu ne sei certo? Hai fatto qualche prova? Hai per caso un telecomando programmato con Sky HD che continua ad operare con il MySKY HD?Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Comunque i due telecomandi (Sky HD e MySky) usano codici diversi.
Esatto è così. Solo che non c'è bisogno che il decoder sia collegato in rete. L'impulso arriva dal satellite.Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Per favore mi spiegate questa storia dei cavi multipli?Citazione:
Non riesco a capire, causa mia incompetenza.
Anch'io ho attualmente SKY HD, MONDO + CINEMA + CALCIO, e avrò MY SKY HD con lo stesso pacchetto...
Devo di re all'installatore della mia parabola di farmi aggiungere un cavo?
Mi rimane da vedere se per caso il myskyhd veicola l'audio 5.1 via HDMI, ma dubito....stasera provo.