Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pireda
tipo il 905 sempre di Onkyo
Azz...bello, ma costa il doppio...
In teoria se sia la coppia preamplificata, che quella amplificata, suonassero contemporaneamente sarei già a posto con il 606, perchè ovvierei in altro modo.
Quanto lunghi possono essere i cavi per casse amplificate e preamplificate, per non avere problemi?
-
Cosa pensate di questo abbinamento, causa spazio ridotto, Onkyo 606, L/R anteriri:B&W686
SUB ASW608
e forse, come centrale:
B&W VM1.
-
qualcuno uso questo sintoampli con un htpc? in particolare collegandoci una ati della serie 4800 mediante collegamento hdmi?
-
Biamping
Ciao a tutti! Possego da un paio di settimane l'Onkyo sr606 e per adesso sono molto soddisfatto dell'acquisto. Ho collegato questo gioiello alle casse IL Tesi anche esse prodigiose per le mie orecchie. Non vi sorprendete arrivo da un HT Kenwood commerciale con satelliti microscopici! Comunque, la mia domanda è c'è qualcuno che ha provato a collegare questo ampli a delle casse con il biamping? Mi piacerebbe sapere se ne vale la pena oppure no, visto che qualcuno sostiene che per fare un buon biamping si dovrebbe usare un'altro ampli apposta....
Grazie a tutti.
-
Salve nessuno puo' dirmi quanto e' alto senza piedini sempre che si possano togliere?
Ringrazio tanto
Ozio
-
Se si possoo togliere non saprei, cmnq sono più o meno 15.5cm
-
ciao!
Qualcuno sa se si possono rinominare gli ingressi ( DVD, CBL/SAT, GAME/TV ecc... ecc..). Io ad esempio voglio cambiare l'ingresso Game/tv in PS3 (rinominandolo! ;)) .
Se puede??? Mi sto ammattendo, ma ancora non ci riesco!:rolleyes: Help me!!:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
sono più o meno 15.5cm
Grazie infinite bradipolpo, ti sarei grato se facessi per me un piccolo sforzo, se sotto i piedini al centro vedi delle viti si potrebbero togliere, se potessi misurarlo senza piedini proprio esattamente te ne sarei infinitamente grato.
Sono costretto a stare entro 16,5 :(
Altimenti devo prendere un modello inferiore tipo il 576 :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
ciao!
Qualcuno sa se si possono rinominare gli ingressi ( DVD, CBL/SAT, GAME/TV ecc... ecc..). :
Non mi risulta sul 606 , si può sul 706.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ozio
Altimenti devo prendere un modello inferiore tipo il 576 :(
fai attenzione che nè l'uno nè l'altro modello può stare dentro un loculo senza areazione...
-
Citazione:
se sotto i piedini al centro vedi delle viti si potrebbero togliere, se potessi misurarlo senza piedini proprio esattamente te ne sarei infinitamente grato.
Non sono riuscito a capire se si possono togliere (ormai il sinto è al suo posto, con tutti i cavi attaccati, posso tirarlo fuori solo di poco), ma cmnq nella parte inferiore del sinto ci sono delle griglie di aerazione, quindi, anche se si potessero togliere, non sarebbe cmnq consigliato ;)
-
avevo pensato di mettere due ventole da pc di dietro, e casomai di fare io dei piedini in legno piu' sottili.
Purtroppo ho solo un altezza di 170 in quel loculo.
Ai lati ho libero.
-
Citazione:
avevo pensato di mettere due ventole da pc di dietro
le griglie di aereazione sono sotto ma soprattutto sopra, le ventole messe dietro non credo servano a molto...
-
Anche se rimene solo un cm sopra e mezzo sotto credo che con le ventole posteriori il calore dovrebbe essere smaltito.
-
lascia perdere: le ventole dietro non servono a nulla, nella parte posteriore non c'è nessuna apertura, grata & co. da cui smaltire l'aria calda interna, meno che mai quella che esce dalla griglie superiori
1cm sopra e mezzo sotto, è lo spazio ideale per fondere tutto ;)