..e sta bene...:D
Visualizzazione Stampabile
..e sta bene...:D
Help me,siate buoni.....passatemi dei buoni setting così parto subito con il piede giusto,rispetto al vecchio 42' un'altro pianeta.:D
Visto che i possessori di questo plasma aumentano, vorrei sapere se è confermata la cattiva gestione dei 24p, evidenziata dalle varie recensioni che ho letto, o se, nella comune visione, ciò è poco (o nulla) riscontrabile, grazie.
Sia con ps3 che con lettore hddvd 24p vanno una favola. Saluti!
E' arrivato con una settimana di anticipo!!!:) e' enorme..
Premesso che sono tutt'altro che un esperto, non riesco proprio ad immaginare cosa possa esserci di meglio!
Al momento collegato solo con Sky Hd è favoloso!! i settaggi di base mi sembrano già più che soddisfacenti; ho provato anche i settaggi suggeriti da m.kselli (ammesso che siano validi anche per il 60') ma non apprezzo la differenza..
Vi farò sapere eventuali evoluzioni..
24 ore consecutive senza il benchè minimo surriscaldamento,domani lo appendiamo,nn riesco a capire come mai ogni tanto nn mi lascia regolare il nero,i settaggi di m.kselli purtroppo nn sono compatibili al 100%,il '7000' scende al massimo a -15,pur attivando l'orbiter e facendo il refresh,mi si è stampato leggermente col menu di un dvd,ho passato il files del pio è sembra stia scomparendo,speriamo bene,raga fatevi avanti con i settings,Drako,Karspesky dove siete finiti??:D :)
Pisky acquista Af digitale di Febbraio: c'è una guida per tarare la tv al meglio usando una sonda che si troiva usata sui 50 euro. La differenza a detta di Af digitale sarà ABISSALE dopo la taratura!!!!!!!!
Ti ringrazio Tesla....ma a fatica mi destreggio col settings del tv,figurarsi armeggiare con una 'sonda'.La rivista l'ho già 'divorata',anche grazie alla comparativa di dicembre ho acquistato il pg7000.I settings di m.kselli fanno riferimento al modello usa pg60,che ha valori max.differenti.Ma se si usassero le regolazioni del pg6000,in fondo cambia solo la risoluzione del pannello o no!? :)
Ragazzi, non ho ancora comprato la sonda (buona idea comprarla usata).Ho scaricato il programma HFCR (http://www.homecinema-fr.com/colorimetre/index_en.php) ma sono evidentemente così imbranato con i computer che non riesco nemmeno a masterizzare il dvd dei patterns (DVD ISO ???) che è fondamentale per iniziare.Il programma mi spaventa un po'; vi dico sinceramente che se ci fosse un tecnico ISF nella mia zona pagherei quei 250 € per non usare il computer. Purtroppo sarà impossibile trovarlo. Dopo aver comprato la sonda bisogna inserire il file DLL (??) nella directory del programma (???????) ci riuscirò?? Poi quello che vorrei tarare meglio sono i colori; come si farà visto che il ns. fantastico 7000 può regolare non solo verde, rosso e blu ma anche magenta, ciano, verde ecc? poi per ogni colore c'è saturazione, colore, contrasto,tinta... insomma per me è più difficile del previsto.
PS. La sonda (pensavo la Spyder 3 TV) potremmo scambiarcela a vicenda!!!
Io sto facendo delle offerte su ebay per una sonda di questo modello!!! Spero di aggiudicarmela per 50-60 euro!! L'idea di tararmi da solo la tv mi affascina e dalla guida di Af Digitale non mi sembra manco troppo difficile, tuttavia ho visto che c'è un thread su come si usa la sonda anche qui ed ha una 80ina di pagine che non mi va di leggere... Nelle ultime ho letto che dopo aver settato con ciò che indica Af ci sono cmq dei problemini coi settaggi del gamma!!! Vi aggiorno sull'acquisto! Saluti!
Fantastico...nn ho altri termini;nota dolente,purtroppo mi si è leggermente stampato,con l'intro di un dvd....continuo a far passare il refresh,il files pio.,ma xsiste,eppure senza segnale il pannello è lindo,solo con sfondi chiari si nota il menu del dvd impresso,c'è qualche metodo + efficace x 'lavare' il pannello??:confused: :confused:
Prova con l'effetto neveCitazione:
Originariamente scritto da pisky
Sto provando anche con questo metodo,a me sembra stia andando via, mah magari solo nella mia testa.Oggi nn mi sono fatto mancare Matrix reloaded e il sig.degli anelli le 2 torri(dvd),meglio che al cinema,nn oso immaginare cosa dev'essere guardare i br.Settaggi buoni proprio nn ne avete??:D
dopo 2 mesi di attesa non è ancora arrivato, non si trovano! ho chiamato per farmi fare il bonifico :cry: ormai tra 2 mesi esce il ps8000 :)
Chi lo trova fa bene a prendersi il pg7000 ma chi può aspettare non saranno male le migliorie apportate dal ps8000.