guarda tipo in fifa 09 non mi fa alcuna scia ma quando passo velocemente da una parte all'altra mi sfoca i giocatori...fare foto mi viene difficile...proverò con un video ....
Visualizzazione Stampabile
guarda tipo in fifa 09 non mi fa alcuna scia ma quando passo velocemente da una parte all'altra mi sfoca i giocatori...fare foto mi viene difficile...proverò con un video ....
Ciao a tutti sono nuovo del forum quindi chiedo venia se vi posto delle domande banali fra poco mi arrivera lg37"7000 vorrei sapere quali cavi posso usare per avere una migliore visione della tele avendo sky non hd e dvd no bluray grazie :rolleyes:
per sky non hd,una scart di buona qualità RGB a 21 pin,per dvd se upscala e con HDMI,cavo HDMI,se upscala senza HDMI o comunque lavora a 576p,un cavo component(quello con le spine rca rosso blu verde)....io uso dvd in component non upscalato e funziona meglio che guardare i film con la xbox 360!!!
grazie mille massi1977 ma siccome ho visto il 7000 in un megastore e mi e venuto il panico a quanto erano brutte le immagini trasmesse rispetto ad altri tv.Comunque spero di aver fatto un discreto acquisto.ciao a presto
Ho visto questo Tv nei centri commerciali. Alla fine devo dire che era (al lordo delle tarature ovviamente) quello che si vedeva in modo più fluido e senza artefatti. Vicino al 46z4500 sembrava gestire meglio i segnali e godeva di una taratura colore più realistica. Il nero però era decisamente più impastato. Lo prenderei al volo, soprattutto al prezzo di adesso, ma temo di fare un passo indietro rispeto al mio precedente sharp xd1e. Però devo cambiare dovendo gestire i 24p nativi.
L'altrrnativa è il samsung serie 9 ma costa il doppio
Vorrei un vostro parere per quel che riguarda la connessione bluetooth del 7000 cuffie wifi o blth.
Ciao a tutti,
volevo acquistare questo LG in versione 47" (47LG7000).
Ho trovato anche un sito che dovrebbe avere disponibile a breve la versione 47LG7500, che dovrebbe differire principalmente per i sintonizzatore HD e la mancanza del Bluetooth.
Mi interesserebbe la vostra opinione in merito, data l'elevata preparazione di questo forum.
Potrebbe convenire prendere un tv con sintonizzatore HD visti i tempi geologici che in Italia servono per rendere disponibili questi servizi, secondo voi?
Meglio la serie 6000 o 7000?
Tra 37 e 42?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=126412
qua puoiofare il confronto con il 6000 vs 7000
ho deciso di cambiare il dec sky con lo skyhd ,un suggerimento ,collego la tv con il cavo hdmi di sky o mi consigliate di acquistarne uno diverso magari della g&bl ? ciao a tutti
aotto il metro e mezzo, la qualita dei cavi è ininfluente, al limite prendine un o placcato oro, se hai delle casse vicino che potrebbero disturbare il segnale
cmq ho risolto il problema...di fifa09...praticamente la xbox con cavo vga mi prendeva 50hz ....poi ho impostato con component a 60hz....ho rimesso in vga...e mi prendeva a 60hz 1080P....ora vedo benissimo e fluidissimo alla facciaccia dei 100hz che non servono a niente di niente...meglio così.....cmq sapete a cosa serve la funzione booster??? quando si guardano canali digitali ???
il booster aumenta il segnale dell'antenna se questo è scarso (come scritto nel libretto d'istruzione in pdf)
i 100 hz non sono nativi dallafonte ma è una forzatura che fa il tv sull'immagine, quindi nessuna fonta sara impostata a 100hz, se attivi il trumotion la tv creerà un fotogramma in mezzo a due per rendere l'immagine fluida.
A proposito:
NON noto effetto aurea con il trumotion alto (solo su assasin creed (in basso no), gta nemmeno in alto no) ho un firmware, 3.13
io mi sa che ho un firmware 3.09...
cmq se mi dite delle scene precise in cui notate l'aurea proverò citatemi fonte e film o gioco. Posseggo pc è 360
film in dvd
300, patriota,v x vendetta, signore degli anelli, sin city, fantastici 4
giochi
mass effect, call of duty 4, halo 3, bioschock, pes 6, assassin creed