mi hai ancticipato di poco,,,,,grazie Khayr
comunque parole sante...con poco abbiamo molto come apparecchio,,,ciao
Tvix 6500....per ora non c'e' nulla che si avvicini a questo prodotto a questo prezzo.
Visualizzazione Stampabile
mi hai ancticipato di poco,,,,,grazie Khayr
comunque parole sante...con poco abbiamo molto come apparecchio,,,ciao
Tvix 6500....per ora non c'e' nulla che si avvicini a questo prodotto a questo prezzo.
Ok. Non sapevo che fosse stato ribassatoCitazione:
Originariamente scritto da Khayr
Mai fatto.Citazione:
Riguardo al sottoscritto ti sbagli di grosso, visto che in passato ho posseduto un Tvix M6500A (Il V1) e che andava bene. Ma l'ho venduto perchè a casa ne avevo troppi e perchè mi piace sperimentare:)
In ogni caso Il Tvix manca ancora delle funzionalità internet alla stregua degli NMT. Quando avranno aggiunto tali funzionalità ne riparleremo. Ti consiglio di girare i forum comunque per saperne di più
@ sgfamd
Nn mi riferivo a te ;)
Mi riferivo ad utenti che osannano alcuni NMT e degrinano altri (ad esempio il TViX senza averlo mai testato a dovere).
Poi gli chiedi di testare dei files "tosti", magari per qualche ora, per vedere come si comporta l'NMT di turno ed ovviamente non ottieni risposta oppure sono vaghi.
La differenza tra un buon NMT ed uno dei tanti sta proprio in questo, riuscire a leggere in maniera fluida, e senza doverci friggere le uova sopra, files HD a 1080p.
Quanti NMT sono in grado di svolgere sto sporco lavoro in maniera egregia?
Ad oggi l'unico dovrebbe essere il Poppy oltre al TViX m-6500A.
Gli altri chissà ... :rolleyes:
Per quanto riguarda le funzionalità internet nn saprei (francamente al momento non ne vedo la necessità), a me interessa che il giocattolino legga tranquillamente i miei cari ed amati HD. :p
E' la ragione per la quale l'ho comprato ;)
P.S.
Per l'acquisto ero indeciso tra il TViX ed il Poppy, la scelta è ricaduta sul TViX per due ragioni:
1) L'ho trovato in offerta in un negozio italiano;
2) Perchè ha il display ed esteticamente è carino ;)
Il primo è un egreat m31a spiccicato (ed il prezzo è allineato a quanto si trova in giro per quel modello)
Il secondo è cinese http://www.diytrade.com/china/4/prod...o_CS-T60R.html
Parla di gestione contenuti 720p/1080i ma senza specificare se ci sono gli MKV come descritto dal sito da te indicato
Mi sapresti dire dove l'hai trovato a quel prezzo?Citazione:
Ciao e grazie
Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da sgfamd
Quindi il 31a si trova in Italia a meno di 200? Interessante...
L'altro sarebbe carino capire se il sito italiano ha scritto tanto per scrivere o se è vero che supporta h264 e mkv. Non tanto come competitor dei modelli basati su 8635 ovviamento, ma come player di fascia inferiore.
@ sgfamd a quanto ho capito possiedi sia il popcorn 100 che il nuovo HDX 1000, e per questo ti chiedo un consiglio su quale dei due mi devo buttare.Io sono tentato dal poppy 110, ma vorrei sentire la tua opinione. L'uso che ne faro principalmente sara' di collegarlo ad HD esterni (DVD,HD,MKV,etc) anche la parte audio e' importante sara collegato a un impianto home cinema. grazie
L'HDX non è più in mio possesso. Ma ti posso dire che le differenze con l'A-110 sono minime a parte la presenza di un lettore di SD card che ho testato con la mia SDHC da 8 GB letta tranquillamente (Il lettore però ruba una porta usb slave) e del fatto che esteticamente è più bello di un popcorn.
Adesso mi sto cimentanto nell'assemblaggio di una scheda Popcorn B-110 vinta su mpcclub. Sono indeciso su un case silverstone LC09B, un case AOpen A135 o un GA620.
Vi farò sapere
Scusate ma una discussione ufficiale sul Dvico 7000a non c'è (non ho trovato nulla)? O se ne parla con il 6500?
perchè sono indeciso fra questo hdx1000 e il dvico 7000 (lo preferisco esteticamente al 6500) però vorrei poter leggere qualche altra info di utenti che hanno smanettato con il 7000.
Grazie.
E' praticamente simile al 6500 ;)Citazione:
Originariamente scritto da ZioDJSub
ciao a tutti...
a me servirebbe un player con le seguenti caratteristiche:
- lettura file mkv (720p e 1080p)
- se possibile presa USB per collegarci un HDD esterno (se possibile formattato HFS+)...
- eventualmente possibilità di installarci XBMC o PLEX
- se possibile sincronizzazione con sistema MAC per musica e foto
come idea la PS3 fa quasi tutto, l'unico problema è che gli MKV sarebbero da esportare in AVCHD...
c'è un alternativa altrettanto valida??
Scusate se quoto, ma la mia domanda è stata messa dietro da altri interventi e mi piacerebbe avere qualche risposta...Citazione:
Originariamente scritto da Claymore
grazie ancora e scusate il quote...
@Claymore
...io dico solo che sarebbe poco pratico, ma è una mia personalissima opinione.:D
Perchè dici poco pratico ? Ma io vorrei capire se realmente ci sarebbero problemi seri nella visione di video blue-ray o mkv sulla mia tv utilizzando l'hdmi...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Grazie ancora a tutti...