be sappiamo già della mancanza dei 100hz e del tempo di risposta altino che questo signifikera' anche leggero affetto scia. quindi secondo me non ce bisogno di aspettare.. ma bisogna cambiare:-)
Visualizzazione Stampabile
be sappiamo già della mancanza dei 100hz e del tempo di risposta altino che questo signifikera' anche leggero affetto scia. quindi secondo me non ce bisogno di aspettare.. ma bisogna cambiare:-)
un attimo però .. il fatto del tempo di risposta altino non è una cosa che "sai" ...
anzi i francesi con il test sul 32 hanno detto proprio che è ideale con l'uso PC dato l'ottimo response del TV ...
quindi sappiamo dei 100hrz, ok, ma del tempo di risposta finchè non faranno altre prove reali con tanto di foto, non ci credo sia così alto.
e poi ti ricordo che i tv che sponsorizzi tu montano lo stesso pannello ... e l'elettronica sony nelle ultime due serie (W3000 e X3500) mi sembra che non sia stata tra le più scadenti, anzi...
ti riporto un commento di un possessore del modello di punta x3500 (segnato nel Thread dei nuovi samsung)
segno di debolezza nel sony è dovuto da un pannello troppo lento , 8ms infatti sono un pò troppi ,nelle immagini in movimento nei film ambientati in oscurita (di sera o davanti ad un fuoco) si nota una scia ,soprattutto sui contorni delle facce.
Perchè tu ovviamente credi a quegli 8ms così come credi anche a chi dichiara di meno...vero???Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
Ma dai su....la vogliamo finire con sta storia del tempo di risposta??
E' un argomento da ASILO...
il discorso "tempo di risposta" lo puoi fare solo tra plasma e LCD .. lì si nota ... ma tra due lcd è praticamente impercettibile (a meno che non si paragoni con uno di fascia inferiore)
poi i pannelli samsung e sony sono prodotti dalle stesse fabbriche, quindi il tempo naturale del pannello rimane lo stesso per entrambi, il resto è elettronica ...
poi che l'X3500 sia il miglior lcd sul mercato è stato acclarato da molti, con i giusti settaggi diventa invidiabile da chiunque ...
quindi io posso capire queste tue mistificazioni se fatte nei confronti di un plasma, ma non di un altro LCD ...
Il 40W3000 oggi è a 1499 euro....
Il prezzo di uscita del 40W4000 sarà di 1599...
Siamo già sotto di 100 euro col modello vecchio...non vedo cose strane...
Idem per il 46
Oggi il 46W3000 è a 1949, il 4000 quando esce sarà a 2099....
E non c'è alcuna fregatura, il 4000 è migliore in tutto rispetto al 3000....
cmq il w3000 46" ha preso voti pessimi in una recente recensione di afdigitale, spero davvero che non sia troppo simile al w4000
Beh...pessimi forse è esagerato....non è che di solito gli altri LCD prendano chissà quali voti....:p
vabè ma aldilà dei voti (6,5 tra l'altro, davvero male) sono le motivazioni ad essere preoccupanti, speriamo in meglio con i 4000
bhe, sul forum inglese non e' che i sammy A6 facciano faville, pare ci siano un po' di problemini anche li'....e un po' di gente era gia' scottata con F86....Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
Due foto del 52 da un forum francese,se qualcuno conosce il francese e vuole dire che ne dicono è ben accetto:
http://www.homecinema-fr.com/forum/v...9321#171769321
Torno ora da mediamondo, ancora nessuna traccia dei w4000, mi ha dettoche arrivano la prossima settimana.
Stavano invece montando in quel momento un 42pfl9603 della philips, ma non ho avuto modo di vederlo in funzione perchè sono andato via prima.
Mentre lo sharp 32x20 è calato a 999 da 1099.
Il commesso mi ha dato come prezzo 1099 euro, ma mi pare strano, gli ho fatto notare che credo il prezzo si attesterà sui 1199, ma lui mi ha risposto che a suo dire sarà 1099.
Magari!
Appena ritornato dallla catena comet, dove mi hanno detto che il 5 maggio arriverranno sicuramente i 32" poi mi ha detto che il 12 gli arrivana il 40" e i restanti dopo il 15...i prezzi:
32"->1199
40"->1299
46"->1499
Volevo ben dire, dubito che mediamondo posso vendere il 32 a 1099
Il 40" e il 46" a quel prezzo non è possibile, sicuro di avere scritto esattamente?Citazione:
Originariamente scritto da Ikiri