4 modelli,proposti in due tagli diversi: PDP-LX5090,PDP-LX5090H,PDP-LX6090,PDP-LX6090H.
Visualizzazione Stampabile
4 modelli,proposti in due tagli diversi: PDP-LX5090,PDP-LX5090H,PDP-LX6090,PDP-LX6090H.
diciamo che i costrutttori sono anche un pò fligli di .... .-.. ... e magari il modello con cui confrontano la tv nuova non ha i migliori settaggi, quindi apsetterei di toccare con manoCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Non credo che un utente minimamente esperto non si accorga di trucchetti del genere(tanto meno persone che lavorano nel settore da anni): alla fine sono le stesse cose che tutti dicevano l'anno scorso,e per gli attuali kuro era tutto vero.
... vero, nel testo di presentazione si parla di ulteriore riduzione della luminosità spuria e livelli del nero cinque volte superiori ai Kuro del 2007, contrasto e colori migliorati ecc. Di seguito il testo in inglese, non svela granché, però...:
KURO Plasma TVs for absolute picture quality
The new 2008 range of KURO plasma TVs exceeds the boundaries of what was thought possible in picture quality performance. The second generation KURO pushes closer to absolute black by further reducing the idling luminance and improving black levels five times over the previous 2007 KURO models. This has enabled Pioneer to accurately reproduce even higher contrast levels and deeper colours within the high-definition colour spectrum. The all-new 2008 KURO plasma TVs are available in 50 and 60-inch (availability depending on region).
- PDP-LX5090 - 127 cm (50 inch) - 1920X1080p at 100Hz (june)
- PDP-LX6090 - 152 cm (60 inch) - 1920X1080p at 100Hz (june)
- PDP-LX5090H - 127 cm (50 inch) - 1920X1080p at 100Hz (depending on region)
- PDP-LX6090H - 152 cm (60 inch) - 1920X1080p at 100Hz (depending on region)
... e poi ci sono i tre Kuro LCD KRL-32V, -37V e -46V, in uscita a partire da agosto.
okappa, ma anche gli esperti non hanno certo un sensore impiantato nell'occhio quindi magari certe variazioni non possono coglierle; è per quello che in genere è meglio non credere a comparative troppo controllate dai costruttoriCitazione:
Quello è sicuro,ma a meno di grossi imprevisti,non credo che ci saranno grosse sorprese sul fronte delle prestazioni.
Sicuramente le comparative controllate dai costrutturi possono lasciare il tempo che trovano, ma penso che data la qualita' dei plasma Kuro sia quasi impossibile che il nuovo modello sia inferiore a quello precedente.
Inoltre mi sembra che la serie 8 sia stata lungamente "testata" dagli acquirenti, anche qui sul forum, i quali non mi sembra si siano mai trovati a dover affrontare difetti di alcun genere (lo stampaggio e' pari allo zero se non erro e cosi' via!).
Ma sapete che sono stracurioso anch'io di vedere questi nuovi prodotti?
Non capisco davvero in cosa abbiano migliorato (e di tantissimo, se il salto è come tra la serie 7 e la 8) l'immagine, tenuto conto che, a mio parere, ovvio, su sorgenti HD l'attuale modello rasenta la perfezione.
Non so, faranno sentire i profumi, si sentirà freddo nelle scene d'alta montagna, o cosa? Davvero non vedo l'ora.
Beh,no,la perfezione sul nero non è nè raggiunta,nè vicina,ma nemmeno coi nuovi,anche se mantengono le promesse: rispetto al kuro extreme contrast,quello sì perfetto,c'è una differenza netta.
La perfezione non è di questa terra, ma il nero Kuro è stata la caratteristica che mi ha convinto a fare il salto. Ti inviterei ad una visione attenta e controllata da me, sarebbe davvero interessante scambiarsi le opinioni con il materiale sotto gli occhi... ma a che nero aspiri? :D
Non c'entrano le aspirazioni personali ;): il nero dei pioneer non è perfetto e non ci va ancora vicino,per quanto sia ottimo.
Il nero perfetto è quello dell'extreme contrast,che è ben differente da quello dei 508D,quindi di spazio per migliorare ce n'è eccome.
D'altronde nessuno si sarebbe stupito tanto dell'extreme contrast se fosse un pelino meglio della serie attualmente in commercio.
io credo anche ci siano dei giochetti commerciali per vendere sempre l'ultimo modello urlando al miracolo, comunque il mio invito è sempre valido ;)
... ed il "nero" della tipa di ieri... potrebbe essere abbastanza??? da qls lato la guardi.... qualcosa di nero lo trovi :asd:Citazione:
:asd: quasi quasi con quello che "dovrei" ricavare dal mio 508, un bel 5090 lo porto a casa:D ;) ma nn credo ne valga la pena
@ais
Quel nero è perfetto :D
@fabris
Ci sono le misurazioni,e basta anche vedere quanta luce emanano ancora le tv,anche su schermate nere.
Questo non è affatto marketing ;).