Visualizzazione Stampabile
-
CHIUSURA BLOCKBUSTER
Salve a tutti ,anche a me spiace molto per la loro chiusura,cercando notizie su internet ho trovato questa lista di negozi che dovrebbero rimanere aperti ,tra cui 2 a Firenze (che sono quelli che sono in Franchising):
DAL SITO :
"Oltre a ciò vi posto la lista dei negozi che rimangono aperti dopo il 15 di Febbraio anche se non si sa con certezza se rimarrano negozi di videogiochi e dvd o cambieranno completamente..."
AVELLINO – VIA MACERA SNC C/O CINEPLEX
AZZATE – VIA PIAVE 91
BAGHERIA – VIA PAPA GIOVANNI XXIII,167/F
BELLUNO – VIA MEDAGLIE D’ORO 59
BOLOGNA – VIA MAZZINI, 105
BORGOMANERO – VIALE KENNEDY, 23
COSENZA – VIA PANEBIANCO 500
DALMINE – VIA PROVINCIALE 58
FIRENZE – VIA POGGIO BRACCIOLINI, 36
FIRENZE – VIA FOGGINI 1
FOGGIA – VIALE PRIMO MAGGIO 22/24/26
GEMONIO – VIA VERDI 18
IMOLA – VIA GALEATI, 28/32
LODI – VIALE MILANO, 16
MANTOVA – VIA PRINCIPE AMEDEO 27
MARIANO COMENSE – CORSO BRIANZA, 5
MESSINA – VIA GARIBALDI, 110
MONZA – VIA UGO FOSCOLO, 9
ORISTANO – VIA SARDEGNA, 8/C
PALERMO – VIA MARCHESE UGO, 78 C
PINEROLO – VIA SALUZZO 135
POTENZA – VIA VACCARO 30
REGGIO CALABRIA – VIA ASCHENEZ, 207
ROMA – VIA DI ACILIA 72
ROMA – VIA DEL PIANETA TERRA 7/11/13
ROMA – CORSO FRANCIA 259
SPOLETO – VIA FLAMINIA 209
SAN GIULIANO MILANESE – VIA EMILIA 1/3
TERNI – VIALE DELLO STADIO 79
TORINO – P.ZZA CATTANEO 17/C
TORINO – VIA SANSOVINO 143
TORRE BOLDONE – VIA BUGATTONE 22
TREVIGLIO – VIALE COL DI LANA 10
TRIESTE – VIA ORIANI, 5
VETRALLA – STRADA CASSIA 60
RUBANO – VIA C. VAROTARI 3/5
FONTE : http://www.tuttowrestling.com/phpbb/...528d9921a779b4
-
Quelli di Firenze sono i 2 più piccoli come superficie e dubito fortemente che continueranno con il noleggio. :cry:
-
Azz.... salta pure Napoli ???
-
quello che vorrei sapere è come faccio io ora a spendere i ca. 26€ che ho di credito presso uno dei BB di Roma che chiuderanno (visto che già da prima id Natale hanno i terminali spenti, ed ora so il perché :muro:)
-
il fatto che hanno i terminali spenti non vuol dire che non puoi comprare! vai e spendi il tuo credito tranquillamente. anche a me ieri a milano hanno fatto scontrino a mano.. ma ho comprato lo stesso
-
Anche se si può comprare senza terminali attivi non significa che debbano fidarsi del primo che va e lì e gli dice "qui da voi ho un credito di tot €", mi pare più che normale, non avendo loro modo di verificarlo ;)
Cmnq domani mi faranno sapere
-
ma più che altro ho una domanda, dato che i terminali son tutti spenti anche qui da me, è fattibile pagare con Carta o con Bancomat o son spenti pure quelli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
...l'unica resta lo scambio fra amici......io compro Blade runner, tu compri captain america e poi ce li scambiamo per qualche sera...devo dire che io e i miei amici ci troviamo bene.....
E' senz'altro una formula vincente almeno nelle grandi citta'.
Formula FriendsExchangeBuster.:D
No cost,more Fun,more Friends.;)
Totalmente legale,oltretutto.
Funziona anche da noi appassionati di Torino.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marzok
è fattibile pagare con Carta o con Bancomat o son spenti pure quelli?
Oggi ho comprato qualcosa ed ho pagato con bancomat. ;)
-
Drammatica questa faccenda, sia per i posti di lavoro che salteranno che per noi abituali utilizzatori del noleggio: confermo anche il punto vendita di Cesano Boscone in "sold out"
Apprezzare un bel film in alta definizione su un VPR o un plasma ha senso solo con supporto di qualità: il noleggio digitale lasciamolo ai tablet
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fresier
Apprezzare un bel film in alta definizione su un VPR o un plasma ha senso solo con supporto di qualità: il noleggio digitale lasciamolo ai tablet
Ti assicuro ,che si noleggiano su supporti di qualita', anche delle grandi ca...e,il noleggio digitale e' il futuro,almeno fuori dall'Italia.
Se non sbaglio ,le videocassette ,non le usa quasi piu' nessuno,ne tanto meno le musicassette,insomma bisogna voltare pagina. ;)
De gustibus non disputandum est
-
Videocassette??:eek:
No no mi riferivo ai supporti Blu ray a noleggio: per noleggio digitale invece intendevo il download legale offerto dai vari portali che troviamo specialmente nelle applicazioni smart: se sono ottimi e in hd non arriveranno certamente alla qualità del supporto ottico.
Ho anche notato che i punti BB che stanno effettuando i saldi hanno eliminato l'insegna esterna: sono rimaste solo enormi vetrate con avvisi di forti sconti
Tristezzaa
-
Citazione:
Originariamente scritto da ennio1
E' senz'altro una formula vincente almeno nelle grandi citta'.
Totalmente legale,oltretutto. Funziona anche da noi appassionati di Torino.
Si, lo scambio funge e risolve il problema dei... rifornimenti.
Mi ci trovo bene e la cerchia di amici si allarga sempre di piu :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
Si, lo scambio funge........e la cerchia di amici si allarga sempre di piu :p
Dovremmo proporre una sezione nel Forum divisa per citta':
ExchangeBuster,condividi i tuoi BD con gli amici!
Contro la crisi e per la promozione della cultura cinefila tra appassionati!;) :D
No a terze parti o a multinazionali che approfittano e speculano,soltanto il piacere di nuovi film tra nuovi amici.:p
-
Mhm... lo farei ma credo che i mod non gradiscano l'uso del forum per trovare nuovi amici con cui scambiare i BD...
oppure si può fare ?:stordita: :mbe: :what: