Basta seguire la Bibbia del BD.Citazione:
Originariamente scritto da lupoal
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Visualizzazione Stampabile
Basta seguire la Bibbia del BD.Citazione:
Originariamente scritto da lupoal
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
quindi il bluray Australia, con Nicole Kidman (giusto per esempio... uno a caso), che nella nostra "bibbia" e' dato in italiano "anche in Germania" acquistato in UK... e' solo in inglese?
o e' anche in italiano e io non ci sto capendo una mazza? :confused:
insomma... da che si capisce, oltre che dalla nostra bibbia, su Amazon che un titolo e' anche in italiano?
esempio 2) transformers la vendetta etc. ... dalla bibbia "anche in UK"... dal sito lingua Inglese e sottotitoli anche in italiano, ma di audio in italiano non se ne parla... sempre piu':confused:
Se nel topic di Jimbo c'è scritto tra parentesi (UK) vuol dire che preso in UK ha anche la lingua italiana. Fidati al 100000% di quella lista e non delle liste dei vari store online.
ok... mi fido :)
Dopo aver acquistato il mio primo lettore BD mi sono incuriosito riguardo siti internet come amazon (soprattutto UK), play ecc. Volevo qualche info soprattutto per il primo:
1) Per iniziare ad acquistare mi devo registrare, giusto?
2) Spese e tempi di spedizione?
3) Se i BD arrivano ma io non sono in casa che succede?
4) Sono siti affidabili?
5) Metodi di pagamento?
6) Al momento dell'acquisto devo controllare sia la lingua (ovviamente), ma anche il format e se è Region free o no (fatemi un po' di chiarezza perchè ci capisco poco)?
Lo so che possono sembrare domande stupide ma sono un super principiante e l'inglese un po' lo mastico ma non proprio bene!
grazie...
1 - SI'
2 - Dipende dal sito....di solito (a grandi linee) una settimana.
3 - Il postino ti lascia un avviso e devi andare in posta a ritirarlo
4 - SI'...........(BLAHDVD - THE HUT - PLAY.COM)
5 - CARTA DI CREDITO - PAYPAL - RICARICABILE
6 - In UK sono region 2 - in USA, di solito, region 1 (NON vengono letti dai nostri lettori a meno che siano stati modificati: REGION FREE !!!) cmq CONTROLLA la lista di JIMBO prima di acquistare, FIDATI E' AFFIDABILISSIMA !!!
CIAO da OZZY67 :cool:
con spedizione ordinaria non ti lasciano alcun avviso....il pacchetto te lo ritrovi semplicemente nella cassetta delle lettere
se scegli il corriere ovviamente lo stesso lascera' un avviso e ripassera' il giorno successivo
Con amazon uk direi seri è dire poco. Appena arrivato il quinto ordine, nell'arco dei consueti 4/5 gg di attesa, con il solito corriere sda. Veramente soddisfatto :D
Quoto, Amazon.uk è la mia prima scelta per acquisti online in UK, sono veramente il Top, imho, :cool:Citazione:
Originariamente scritto da mugul1
Ciao,
Simone.
Grazie a tutti per le risposte...
una domanda:
ho fatto 2 ordini e il pacco è partito ieri ma la data di consegna prevista è l'11 gennaio !!!.Capisco che siano in periodo natalizio ma è possibile che ora spediscano con le poste e non più con il corriere ?
Altrimenti non si spiega.
Ma perché pensi che spediranno con corriere per sempre, probabilmente è finito lo sciopero in uk e hanno ripreso a spedire con la posta.
Infatti quelle sono tempistiche da posta ordinaria
Lo so pensavo di ricevere risposte da utenti che mi dicevano che avevano ricevuto in questi giorni ordini tramite corriere o posta.
A me hanno spedito con corriere e doveva arrivare ieri ma evidentemente il corriere si seccava arrivare nella mia zona e non ha consegnato..e meno male che la signorina della segreteria mi ha assicurato che me lo avrebbero consegnato..:mad:
SDA il peggior corriere della storia..