Quest'effetto c'e' anche giocando a fifa su ps3,quando la palla e' in alto ad esempio con un rilancio del portiere.Qualcuno mi puo' confermare se e' lo stesso??
Visualizzazione Stampabile
Quest'effetto c'e' anche giocando a fifa su ps3,quando la palla e' in alto ad esempio con un rilancio del portiere.Qualcuno mi puo' confermare se e' lo stesso??
Grazie Goldamaranth,
perfetto allora! Due piccioni con una fava :cool:
Mi hanno chiamato ora dal CAT per giovedì pomeriggio, gli ho detto di passare solo con l'aggiornamento 1.007 e il cavo visto i precedenti ;)
@nodial
Chi hai chiamato??? cosi magari facciamo un post riepilogativo con i CAT piu professionali cosi come si e fatto nel 3D del M86;)
Ciao ...
un aggiornamento sulla mia situazione .
sono stato ricontattato ...
mi e' stato detto che l'aggiornamento lo devono fare in lab ...
spiegazione :
perche il tecnico ha un pc di ultima generazione senza seriale ...solo usb...
e gli adattatori (usb-rs232) potrebbero aggiungere dei probblemi durante il download del FW sul tv ....
mio riscontro :
sono senza parole....
non ho voluto aggiungere che io per lavoro l adattatore usb-rs232 lo uso quasi tutti i giorni su apparecchiature trasmissive ben piu complesse....
nn intendo dargli il tv ...
(alla mia domanda sull imballo da usare durante il trasporto mi hanno parlato di viaggio su un furgone avvolto nelle coperte. !! :eek: :eek: .. )
attendero' un aggiornamento via usb ...
che tristezza...
samsung assistenza di imperia
voto :4
Penso non si possa fare....mi sembra alquanto discriminatorio...non pensate?
@andrea
Parli del mio post?? combinazione:D :D abbiamo appena riscontrato che ad esempio ad imperia il CAT non e attrezzato:O
Non voglio discriminare, ma solo segnalare quelli piu virtuosi e professionali non penso ci sia nulla di male;)
Se poi ritenete che non vada bene mi rimetto alla volonta del forum:)
Informa subito la Samsung!Citazione:
Originariamente scritto da thefly76
Se hai la prestige devi pretendere che l'intervento sia fatto on-site!
Fagli portare il computer fisso a casa tua!
Anche io avevo il problema dei 100 mhz.... risolto settando "basso" il livello, ma rimango perplesso per una semplice cosa: Perchè a livello Alto deve dare questo problema?
Errore del TV? O problema con le trasmissioni o roba del genere?
Perchè i frames aggiunti sono tutti inventati e potrebbero essere generati im modo errato.
La palla che scorre velocemente, come tutte le altre azioni rapide mettono in crisi il sistema di interpolazione dei frames.
Spero che abbiano risolto gestendo meglio il problema e non solo "raggirandolo" (ad esempio facendo meno lavoro) ;)
vi comunico la mia situazione
monitor version: SS004
model LE46F86BDX/XEC
Problemi riscontrati : 2
bande scorrevoli
dal alto verso il basso su ingrasso HDMI con Sony PS3 . ( si evidenzia solo su sfondi grigi o scuri )
buchi audio su digitale terrestre
questi si presentano esclusivamente su reti mediaset .
percio potrebbe essere un problema di segnale ,
tuttavia nn capisco perche sul televisore che ho in camera con digitale terrestre esterno cio non avviene .
Cio' che faro' :
non avendo ottenuto un assistenza a mio parere adeguata ( vedi messaggio precedente ) ,
attendero' una versione firmware aggiornabile via usb.
inutile aggiungere il mio malcontento anche perche ho preferito questo F86 all M86 propio per questa new feature ed in realta non e'( a dire di samsung solo momentaneamente ) utilizzabile :mad: !!
continuero a seguire gli sviluppi della vicenda tramite questo forum .
Grazie a tutti per le preziose informazioni ottenute in questo forum .
per thefly76
Hai provato a ricontattare la Samsung raccontandogli la storia del tuo Cat?
si certo ...
sono stati propio loro a contattare il CAT e a dirmi la favola dell adattatore USB-RS232 .
quando poi ho chiamato il CAT chiedendogli perche nn si poteva fare l aggiornamento a casa mia , ne sono venuti fuori dicendomi che con un adattatore e' pericoloso ecc ecc...
Intendevo che lo ha già sfornato per l'america....Citazione:
Originariamente scritto da rrgraphic
QUI
O sono niubbo io o c'è qualche Cat che non conosce il suo lavoro!
l' F86 non ha nessun connettore 232!
Ha un'entrata EX-Link!
Chi mi spiega quello che hanno risposto a thefly76???
Faccio presente che anche il mio CAT di Arezzo ha un portatile senza porta seriale, ma aveva collegato un adattatore da usb a seriale e non ha avuto nessun problema, mi ha fatto presente proprio questa cosa; infatti ha dovuto provare svariati adattatori prima di trovarme uno perfettamente funzionante, ma adesso lo usa da un annetto senza il minimo intoppo.
Fatelo presente al voltro CAT!!!