@lucasil
Preziose informazioni,grazie.
Ti chiedo solo una cosa: il rumore può risultare fastidoso? Ed è un rumorino tipo una ventolina piccola per pc,oppure è una cosa decisamente udibile?
Visualizzazione Stampabile
@lucasil
Preziose informazioni,grazie.
Ti chiedo solo una cosa: il rumore può risultare fastidoso? Ed è un rumorino tipo una ventolina piccola per pc,oppure è una cosa decisamente udibile?
@ Otimov
Grazie dei consigli: proverò a fare qualche passo in avanti ma è davvero una rottura di maroni a pensare a tutte ste cose....
Per il tv spero che presto entrerai a fare parte comunque del nostro gruppo(mantenendo gli zebedei ovvaimente...:D ). Ti assicuro che ne vale la pena
@nobrandplease
Ma siete proprio degli avvoltoi allora :D:mc: :what: :boh: :ops:
@ Lucasil
Provato con tutti i segnali e fonti e con mute o audio basso e alto. Non c'è ronzio se non a 10 cm
:D cosa non si diventa per avere un minimo di qualità immagine:pCitazione:
Originariamente scritto da myfriend
Più che rumore di ventola è come un mini-friggitore per intenderci :)
Ma nulla di preoccupante o fastidioso ;)
Quindi come intensità(era a quella che mi riferivo parlando di ventole)non siamo a livelli fastidiosi?
Scusa Onsla....premettendo che per me il ronzio non esiste se non ci metti il naso sul tv(evidentemente quindi alcuni modelli hanno un accentuato ronzio visto il problema segnalato da luca e non solo)....ma allora con la ps3 cosa fai???? la butti dalla finestra??? che a me sembra avere un ventilatore anni 40 quando ho l'ampli spento:cry:
Sai che non ho assolutamente idea di quanto rumore faccia la ps3?
Non ce l'ho e l'ho sempre provata in ambienti non esattamente silenziosi.
Comunque capisco che non è un problema(e poi,abbiate pazienza,ma dovrò pur distogliere l'attenzione dalla mia "guerra casalinga" :D; a proposito: qualche piccola buona notizia,visto che settimana prossima racimolo la paga di un precedente lavoro).
Dai dai che ti voglio con noi....;)
Ciao My, complimeti per il tuo nuovo acquisto.
Ti posto i setting inglesi dell'LX, provali e facci sapere.
Saluti
No il ronzio si sente se vai da vicino con il volume basso quindi sara' sicuramente una percentuale molto bassa le volte che ci caschera' l'orecchio............il prodotto e' veramente ottimo
@ Ssteki(grazie,anche se li avevo già postati alcune pagine indietro)
In effetti non sono molto lontani dai miei, cui però ho preferito arrivarci da solo..e ci sono alcune differenze su alcuni filtri che io reputo non male non su ogni segnale però....
Appena avrò terminato il settaggio,anche se vorrei aspettare anche che almeno buona parte dei miei compagni di cobuy ricevano il tv per fargli godere appieno dei miglioramenti, farò il thread tecnico con foto annesse.
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
1. ma anche no.... stiamo tutti aspettando te :D
2. evvai.... offri da bere vero??? http://www.ais001.com/image/Smilez/brindisi3.gif
Se vi accontentate di acqua di rubinetto sì :D
Scherzi a parte,per ora come budget personale sono lontanissimo dalla cifra richiesta(diciamo che,a meno di aiuti,non credo di arrivare oltre i 1250-1500€,che non sono un pessimo punto di partenza,visto che pensavo di non arrivare ad avere nemmeno quelli),ergo o convinco i miei in tempi relativamente brevi,oppure è giusto che rinunci(anche per non tenere in ballo my).
ciao ragazzi ,sicoome sono in procinto di aggiungere alla mia sala h.t un tv e ho deciso quasi per il pioneer vi chiedevo visto che voi lo avete gia ,se qualcuno ha mai avuto modo di vedere il pana monitor 50 pf9 mappato 1:1 con crystalio 2 e se secondo e lui e' superiore ho inferiore al mitico pioneer in questione
Prima di iniziare a vedere Csi ho fatto una prova nuovamente con King Kong(che conosco a memoria ormai, e trovo sempre bello continuare a rivedere,anche per la qualità video di questo hd dvd).
Ebbene il filtro DRE(quello che praticamente consente tre gradi di accentuazione del contrasto),se attivato, massacra letteralmente la definizione dell'immagine quasi fino a scomporla in pixel, al primo livello(si vede chiaramente in qualsiasi fermo immagine di naomi watts in primo piano).
Assolutamente da evitare questo filtro....:cry: e da tenere spento quindi: è talmente lo spettacolo senza....