L' ho presa!
TH-42PX600EN compreso il piedistallo girevole a 849 :D :D :D
E' bellissima ;)
Visualizzazione Stampabile
L' ho presa!
TH-42PX600EN compreso il piedistallo girevole a 849 :D :D :D
E' bellissima ;)
comprata pure io stamattina!! Era l'ultima ore 10,30, ne hanno vendute 20 ossia tutte quelle che avevano!!!
Già montata... e un pò provata..che dire fantastica!!! Ci sta perfettamente in sala e il piedistallo girevole è ottimo.
La tv analogica direi che si vede abbastanza bene come nel mio sony crt e anche sky (i canali che ho provato) si vede bene alcuni canali meglio altri peggio ma come era anche prima con il sony.... per ora molto soddisfatta poi analizzerò meglio......grande tv e grande prezzo.....dimenticavo anche il suono non è male anche se ho un impianto con ampli, direi che si sente bene anche senza....così ogni volta non lo devo accendere, lo accenderò solo per visioni ad hoc.
Ciao Katia....che meraviglia...sono molto contenta....
Io non riesco a capire... ad esempio su mr.pr1ce costa con la stessa base 1.389 euro.. PERCHE'?? :confused:
Sara' anche usicito il modello nuovo ma ormai siamo al ridicolo...
Comunque confermo che la tv analogica e il digitale terrestre si vedono benone.. e anche con certi divx e' ottimo.
L'audio per essere quello di una tv e' spettacolare, e' secco e limpido come piace a me e si sentono pure i bassi.
Unico difetto che ho notato finora e' che lo schermo da spento non e' nero-nero, ma grigio scuro (si vede il contrasto con la cornice attorno).
Chiaramente cosi anche da acceso il nero non e' nerissimo (anche se e' accettabilisimo ne'..)
Sono tutti cosi' i plasma?
L'ho acquistata pure io questa mattina e per il momento sono soddisfatto; il meglio di se lo dà con i canali sky hd, mentre con i canali sd era preferibile il vecchio crt Philips 28". Proprio come mi immaginavo ...
Il prezzo è veramente basso e la cosa mi lascia perplesso; a parte la legittima arrabbiatura di chi lo acquistò 6 mesi fa ad una cifra doppia, cosa ci sarà dietro a questa politica commerciale ?
scusate ma cosa sarebbe il piedistallo girevole :confused:
Si, ma pure adesso costa quasi il doppio. In un altro forum ho letto di un tipo che l'ha acquistato a 1300 e chiedeve se e' un prezzo onesto.. io non sono riuscito a rispondergli :(Citazione:
Originariamente scritto da hurry
Quello che tiene in piedi la tv e le permette di girare :-)Citazione:
Originariamente scritto da zabb
ah, si può girare quella base??? :eek:
non pensavo :rolleyes:
Salve a tutti...anche io ieri ho comprato il 42px600 e sono veramente molto soddisfatto...chiedevo se qualcuno mi poteva spiegare la questione del modulo CI opzionale x il digitale...non ho bene capito come funziona, cosa mi può dare, e se ne vale la pena di acquistarlo...grazie a tutti
tutti ieri? ma dove l'avete comprato? :D
vi siete messi daccordo :p
Se ti interessa abbonarti ai canali a pagamento presenti sul digitale terrestre (mediaset e la7) ti serve una cam (modulo CI) nella quale inserire la scheda.Citazione:
Originariamente scritto da bonna88
bye
Ieri e solo ieri la Comet proponeva il 42PX600EN completo di supporto da tavolo girevole alla folle cifra di 849 euro !!!Citazione:
Originariamente scritto da zabb
Io ci sono andato all'apertura e stavano vendendo solo quelli; credo che li abbiano esauriti nel giro di pochi minuti.
bye
ciao a tutti
sono stato un felice possessore di 50pv60 da dicembre fino ad oggi.
Stamattina, mentre facevo l'ennesima gara a forza motorsport 2, l'immagine ha iniziato come ad avere dei disturbi poi e' sparita lasciando lo schermo nero.
A quel punto la lucina di standby ha iniziato a lampeggiare.
Dopo l'iniziale momento di panico ho spento col pulsante di accensione del tv (dal telecomando non rispondeva), ho riacceso e tutto sembrava funzionare.
Allora ho riprovato..dopo 5 minuti stessa storia.
A questo punto ho provato a vedere se fosse l'ingresso vga..cosi' ho messo un dvd e lasciato andare per 1 ora.
Niente...tutto a posto.
Riprovo allora a giocare...e dopo 20 minuti ecco il primo disturbo.
Provo allora a cambiare ingresso e metto la tv.
Tempo 30 secondi e l'immagine sparisce.
spengo, riaccendo, metto su canale 5 e l'immagine e' ancora disturbata e dopo pochi secondi sparisce.
A questo punto mi munisco di videocamera per immortalare il problema..spengo e riaccendo ma ora va tutto bene.
Lascio andare la tv per circa mezz'ora ma tutto funziona.
Nel pomeriggio esco, poi stasera riprovo.
mi guardo un film in dvd di circa 2 ore gustandomi la solita stupenda qualita' d'immagine...poi gioco una mezz'oretta con l'xbox360 e tutto va bene.
Ora iniziano i dubbi.
Che devo fare?
Il problema potrebbe essere stato causato dal caldo che c'era stamattina verso le 11 in camera? (circa 31 gradi).
Oppure e' stato un avvertimento e la tv mi sta per lasciare :cry:
Di portarlo in assistenza senza che il problema si manifesti con una certa continuita' non credo sia il caso (visti gli ingombri dello scatolone che fortunatamente ho conservato)
Accidenti pero', sono stato attento in maniera quasi maniacale allo stampaggio e ora con neanche 300 ore mi sta gia' per lasciare?
Un consiglio da qualcuno a cui magari e' capitata la stessa cosa sarebbe molto gradito.
Ciao a tutti
e ora permettetemi di sfogarmi cosi':
:cry: :cry: :cry: :cry:
Io sono riuscito a farlo stare nella MOLTO più piccola Matiz... sedili completamente reclinati, e guidavo come se fossi seduto sul vasino :D. Non credo cmq che avrai problemi.Citazione:
Originariamente scritto da maz75
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da rgks72
anche il mio 42PV60 ha avuto un problema simile, se non lo stesso!
Dopo un pò (almeno un'ora) che stava acceso si spegneva da solo rimanendo col led rosso lampeggiante, telecomando inutilizzabile ed unico modo per ripristinare il funzionamento era spegnerlo dal tasto, attendere qualche minuto e riaccenderlo.
Anche io, in un primo momento, ho pensato al caldo ed a una sorta di protezione ma in assistenza hanno cambiato una scheda che si era guastata.
Il led della mia tv faceva sequenze di sei lampeggi, vedi il tuo che fa.
Ti consiglio, appena il difetto sarà certamente riproducibile, di consegnarlo al centro assistenza.
grazie della risposta, in effeti se ricapita (anzi, QUANDO ricapita) provo a vedere la sequenza dei led.Citazione:
Originariamente scritto da luckyluk
Il pensare di doverlo reimballare e caricare in macchina mi fa :cry:
Un saluto