Psg Napoli che stanno trasmettendo ora non la trovo male anzi! 👍
Visualizzazione Stampabile
Psg Napoli che stanno trasmettendo ora non la trovo male anzi! 👍
I bianchi sono troppo sparati, i colori non mi convincono.
definizione ok
Si confermo ma in generale l’ho trovata accettabile, meglio sicuramente del derby! La premier rimane l’evento trasmesso migliore di tutti
bella Psg Napoli in 4k di ieri, meglio di Roma Cska secondo me e non di poco..
Ragazzi, qualcuno ha disconnessioni continue e random del Platinum? Non riesco ad avere una connessione stabile, ho provato anche con router diversi, ma niente da fare… qualche consiglio?
Ho letto in giro che certe TV fanno un UDP flooding (una marea di pacchetti UDP esagerata) verso il modem/router internet.
Alcuni modem lo sopportano, alcuni vanno in reset e nel periodo del rebooting manca chiaramente la connessione internet.
Io invece col mio Sky Q platinum ogni tanto quando lo accendo (prima accendo sempre la tv) si commuta correttamente su hdmi ma resta schermata nera,neanche blu proprio nera, qualche volta spegnendo e riaccendendo il Q aggancia il segnale e invece una volta ho dovuto staccare la spina per farlo ripartire,mai capitato?
Si anche a me e, ultimamente praticamente ogni sera dopo il mancato utilizzo giornaliero....
spegnendo il decoder per un attimo si sente l’audio ma la schermata rimane nera o blu
Chiamato Sky ma non ne sanno nulla, manderanno tecnico per sostituzione ma se non é risolutivo rischio solo di peredere tutte le registrazioni non visto
ma la f1 stasera è in 4k?
anche stavolta non mi da la gara in 4k...
Stessa cosa.
Ma la settimana scorsa mi confermate che è successo la stessa cosa?