Visualizzazione Stampabile
-
Alta tensione :eek: ... so per certo che in questo momento biasi, armato della sua competenza e della sua Klein K-10, sta accuratamente e sapientemente analizzando il/lo ZT di marcoarn ... trepida attesa per gli aggiornamenti :rolleyes: ... sono attesi sviluppi ... :sperem:
-
-
Riccardo è all'opera??? Grande.... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Diego77
Hahahaha hai ragione Luca... Ma che ci possiamo fare se sono ancora vivi e vegeti.:)
sono piuttosto morti,come tutti i plasma ma a noi medium piacciono ancora visto che abbiamo la capacita' di parlarci.
I KRP potrebbero pero' passare oltre una volta per tutte =P
-
Non è un problema.... L'importante è essere soddisfatti in generale... Poi adesso arriva il gigante.
-
sono sotto choc... c ho Messi e Ronaldo in casa...!!:-))
real madrid - barcellona in diretta fox hd sport sullo ZT è uno spettacolo da stropicciarsi gli occhi
...che televisore!
-
Macché televisore ... sei proprio in tribuna al Bernabeu :D :cool:
-
macche' in tribuna...in campooo:-) !!
-
Citazione:
Zimbalo
Alta tensione :eek: ... so per certo che in questo momento biasi, armato della sua competenza e della sua Klein K-10, sta accuratamente e sapientemente analizzando il/lo ZT di marcoarn ... trepida attesa per gli aggiornamenti :rolleyes: ... sono attesi sviluppi ... :sperem:
riccardo non ha bisogno della sonda, vede il DSE e il vertical banding con il suo occhio bionico in un momento...giuro.
auguri marco. sei di torino?
-
So bene di che pasta è fatto Riccardo ... l'ho avuto in casa per 48 ore ... alla fine stavo buttando il plasma dal balcone!
-
improvvisamente il tv si è spento senza che io avessi toccato il telecomando.
è già successo a qualcuno di voi?
che può essere capitato?
-
Citazione:
Zimbalo
So bene di che pasta è fatto Riccardo ... l'ho avuto in casa per 48 ore ... alla fine stavo buttando il plasma dal balcone!
hahahaha, lo so. c'e' mancato poco che ne avessi 2 di ospiti...
-
Citazione:
bob27
improvvisamente il tv si è spento senza che io avessi toccato il telecomando.
è già successo a qualcuno di voi?
che può essere capitato?
Funzione autospegnimento attiva??
Ragazzi ho rifatto una sondata allo Zt per taratura a mano veloce con deltaE inferiore a 1.
Ebbene schermata 0 ire 0,002cd con la mia id3. Con stessa sonda su 55vtw60 mi dava 0,005/0,006.
Anche io mi aspettavo un nero in stanza buia identico al vt ma non é così é me ne sono accorto col primo film provato guardando sulle bande nere, scene a basso apl lo noti.
Non cambia la vita dallo ZT ma uno attento/esigente lo nota subito. Purtroppo qualche millesimo di cd in questo ambito, se becchi le schermate adatte (a voìa se c'è ne sono...) possono dare piú o meno soddisfazione.
Anche HDTV test mi pare che aveva constatato il nero dello ZT un po' piú basso che quello del VT60.
Importante o no, interessante o meno...é solo per riportare una diretta esperienza
-
sono di ritorno dall'incontro con marcoarn e il suo zt60;non essendo presente il lettore BD definitivo ci siamo limitati a prendere qualche misura e a esaminare qualche filmato con la promessa di tornare ad effettuare più avanti una calibrazione
Il nero misurato è stato di 0,0035 circa (rilevato sia con Calman che con il software della sonda) con luminosità pannello su medio mentre su basso il nero nell'esemplare testato tende a raddoppiare (in questa modalità come sul vt60 è più visibile la ritenzione)
Il nero pertanto non è grigio ma ho compreso solo alla fine dell'incontro il motivo per cui lo percepiva così: misurando il nero del suo 5090 modificato abbiamo rilevato un nero che si aggirava sui 0,0005 (a volte scendeva sui 0,0003)
Abbiamo analizzato la presenza di banding/dse e nonostante non sia un pannello perfettamente uniforme lo ritengo nella norma e poichè si può trovare ben di peggio il mio consiglio è di tenerselo stretto;mettendo a tutto schermo un grigio si notava ai lati un colore leggermente differente ma durante la normale visione di film non abbiamo rilevato problemi e solo durante le partite di calcio visionate si notava un pò di sporcizia nei panning
ringrazio marcoarn per l'ospitalità e per il piacevole incontro
-
Ringrazio io Riccardo, meticoloso e preciso come un victorinox.
Per Mima: sono di Torino.