Visualizzazione Stampabile
-
Miglior prezzo bidshop.it spedizione non espressa inclusa...comunque li vendono in tanti...tra 40 e 45
avevo degli spicci sul postepay mi son divertito a tirare il centesimo hehehehe....
Se ti vuoi sbizzarrire idealo.it
è il miglior motere di ricerca prezzi in pratica è trovaprezzi + ebay...compara tutto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sanosuke
nessuno dei due :D se l'utilizzo e' con i game sono OK se ci infili l'on line di mezzo e richiedi prestazioni lasciali perdere tutti e 2
Perché dite che giocando online non sono consigliabili ? Così evidente il ritardo in risposta ?
-
se il ritardo del pannello supera il lag della connssione negli sparatutto frenetici...ti ritrovi in paradiso
oltre ad avere una resa visiva a scatti...se poi giochi a mario kart è un altra cosa
-
Citazione:
brucomela
Amici, il giorno è arrivato, ieri ho ordinato il 51 al prezzo di 1200 euri :sofico: trovando un punto vendita che prima di spedirmelo lo apre e me lo testa contro buzz e banding! Non vedo l'ora di riceverlo, passo da un 24 catodico a un 51 plasma ihihihi. Qualche anima pia mi dà i link imperdibili per cautele da rodaggio e calibrazione? Sono assolu..........[CUT]
Incredibile a 1200 Euri e con il test pure !!
Ho fatto bene ad aspettare.
Mi puoi dire dove ? io l'ho visto a non meno di 1400.
Ma mi interessa soprattutto il fatto che si siano resi disponibili a provartelo. Il buzz mi tratteneva .. ma a questo punto ... :)
Mi fai sapere ?
Grazie 1000
-
Ciao a tutti
Sono un neo possessore della belva da 64' da una settimana!..veramente incredibile, oltre ad essere stato (credo) uno degli ultimi fortunati ad averlo pagato 1899 euri (oggi sullo stesso sito lo vendono a 3600e!!!!) e soprattutto senza alcun segno di buzz neanche a 5cm di distanza...:D mi sembra di avere in mano una Ferrari F1 (red bull?) ma io sono un neo patentato..:mc: premetto che provengo da un LCD 46' le46a656)me la differenza e' veramente abissale! Fino ad oggi sono riuscito a Vedere qualche Mkv ben fatto e mi sembra di essere su un altro pianeta!!!! Mi piacerebbe riuscire a sfruttarlo al meglio delle sue possibilità..ma non ho l'occhio clinico come molti di voi esperti (grandissimi!!!). Si accettano consigli di ogni tipo.
Per chi fosse interessato tra l'altro vi dico che ho attivato anche la promozione chili (ben 1500 euro di film da spendere da qui fino al.31/12)....in realtà dal sito Samsung non sembrava che questo tv rientrasse nella promozione...ma in realtà ci rientra e come!!! Insomma volevo manifestare in questo thred tutta la mia felicità (come un bambino quando vede la tetta della mamma..:D ) per aver fatto veramente l'affare degli ultimi 5 anni (chili compreso)
-
aspettiamo che torni a prezzo di best buy...
-
Non credo sia un caso....oggi ho visto il 64 in un cc ma non si dovevano trovare nella grande distribuzione?
-
-
-
-
-
Qualche negozio Euronics li aveva in promozione qualche settimana fa a circa 1800 euro. Ora a quanto lo vendevano?
-
-
Ragazzi, io sono molto interessato al prodotto in questione, ma avendo anche un proiettore mi interessa moltissimo la questione lag e giochi online perchè il tv a quel punto sarebbe utilizzato principalmente per quello . C'è qualcuno che lo utilizza per giocare online ?
La mia connessione ADSL è pietosa, 2 mbit, devo assolutamente cambiare tecnologia senza possibilità di appello per giocare ? ( battlefield 4, quando arriverà, gtaV al momento... )
-
Citazione:
nobrandplease
eur....cs di Lonato (BS)
Ciao.
Scusa la domanda :O ma era il plasma o il LED?
Ne esiste una versione con sigla molto simile ma LED.
Ed era proprio questo che avevo visto in un Euronics (nel cuneese).
Grazie:)