Su iOS si chiama nmj Explorer , dovrebbe essere uguale .
Visualizzazione Stampabile
Su iOS si chiama nmj Explorer , dovrebbe essere uguale .
Ragazzi mi è arrivato l iPad ed ho installato l applicazione x il jukebox...direi k funziona perfettamente..e devo dire che l esperienza d'uso é fantastica..e qua mi permetto di dire...k il jukebox é proprio quel qualcosa in piú rispetto i Dune....
Ho lasciato attive le impostazioni e i relativi valori "di fabbrica". Le immagini sono ben "equalizzate", ben contrastate e i colori sono vividi. Non ho mai visto mai nulla di così. Naturalmente sono mie impressioni, ho anche un altro media player hd, ma non restituisce questa qualità! Figurati che utilizzo il pop con uno dei primi tv lcd samsung HD Ready, quindi a 720p@60...
Ragazzi, avete o avete provato gli HDMI extender via LAN, per caso? Rispondono bene? Qualità?
Ragazzi scusate se mi intrometto in questo vostro post interessantissimo, ma da una rapida lettura (e sono pure troppe pagine purtroppo) non ho capito se si possa fare una cosa che mi può aiutare a scelgliere tra questo e il Dune.
L'idea di mettere in play vari formati senza problemi è interessantissima, ma ho anche un'altra esigenza e cioè che ho una buona libreria bluray (su disco) che in ogni caso vorrei utilizzare. Il mio lettore bluray è definitivamente andato e prima di comprarne un altro volevo capire se questo POP o il DUNE (con apposito dispositivo esterno) possano leggere i bluray disc. Qualcuno di voi ha provato a condividere un disco bluray sul proprio computer e provato a visionarlo sul POP?
Secondo voi è fattibile? Potrebbe essere un modo per non dovermi comprare un nuovo lettore bluray :D
Se colleghi un lettore bluray ad una porta usb del Pop, viene rilevato, ma non riuscirai a leggere il menu completo. Potrai anche selezionare la cartella dove è contenuto il video principale e da li' partirà. Bada però che supportando l'HDCP, non potrai leggere verosimilmente i dischi bluray originali. Dovrai fare una copia ad uso personale dei tuoi dischi.
Grazie per la risposta. Attaccare un lettore bluray al POP da pc? E l'alimentazione poi? Mhh, la vedo troppo provvisoria come cosa, senza contare che la bellezza del bluray (e anche del dvd) è quella di utilizzare i menu per saltare ai contenuti speciali, sottotitoli e cose di questo genere. Immagino che sarebbe un bagno di sangue... :D
Senti ma in streaming dal pc no?
Se vuoi poter utilizzare un bluray con tutte le funzioni (menu, ecc.), allora ti conviene investire su un buon lettore BD.
Se cerchi invece un ottimo media player che legga anche i bluray allora indirizzati anche sul Pop.
Ti posso dire che, ed è da poco che ce l'ho, la qualità video, per me, è eccelsa.
Rilasciato nuovo Forum Firmware....
Ciao a tutti, ho una domanda per voi:
quando ho il pch a-400 in stand by (luce rossa accesa fissa) l'hard disk continua sempre a girare. E' normale che si comporti così? non dovrebbe fermarsi quando è in stand by? Come hard disk ho un WD Caviar Green da 3TB. Dite che possa essere questo a dare dei problemi? Ho letto in giro che a volte ci sono dei problemi utilizzando questo hd sull'A-400.
Grazie
Prova a spegnere definitivamente il Popcorn tenendo premuto il tasto spegnimento per qualche secondo: inizierà a lampeggiare la luce rossa e dopo qualche secondo il Popcorn uscirà dallo stato di stand-by e si spegnerà definitivamente.