Ma... e se fosse stato lasciato acceso giorno e notte?
Visualizzazione Stampabile
mi hanno detto che alla chiusura spengono tutto, non avrebbe senso consumare energia inutilmente........
Cmq anche 4000 ore sono nulla per la vita di un pannello plasma, visto che vengono stimati come ore di vita utile 100.000 ore.
Il problema non è tanto quante ore ha, ma come le ha fatte, ovvero se ha segni di stampaggio sul pannello. In quel caso il tv è da restituire subito, se non ha segni di stampaggi tienilo ma visto che ti hanno ingannato cerca di ottenere un ulteriore sconto.
Hai ragione anche te Antonio, più che altro è "il come" le ha fatte quelle ore il pannello. Vabè, è certamente fuori dal rodaggio.. :D
come le ha fatte non lo so, l'ho preso da una nota catena di negozio, a me non sembra avere problemi, non so cosa si intende per stampaggio, l'unica cosa ma credo non sia affatto un problema è il collegamento del mio cellulare, il tel vede il televisore ma non riesco a collegarlo perché il tv non lo vede. Ho voluto farlo notare al negozio proprio per avere un altro sconticino visto che hanno provato a prendermi in giro
E' esattamente questo il punto, ed il motivo per il quale io non comprerei mai un plasma di esposizione. Mi da fastidio inoltre il fatto di dover dire menzogne pur di vendere.
Non sapevo che il reso fosse obbligatorio solo per acquisti online, mi correggo allora.
qualcuno di voi ha collegato il suddetto tv alla ps4?Avete un setting consigliato al riguardo?O la modalità Game va bene cosi com'è per giocarci?
Io l'ho impostato su "Game", come per la precedente Play3, senza modificare altri parametri.
Come già fatto su altri thread, vi invito a non sprecare spazio e post di una Discussione Ufficiale sui settaggi specifici per console nuove (PS4 o XboxOne che sia), visto che si è già parlato a sufficienza dei settings per le precedenti generazioni.
Grazie.
Ho trovato in un centro commerciale un modello di TX-P50VT50 esposto da 3/4 mesi acceso 12h al giorno con alcune righe sul pannello a circa 900 Euro, che dite lo prendo?
I segni sul pannello si vedono pochissimo. Per le ore di utilizzo me lo sconsigliereste? Mi hanno detto che possono scendere fino ad 800 Euro
Edit: non mi ero accorto fosse la DU :eek: