Sicuro?Sul sito ufficiale Oppo non figura...Citazione:
Originariamente scritto da Bimoto
Visualizzazione Stampabile
Sicuro?Sul sito ufficiale Oppo non figura...Citazione:
Originariamente scritto da Bimoto
Si Giangi....ci sono già 2 thread aperti su questo modello. ;)
Ragazzi vorrei comprare il mio primo lettore Blu Ray.
Non voglio spendere troppi soldi (visto che un fulmine mi ha bruciato la tv e ho dovuto comprarla nuova ) quindi ho pensato due modelli:
Philips BDP 3000 e Sony Sony BDP S360.
Sia il Philips che il Sony on line si prendono con poco più di 100 euro e questa è la cifra su cui vorrei rimanere.
Ah dimenticavo... la mia TV è Philips 40PFL5605H/12.
Grazie! :)
Grazie Dave,trovato!
Comunque sul 93 non c'e' ancora una special edition,mi pare.
No, e non è detto che ci sarà...
TonyManero, sono 2 entry level come tanti. Valuta a questo punto anche il fattore estetico, perchè a livello qualitativo sono più o meno simili..
Volendo spendere qualcosa in più, che non sia entry level.
Hai qualcosa da potermi consigliare?
Grazie
Dipende da quanto sei disposto a spendere in più ed eventualmente quali features accessorie ti potrebbero interessare.
Esigenze particolari non ne ho.
Per quanto riguarda la cifra, non so, magari sotto 200 euro... se ne vale la pena, altrimenti mi prendo un entry level.
Poi... ad una tv Philips non è meglio associare un lettore della stessa marca o è assolutamente indifferente?
Se può essere utile ho creato anche la fascia di prezzo "fino a 100 euro"; ormai i tempi sono maturi...:D Segnalate pure eventuali novità che le inserisco.
Allora stai pure su uno di quei lettori da te menzionati.Citazione:
Originariamente scritto da TonyManero
Diciamo che hanno alcune funzioni legate all'HDMI CEC che possono essere disponibili solo fra lettore e tv della stessa marca, ma non focalizzerei la mia attenzione su un lettore solo perchè è della stessa marca del mio tv.Citazione:
Originariamente scritto da TonyManero
Ok grazie, sei stato gentilissimo!
@ Tadzio09: grazie per i suggerimenti.
Ciao a tutti!
Vorrei comprare un Lettore BD! Ieri e oggi ho girovagato un po internet e forum per capirci qualcosa....
Alla fine mi sono rimasti in testa l'LG bd 570 (145 euri) e il samsung c6500(190 euri).
Non ho necessità del 3D, ne' delle uscite analogiche, non sono esperto di DNLA ma desidererei un lettore che lo gestisca bene dato che vorrei avvicinarmi al concetto al piu' presto, l'hd integrato non mi interessa piu' di tanto, vedo molti DivX...quindi l'upscaling (penso) dovrebbe essere importante (magari ho detto una fesseria...non ho ancora capito se l'upscaling serve solo con i DVD o anche con i Divx).
Questi due modelli mi è sembrato di capire che siano di livello medio-basso ma che siano allo stesso tempo buoni per quello che cerco....
1)sbaglio?
2) avete altri modelli che secondo voi potrei prendere in considerazione date le caratteristiche volute (max 250euri)?
3) a questi livelli se metto un BD nell'LG invece che nel Samsung...VEDO LA DIFFERENZA DI QUALITA' nella semplice riproduzione di BD?
4)in genere le copie di backup (supporti 25gb di media qualità: Verbatim, Sony, TDK) vengono riconosciute da questi lettori o funziona come su Playstation3 che non li legge?
Salve, spulciando questo bellissimo forum mi sono fatto un idea del lettore blu-ray che farebbe al caso mio, ma gradirei il conforto di un consiglio diretto.
Premetto che la mia catena è così composta:
- TV plasma 42" Panasonic HD-ready
- AVR da definire (probabile un Marantz SR5004)
- Ampli 2Ch a due telai Rotel (120 WRMS, alta corrente)
- Diffusori frontali Chario Hiper 4 (con subwoofer)
- Diffusori C/S/SW da definire
La mia aspirazione è di avere un BDP che abbia i seguenti requisiti:
- costo entro i 500 euro
- buon upscale per i contenuti SD (utilizzo prevalente DVD)
- stadio audio 2Ch di qualità, con uscite RCA per collegamento diretto al Rotel (vengo da un Copland 266!!!)
- lettura divx da usb (opzionale)
il mio orientamento è:
- Pioneer BDP-LX52
- Marantz BDP-5004
- Philips BDP-9500
- Denon BDP-1611UD
- Panasonic BD85 (da abbinare al plasma...)
Che ne pensate?
Saluti