Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Procyon,
ho seguito la "guida per l'italianizzazione", fino ad un certo punto tutto ok. Ma quando faccio ripartire la TV con il menu servizi seguito dall'accensione del programma sul pc, quasi tutte le funzioni del telecomando virtuale non funzionano (credo funzioni solo il tasto rosso on/off) ed anche premere in sequenza i tasti: Factory - 3SPEED non porta a nessuna attivazione nel menu servizi. ( la voce LOCAL_SET rimane non selezionabile). Dove sbaglio???
-
ciao a tutti,vorrei chiedere il vostro aiuto....
qualche giorno fa ho dovuto riinstallare Windows7 sul mio PC e da allora che non riesco far funzionare il media server di windows.
cosa che prima funzionava senza problemi.
quando premo il tasto Source non appare il logo windows media server.
ho abilitato tutto,sia media player ,condiviso le cartelle eccc....ma niente da fare,non funziona
-
salve ho comprato da poco questa tv, tra l'altro su consiglio di utenti in questo forum, e posso dirmi soddisfatta; mi è arrivata due giorni fa e vorrei capire come modificare alcune impostazioni, premetto che la tv è collegata al my sky hd:
- vorrei sapere come impostare i 100hz visto che in automatico sono selezionati i 50hz e non riesco a trovare una voce nel menu per poterli cambiare, nelle istruzioni non c'è la lingua italiana e cmq anche in quella inglese non mi pare di aver intravisto nulla che possa aiutarmi; ho anche provato a disattivare il motion plus ed altro ma la situazione non cambia;
- a proposito del motion plus mi consigliate di tenerlo attivo?
- potreste inviarmi un link con delle impostazioni ottimali per colore, contrasto, nitidezza, luminosità ecc.?
- esistono dei telecomandi con tastiera qwerty incorporata per poter navigare nei menu online del televisore? la connessione col mio hag fastweb è stata stabilita correttamente e vorrei sfruttare anche le caratteristiche di una smart tv con un'apposita periferica;
- per ultimo vorrei chiedere una cosa che a molti/e potrà sembrare una sciocchezza ma che nell'uso quotidinano può crearmi disagio... nella stanza stanza ho un lcd collegato al mio mac sempre di marca samsung e i telecomandi di quest'ultimo con quello dell'ue32d6500 funzionano su entrambi i modelli, quando seleziono determinati tasti come "source" o il menu l'input arriva da ambedue le parti a volte modificando delle impostazioni, c'è la possiiblità di impostare il telecomando in modo tale che possa controllare solo il modello di tv/lcd specifico con cui è stato commercializzato?
spero avrete la pazienza di leggere tutto e aiutarmi, vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta;
-
Citazione:
Originariamente scritto da
frantic77
qualche giorno fa ho dovuto riinstallare Windows7 sul mio PC e da allora che non riesco far funzionare il media server di windows.
ho abilitato tutto,sia media player ,condiviso le cartelle..........[CUT]
...Esprimo un commento riguardo la connettività Lan di questo bellissimo televisore, e putroppo questo non risolve il tuo problema.
Ho fatto diverse prove con vari software e l'unico che riesce a far bene il suo lavoro (dal PC alla Tv) è AllShare di casamadre Samsung, mentre se uno imposta le cartelle del PC in condivisione alla rete domestica non riesce a condividere un "cavolo", cosa che invece il lettore BD LG ed il WDTV riescono a fare con una disinvoltura impressionante!
Quindi per la condivisione questo TV gli do Voto 6-
Mentre per i colori e la resa in generale un bel 8+ meritato!
-
si,ma ripeto che a me funzionava da Dio fino a 3 giorni fa.é questo che mi da fastidio
-
Citazione:
frantic77
si,ma ripeto che a me funzionava da Dio fino a 3 giorni fa.é questo che mi da fastidio
Hai controllato windows firewall che non ti blocchi l'accesso?
-
si,ho guardato anche il router,lui lo vede.
adesso installo Allshare e vedo.ma comunque mi rompe
-
Ma la serie 6710 è paragonabile alla 6500?
Leggendo le caratteristiche sembra di si. Secondo voi?
Mi sapete dire le dimensioni del piede di appoggio? Purtroppo viene indicata solo la dimensione della profondità'.
-
Ciao a tutti
Se eseguo la procedura di italianizzazione del mio TV invalido la garanzia europea o no, se eseguo lo sblocco del local_set, poi lo posso riportare come originale e ribloccare il local_set?
Ciao a tutti.
-
Citazione:
frantic77
ho abilitato tutto,sia media player ,condiviso le cartelle..........[CUT]
Hai (ri)attivato il flusso multimediale dalle impostazioni di WMP?
Citazione:
matt62
...Esprimo un commento riguardo la connettività Lan di questo bellissimo televisore, e putroppo questo non risolve il tuo problema.
Ho fatto diverse prove con vari software e l'unico che riesce a far bene il suo lavoro (dal PC alla Tv) è AllShare di casamadre Samsung, mentre se uno imposta le cartelle del PC in condivisione alla rete domestica non ..........[CUT]
Come sopra... ;)
-
Ciao, ti rispondo punto per punto, su quello che so... ;)
Citazione:
ergoproxy
- a proposito del motion plus mi consigliate di tenerlo attivo? Ti consiglio di tenerlo su "chiaro" o al massimo spento
- potreste inviarmi un link con delle impostazioni ottimali per colore, contrasto, nitidezza, luminosità ecc.? Segui la mia firma... ;)
- esistono dei telecomandi con tastiera qwerty incorporata per poter navigare nei menu online del televisore? la connessione col mio hag fastweb è stata stabilita correttamente e vorrei sfruttare anche le caratteristiche di una smart tv con un'apposita periferica; Si, esiste quello proprio di Samsung, ma (se ne hai uno) ti consiglio l'app per smartphone, che trasforma il tuo telefono in un telecomando (con tastiera qwerty);)
Ciao!
-
HELP PER ITALIANIZZAZIONE.
Ciao a tutti,
Ho già postato ieri questa richiesta ma la riposto sperando che abbia più visibilità.
Ho seguito la "guida per l'italianizzazione", fino ad un certo punto tutto ok. Ma quando faccio ripartire la TV con il menu servizi seguito dall'accensione del programma sul pc, quasi tutte le funzioni del telecomando virtuale non funzionano (credo funzioni solo il tasto rosso on/off) ed anche premere in sequenza i tasti: Factory - 3SPEED non porta a nessuna attivazione nel menu servizi. ( la voce LOCAL_SET rimane non selezionabile). Dove sbaglio???
-
Windows Media player?si pure quello,é per questo9 che sono disperato.ormai non cé piu nulkla da attivare:-(
-
Citazione:
gpjD6500
HELP PER ITALIANIZZAZIONE.
Ciao a tutti,
Ho già postato ieri questa richiesta ma la riposto sperando che abbia più visibilità.
Ho seguito la "guida per l'italianizzazione", fino ad un certo punto tutto ok. Ma quando faccio ripartire la TV con il menu servizi seguito dall'accensione del programma sul pc, quasi tutte le funzioni del teleco..........[CUT]
Probabilmente non è stato installato bene sul PC il telecomando virtuale.
Prova a installarlo di nuovo e rifai la procedura.
-
Citazione:
mec72
Ciao a tutti
Se eseguo la procedura di italianizzazione del mio TV invalido la garanzia europea o no, se eseguo lo sblocco del local_set, poi lo posso riportare come originale e ribloccare il local_set?
Ciao a tutti.
Non è certo se la garanzia venga invaliditata oppure no, ci sono opinioni contrastanti.
Il LOCAL_SET si sblocca solo momentaneamente. Quando si esce dal menù di servizio, si blocca nuovamente e per modificare l'impostazione bisogna intervenire nuovamente col telecomando virtuale.