Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, scusate se cambio un attimo discorso, mi sono perso nei meandri della discussione e non riesco a trovare la risposta alla mia domanda.. anche se ricordo bene che qualcun altro l'avesse fatta.
Si può spegnere il logo Samsung? :D
Posto le impressioni dopo che stamane mi è arrivato il 55D8000, non ho toccato impostazioni se non motion flow (messo lineare) e cambiato da standard a naturale. Soddisfatto, ovviamente i difetti con queste impostazioni sono grossolani..ma ho letto e visto già da un paio di contenti possessori, che con un po' di pazienza il clouding viene praticamente eliminato.
-
firmware
sul sito samsung ho cercato l aggiornamento per il 46d8000 e lo da solo in lingua inglese, il file e':1012.2 e' quello file da prendere?
grazie
-
si se e nel sito samsung non ci sono problemi non conta nulla se e in inglese
-
Scusate ma dalle caratteristiche che leggo in prima pagina di questo topic il D8000 ha 2 tuner mentre il D7000 solo 1 giusto?
Quindi col D8000 posso registrare un film e guardare un altro programma contemporaneamente?
-
No anche il 7000 ha 2 tuner
-
Ma sei sicuro? Allora è sbagliata la scheda in prima pagina?
Sul sito Samsung non riesco a trovare conferme.
-
-
Ti ringrazio del link ma lo avevo già guardato a fondo....solo che non riesco a trovare la voce del doppio tuner. :confused:
-
Input & Output
RF In (Terrestre/ Cavo Input) 1
RF In (Satellite Input) 1
Piu' facile di cosi' :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da thx333
Input & Output
RF In (Terrestre/ Cavo Input) 1
RF In (Satellite Input) 1
Ah, ma io intendevo doppio sintonizzatore del digitale terrestre, per registrare un canale e guardarne un altro....quindi non ce l'ha nessuno questa caratteristica.
-
Anche la serie 8000 e' cosi',ma puoi registrare dal tuner e vedere altro dal satellite e viceversa
-
Ma quindi non si può comunque registrare dal digitale e vedere un altro canale sempre dal digitale, che poi è questo che mi interessa. Peccato...
-
Puoi registrare italia 1 da satellite e vedere canale 5 da terrestre o viceversa,e' chiaro adesso?
-
Scusa ma non mi pare sia possibile.
Se metti in registrazione sul digitale terrestre non puoi mettere sul satellite, scompare l'icona anche dal menu.
-
Ops...strano pero',secondo me e' una cosa risolvibile con una revisione firmware