:rolleyes: Coooome no...... :D
Visualizzazione Stampabile
@ gil
il disco 3-D di underworld il risveglio,presenta l'opzione di scelta tra i 2 formati 2-D e 3-D,visto che nel cofanetto in uscita il 4 luglio viene detto questo,confermi...?
;)
La ver noleggio nel medesimo disco contiene entrambe le versioni. Tra l'altro il film (a parte un paio di scene) è girato completamente di notte e quindi c'è il rischio che, in catene video non tarate, i dettagli sulle basse luci fatichino a risaltare (in qs ringrazio sempre il mio fido jvc che non tentenna mai:p).
saluti gil
ok,quindi c'è l'opzione scelta 2-D o 3-D nel menù...confermi...?
grazie,sempre gentilissimo.;)
Per quanto riguarda Hugo non sarà di certo un commento negativo di un tizio su amazon a farmi desistere dall'acquisto al D1
Underworld: Awakening lo aspetto con ansia da mesi : ho visto il trailer in 3d sulla piattaforma streaming di sony qualche tempo fa ed era veramente devastante dal punto di vista video :eek: immagino su DB!!! Lo voglio al più presto per gustarmelo sul nuovo VPR :D
Per tutti i possessori di un TV sony 3D o di un lettore BD sony 3D con accesso alla piattaforma sony internet TV consiglio di dargli un'occhiata.
Domanda per GIL: dove l'hai affittato ?
In videoteca vicino dove abito io; tra l'altro aveva anche a noleggio viaggio nell'isola misteriosa e hugo cabret ma ,entrambi, per la vendita avranno il disco separato per il 3d e quindi la ver noleggio è solo 2d.
saluti gil
Ok gil, speravo in una catena diffusa :( grazie cmq per le info !
No beh, decisamente aggiornato come 3d !:p
Ormai l'anaglifo appartiene al passato e, secondo me, sara' il tipico film che sfruttera' al max le potenzialita' del 3d.
Saliti gil
Grazie mille. Pertanto, acquisto la versione 2D, non avendo un monitor 3D Ready.
A dire il vero però solo l'edizione italiana era anaglifica. In USA (non so nelle altre parti del mondo) il 3D era di tipo Real 3D!
Gil in underworld , come siamo messi a pop out ?
Qualcosa c'è ma è un titolo più che altro di profondità.
saluti gil
Questa sera se tutto va bene dovrei vedermi la versione 3d di john carter, posterò qualche commento a caldo dopo la visione.