Proviamo a cambiare discorso :p
Vorrei fare un piccolo sondaggio, voi che settings utilizzate? Quelli di Avia o di Nejiro? Io i primi.
Visualizzazione Stampabile
Proviamo a cambiare discorso :p
Vorrei fare un piccolo sondaggio, voi che settings utilizzate? Quelli di Avia o di Nejiro? Io i primi.
io quelli di avia per casa mia si adattano meglio...
@leonida976
funziona alla grande...io l'ho preso come te perche come te trovavo solo quello, ma collegato e configurato funziona regolarmente...
Salve ragazzi,una domanda,l'altro ieri ho aggiornato il firmware all'ultima versione 3006 ma se vado su "internet-tv" mi dice che è disponibile un aggiornamento software e di andare in menù-supporto-aggiornamento software per aggiornare,sinceramente non capisco cosa intendono,per esempio a me yahoo non funziona proprio perchè mi dice che devo fare questo aggiornamento,non ci stò capendo nulla,qualcuno sa dirmi quale aggiornamento intendono questi della Samsung?
Grazie
il banner dell'aggiornamento sulla sinistra l'ho sempre visto li, però yahoo mi è scomparso e you tube, twitter , facebook e picasa non funzionano piu,
mi dicono che c'è un'aggiornamento e che devo spegnere e riaccendere la tv,
quando lo faccio e ritorno in internet@tv sembra installare qualcosa ma quando termina non funziona comunque :(
Buongiorno a tutti.
Ripropongo il quesito posto varie pagine fa in maniera - ammetto - poco puntuale.
Sono il felice possessore di un C7000 63" e devo dire che è una gran bella macchina.
Riscontro però uno strano problema: con immagini con sfondo bianco si presentano alcune puntinature grigio/violacee su varie zone dello schermo.
Il fenomeno è ancora più marcato se con l'HTPC imposto come sfondo un bianco assoluto. La cosa strana è che se ad es. apro una finestra di Windows e la trascino il fenomeno si estende a tutte le linee orizzontali in corrispondenza della finestra lungo il percorso di trascinamento.
Se poi in presenza delle macchie apro il menu della TV tutto scompare.......
Con sky mi capita spesso con i promo, mentre ieri sera vedevo un film 3d ed il fenomeno mi è apparso anche su scene in cui c'era un cielo azzurro intenso......
I settaggi sono quelli consigliati qui e su altri forum ed il firmware è il penultimo uscito.
Preciso che il fenomeno era presente anche con gli altri firmware precedenti. Ho provato a cambiare il cavo hdmi ma non risolvo.
Grazie per gli aiuti.
anche io stessa cosa in più non funziona neanche FB ...credo sia un bug nel sistema ,a me appare anche la finestra con aggiornamento disponibile ma dopo l'installazione non cambia nulla ....e mi richiede sempre di spegnere la tv e riaccendereCitazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Grazie per l'info,l'ho appena ordinato anch'io,spero di riuscire a settarlo per beneCitazione:
Originariamente scritto da Gianni83
Dunque, passando alla 3006 non funzionano più FB, YT, Picasa, il problema è che con questo FW hanno implementato una versione vecchia di Internet@TV :( , ho verificato la versione sul BR sul quale è più avanzata e funziona tutto.
Il bug è stato segnalato. Ciao
Ciao
ho provato a visualizzare alcuni MKV 3D ( o presuni tali ) che avevo ( es. oceani 3d ) dalla porta USB del C7000 (collegato HD ntfs ) ma il 3d non si abilita.
Dipende dal file ( che magari non è 3D ) o va riprodotto da un lettore abilitato 3d ? Io ho il BD di The Hole , potrei ripparlo con qualche programma per vedere se poi da MKV mantiene il 3D ? Mi saperte dare qualche indicazione ? ( spero di non essere finito OT.. )
hai provato con il tasto tools?
Si ma attiva solo la conversione 2D-3D . Leggendo il bluray 3D dalla Play il 3d si attiva da solo compare il logo che dice di usare gli occhiali. Altre idee?
Salve
Per il 63" che staffe consigliate?
si attiva la conversione 3d o il side by side,Citazione:
Originariamente scritto da jumper
scusa ma se non lo vedi doppio allora non è in side by side, cioè non è 3d, il 3d frame packing (quello dei blu ray che si attiva in automatico) lo vedi solo attraverso la presa hdmi
Quindi vuol dire che il file mkv non è 3D ? C' è un modo di testarlo ?