Sto guardando nelle specifiche tecniche dei 6000 e anche del 326500 ma č chiaramente riportato: Uscita Audio (Mini Jack): NoCitazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
R U Sure?
:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Sto guardando nelle specifiche tecniche dei 6000 e anche del 326500 ma č chiaramente riportato: Uscita Audio (Mini Jack): NoCitazione:
R U Sure?
:rolleyes:
ho un C6500RW. ho appena sottoscritto il rientro in m.premium.
la cam HD me la devo comprare a parte io.
cosa consigliate? una generica? o una compatibile?
ma la vendono la CAM sola senza la tessera?
ho da poco il C6000 ,qualcuno sa dirmi come aggiornare i codec video tramite usb?
ho aggiornato il FW ma su diversi filmati non riconosce il codec video.
grazie
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo
interessa anche a me!!Citazione:
Originariamente scritto da laureato
In effetti leggendo questo thread sono abbastanza angosciato prima dell'acquisto! Mi sembra sinceramente incredibile che il primo produttore mondiale abbia una percentuale cosė elevata di difetti su una tecnologia di punta come il LED.Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
Sarei portato a pensare che nella maggior parte dei casi sia un difetto che viene rilevato da "puristi" ovvero che l'utente "normale" non noterebbe mai, poi leggo di genteche cambia 3-4 televisori o pensa di sostituirli solo per un pannello SQ o CN e le mie certezze si perdono!
Nessuno che si sente di rassicurarmi a investire 700 euro per migliorare la visione del calcio rispetto al mio CRT!?
Volevo anche chiedere: se dovessi optare per il 6700, con decoder satellitare integrato, potrei inserire la tessera gratuita del caso e ovviare col satellite ai canali che al momento sul DTT non prendo? (la rai la vedo da cani!)
x brucomela
io ho 40C6500RW con pannello "sfigato" CN01 : dopo 2 mesi dall'acquisto sono totalmente soddisfatto (a dir poco)
nn c'č nč CRT nč LCD che tenga.... solo qualche plasma da 2000euro compete con questa nitidezza, contrasto e allo stesso tempo morbidezza e versatilitā
non sono purista nč grossolano
ammetto che lateralmente la visione č uno schifo
ma frontalmente...signori...al momento non chiedo di meglio
le partite di champions in HD sono un orgasmo totale
in pieno.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
sapete come resettare alle impostazioni d fabbrica??ci sara qulache modo x farlo...
oh finalmente! quello che volevo leggere!Citazione:
laureato, ti avevo giā letto, tu volevi cambiare il tv all'inizio vero? magari condizionato da questo thread!
grazie del feedback, mi rincuora, soprattutto per la champions!
ho chiamato MP mi hanno detto che , oltre alla tessera che mi mandano loro, io per avere la CAM HD devo per forza comprarla con dentro un'altra tessera, che poi "regalerō" a qualcuno mentre nella CAM metterō quella che mi invieranno loroCitazione:
mi scuso per l'OFF TOPIC, ma penso che possano interessare a chiunque queste informazioni. chiudo qua
si si io (che nemmeno mi ponevo il problema) ero andato in parananoia dopo aver scoperto (grazie a questo forum di MALATI :) :) ) di avere il pannello CN01.Citazione:
Originariamente scritto da brucomela
E' vero,come giā detto LATERALMENTE il nero diventa grigio e il contrasto va a farsi benedire, ma io sul divano mi piazzo in mezzo, a 3mt dal tv e godo veramente di una visuale ottimale. niente clouding (o cmq percepibile solo in assenza di immagine), niente scatti, niente infiltrazioni (ripeto, impercettibili)
ma poi, a parte queste paranoie ripeto...la facilitā d'uso del telecomando, la versatilitā delle impostazioni, la comoditā del decoder HD integrato e ancor di piu del poter collegare l'harddisk con 40 film in alta definizione e controllare tutto da UN UNICO TELECOMANDO senza cavi per la sala...
mi sembra di essere andato nel futuro...
estratto del manualeCitazione:
Originariamente scritto da LU_CA
http://img137.imageshack.us/img137/8813/immaginegl.png
pazzesco!Citazione:
Guarda sul sito la sezione Input&Output
http://www.samsung.com/it/consumer/t...=specification
posso collegare un hd esterno via USB anche con c6000 o solo con c6500?Citazione:
...curiositā: tu la champions la guardi con premium o con sky per avere questi risultati meravigliosi che mi ingolosiscono?!
E' un SQ08 made in Slovakia, secondo alcuni dovrebbe essere di ottava scelta... :D :D :OCitazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Ma non c'entra nulla, ovviamente...
Il mio clouding si vede perfettamente anche da davanti e non sono un purista, sono arrivato a questo forum per capire cosa fosse 'sto problema, fortunati voi se non ce l'avete, anche io ho preso questa TV dopo averne viste due di miei amici senza questo problema, prese su negozi pero' non su internet, quindi la versione italiana, che costa 500 euro in piu', evidentemente era meglio spenderli... :(
http://img688.imageshack.us/img688/9121/sq08rid.jpg
[QUOTE=favvy70]E' un SQ08 made in Slovakia, secondo alcuni dovrebbe essere di ottava scelta... :D :D :O
costa 500 euro in piu', evidentemente era meglio spenderli... :(
Aspetta qualche settimana, a volte l'effetto si attenua anche di parecchio