era ora, caro devil vedo che sei sempre impegnato sia al venerdi sera e pure in palestra dove si fanno nuovi incontri :D, tutta invidia la mia :D , fatti vivo qualche sera ;)
Visualizzazione Stampabile
era ora, caro devil vedo che sei sempre impegnato sia al venerdi sera e pure in palestra dove si fanno nuovi incontri :D, tutta invidia la mia :D , fatti vivo qualche sera ;)
----------------ADUNATA---------
domani sera tutti in battaglia
non si accettano defezioni aboliti permessi ferie e art.104
http://www.youtube.com/watch?v=nHApk...layer_embedded
barebone61
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ave: :cincin: :ubriachi: :winner:Citazione:
Originariamente scritto da DevilDiablo
Il 22/12 in Europa ;)Citazione:
Originariamente scritto da DevilDiablo
@barebone non si accettano defezioni aboliti permessi ferie e art.104
Art.104:confused:
Ma non era una legge!!! :blah:
accendete i carri e gli elicotteri....:sbav:
Signori... e' giunto il momento di entrare in battaglia....:D
... dimenticavo grazie Micio...belle le tue piastrine......ihihihih:sbonk:
bella partita ieri sera, Pedro, Simo e Joe, speriamo di essere in tanti stasera con le mappe nuove..!!:)
Bella lì ragassuoli...allora stasera tutti in prima linea per le nuove mappe!!:D
spero di esserci pure io stasera, a forza di giocare con il caro simo mi e' venuta l'influenza :D :(
c'e' gia' la disponibilita' delle nuove mappe? qualcuno ha potuto dargli un'occhiata?
stamattina non ho guardato, ma sicuramente pedro, sara' come dici tu, da oggi pomeriggio si potranno scaricare..:D
non vedo l' ora di mettere le mani e i kit medici su Heavy Metal...:yeah:
nella mappa heavy metal chi avra' il controllo aereo vincera' sicuramente la partita ;), pippo siamo nelle tue mani ;)
come dice il buon Pizzul..... f i d a t i di m e....!
ihihih.. no dai, cercherò di fare del mio meglio..
A stasera ragazzi!!!!!
:D
Quanto mi sono divertito ieri sera...ho giocato a corsa con una squadra che aveva in mente il concetto di giocare assieme...tutti che si aiutavano e si aspettavano...veramente bello...poi adesso non c'e' piu' il C4 e devo dire che anche se mi hanno tolto un bel divertimento le partite in corsa sono migliorate un bel po'...serve molta piu' tattica e cooperazione.
hai visto che avevo ragione? come sempre del resto :asd:
Ma bisogna scaricare qualcosa stasera o è gia stato fatto con l'ultimo aggiornamento?
qualche Kb bisognera' scaricarlo, almeno credo.