Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guttenplan
Per quanto mi riguarda, il C6500 è fuori questione.
Il dilemma, secodo me, è tra LG 60PK780 o PK980 e Samsung 58B850, troppo superiore -secondo me- al 58C6500.
Per come stanno le cose, se avessi dovuto scegliere oggi, avrei avuto ancora meno dubbi.
Tralasciando il samsung, troppo costoso, sarei andato dritto sul 60pk760 (e non 780) disponibile su internet a meno di 1.500€ .
Lo avrei esaminato con cura la prima settimana e, se non fossi rimasto soddisfatto per qualsiasi aspetto (nero, colori, fluidità, ecc), mi sarei avvalso del diritto di recesso.
Io sono soddisfattissimo, peccato che siete tutti polentoni e non potete venire qui ad ammirarlo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
perche' la scatola e' scritta felicemente tutta in francese?
nn credo che la versione nostrana abbia l'imballo francese eh.... all'estero gia' si trova ma nn mi interessa gran che...
http://img696.imageshack.us/img696/4...638640x480.jpg
se dico che e' italiano e' italiano e guarda un po la scritta e' felicemente tutta in francese. mica mi danno un premio se dico una cosa per un' altra!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guttenplan
Per quanto mi riguarda, il C6500 è fuori questione.
Il dilemma, secodo me, è tra LG 60PK780 o PK980 e Samsung 58B850, troppo superiore -secondo me- al 58C6500.
Il prezzo del 58B850 che ho addocchiato continua a scendere, e presto -dato che non credo che lo venderanno finchè non raggiungerà quota 2000 euro- .
scusa dove lo hai visto??il 50" è praticamente introvabile se nn pagandolo 1300e ma a quel punto ci faccio un pensiero sul 60"lg
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
P
Io sono soddisfattissimo, peccato che siete tutti polentoni e non potete venire qui ad ammirarlo :)
di dove sei??
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Per la verità è anche in inglese :D :D
la scritta inglese sta pure su quella italiana e' la descrizione che poi varia da stato a stato =D
-
Citazione:
Originariamente scritto da aldo133
se dico che e' italiano e' italiano
bene adesso ti odio ufficialmente ;)
nn capisco perché a me continuano a dire boohh chi lo sa' prima o poi se gia' si trova in giro mo disdico tutto e passo ad lg fanculo samsung :mad:
-
Allora il mistero si infittisce..torno da fnac e scopro che hanno spostato il 58c6500 e volete ridere?si vede da paura;)allora a questo punto sono convinto che al buio questo è un ottimo tv ma che è terribilmente sensibile alla luce diretta!era luminoso come il vt20 che gli stava vicino a parte la qualitá Dell immagine di quest ultimo che su stesso br (Alice) era letterelamente mozzafiato peccato proprio per l estetica;(io a questo punto aspetto un recisa professionale che mi levi sto maledetto dubbio sul c6500 se no vai di 60pk760;)
-
c7000 vs c6500
tra qualche giorno mi arrivano sia il c6500, che devo consegnare ad un amico, sia il c7000 che ho preso x me. credo che allora riuscirò ad avere e a darvi un' idea più precisa se ho fatto una scelta giusta o se era meglio risparmiare e prendere anch'io il c6500...
-
mi raccomando mettili uno di fianco all altro e stesse impostazioni
-
aspetto volentieri una tua considerazione sul c6500: livello nero alla luce ed al buio, e buzz....
e' parecchio che vorrei avere un opinione dato che non si trova nulla sul web e dove abito io non è mai arrivato nei negozi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
scusa dove lo hai visto??
Al MW di Imola.
In effetti, devo verificare che ce ne sia un' altro oltre quello in esposizione: è acceso da un anno 12 ore al giorno, non so come potrebbero pensare di venderlo a 2300 euro, ma non si sa mai...
A quella cifra, comunque, non lo prendo nemmeno se nuovo. Se -come credo- scenderà ancora di qualche centinaia di euro (e se ce n' è uno ancora imballato), potrei cominciare seriamente a prenderlo in considerazione.
-
Citazione:
torno da fnac e scopro che hanno spostato il 58c6500 e volete ridere?si vede da paura;)allora a questo punto sono convinto che al buio questo è un ottimo tv ma che è terribilmente sensibile alla luce diretta!
Mah, che dire?
Io, in effetti, l' ho visto all' opera in condizioni non certo ottimali per giudicare il livello di nero. Però, mi fido di quello che ha riscontrato Matrix, che ne ha avuti in casa ben due prima di rinunciare ad entrambi.
Come pulizia di immagine, colori e luminosità è veramente impressionante questo tv, ma il nero non ha convinto quasi nessuno...
Comunque, se ci sono novità positive, ben vengano!
-
Aldo, potresti dirci dove l'hai pescato visto che qui siamo tutti alla ricerca del plasma perduto...tanto ormai il tuo ce l'hai e non te lo porta via nessuno!
-
Citazione:
di dove sei??
Benevento :)
-
per kompressor :
direi che la fonte è un negozio euronics, perché mi pare fosse marchiato dalla nova, che è un fornitore-socio di euronics, o meglio di alcuni punti euronics (perché come nova ce ne sono svariati altri, diversi da regione a regione)