Scusate, c'e' qualcuno che sa la verità?:DCitazione:
Originariamente scritto da scubi
Visualizzazione Stampabile
Scusate, c'e' qualcuno che sa la verità?:DCitazione:
Originariamente scritto da scubi
posso risponderti solo riguardo la cornice...che è in metallo (leggero) brunito e io personalmente l'ho trovata molto bella (è comunque molto scura)
riguardo il 3D sono d'accordo con tutti quelli che non ne sono entusiasti...anche io preferisco contenuti in alta definizione (se ben trasmessi e ben riprodotti)
aspetto il V20
in risposta all'utente che chiedeva se la Pana avesse intenzione di fare il VT20 da 46" purtroppo la risposta è no...la line-up è già decisa da tempo e segue quella che è ormai da anni e cioè che i modelli di punta li fanno solo nel taglio 42" e 50" (e anche qualcosa oltre il 50") mentre il 46" è disponibile solo nelle serie inferiore...
i motivi ?
per me rimangono un mistero...ma tant'è
erano proprio dei flash abbaglianti che per un attimo cancellavano l'immagine, abbastanza frequenti, ne ho contati 4-5 nel giro di mezzo minuto. Effettivamente potrebbe essere un problema di "scaricamento" degli occhialini. Adesso che ci penso, dei due paia di occhialini a disposizione, uno non funzionava, probabilmente perché già scarico, l'altro andava a flash. Mi sa che hai ragione.Citazione:
Originariamente scritto da Thommino
D'altro canto gli altri utenti del forum non hanno notato questo difetto, quindi non vedo altra spiegazione.
R.
come dovrebbe manifestarsi il flickering? Così come l'ho visto io, sarebbe comunque troppo evidente, erano dei veri flash abbaglianti che cancellavano l'immagine per un attimo, non posso credere che il flickering sia così grave. Penso più agli occhialini scarichi. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Cmq bella bestia, 'sto tv. Si sa niente di concreto su eventuali problemi di floating black e nero che si sbiadisce? Sono problemi che anche il VT20 "dovrebbe avere"... oppure ce li ha davvero?
R.
Al di là del difetto che hai riscontrato che è sicuramente da imputare all'esemplare che hai visto, se puoi, io andrei deciso sul Vt20 da 50" :)Citazione:
Originariamente scritto da zetablack
Per quanto riguarda il nero che sbiadisce, se si dovesse manifestare, sarebbe dopo molto tempo e adesso i tv sono appena stati consegnati.Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
Per quanto riguarda il floating black, essendo conseguenza di un brevetto che Pana applica ai tv, in teoria (sempre in determinate condizioni di visione) dovrebbe verificarsi anche sul Vt20, ma, per ora, non ho ancora letto che nessuno l'abbia rilevato.
d'altra parte, con il nero eccellente del VT20, se pure sbiadisse, nel tempo, raggiungendo quello cmunque ottimo di un G20 non sarebbe una tragedia, no?Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
:cool:
R.
Sono d'accordo con te, anche perchè (senza riaprire un tema che ha un apposito 3D) il difetto si è manifestato sulla linea 2009, e Panasonic ha detto che su questa linea si sarebbe manifestato meno (non ricordo esattamente le parole).
Quindi, partendo in effetti dal miglior nero 2010, non dovremmo raggiungere livelli preoccupanti.
qualcuno sa come entrare nel menu service per la verifica delle ore di utilizzo?
certo 2500 euro... l'offerta MW è allettante, ma il buono si potrà spendere solo da luglio, a quel punto non avrò bisogno di nulla, altre spese elettroniche le ho già fatte, purtroppo, quindi lo "sconto" di 700 euro per me sarebbe più apparente che altro. Che fare?Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
:mad:
Secondo me, la chiave dell'offerta è proprio quella; se tu avevi già in programma l'acquisto di qualcosa d'altro lo sconto è effettivo, se no compri a listino un prodotto che già adesso puoi pagare meno.
Per cui come minimo lo sconto effettivo è inferiore, se no, se proprio col buono sei costretto a comprare una cosa di cui proprio non hai bisogno, finisci per pagare il Pana di più :)
fino al 15 maggio negli eur....s di firenze il 20%
di sconto su Plasma & lcd ottimo a mio parere a differenza di Mw in cui sei costretto a spendere un buono
peccato solo su quegli esposti, :( infatti c'era solo il 42G20 è il Vt20 c'era solo la postazione,ma il tv non c'era (via di Novoli)
Appunto sono già vecchi ancora prima di averli portati a casa. Considerato le ore di utilizzo alla qualità massima limitateCitazione:
Originariamente scritto da niervo68
scusate non ho ancora capito una cosa:
ma il modello vt25 è il vt20 ma per il mercato americano o arriverà anche da noi
mi sono espresso male,Citazione:
Originariamente scritto da Thommino
sui MODELLI esposti , ma il tv che compri è nuovo.