caro antonio/puka ti ho risposto in mp ci/mi abbandoni :cry: però in bocca al lupo per tutto e ci sentiamo sul forum e con il psn si fanno miracoli :)
ciao
ps puka muori puka :D
Visualizzazione Stampabile
caro antonio/puka ti ho risposto in mp ci/mi abbandoni :cry: però in bocca al lupo per tutto e ci sentiamo sul forum e con il psn si fanno miracoli :)
ciao
ps puka muori puka :D
Puka che succede?
Io per ora latito ma vi seguo sempre (ora da Parigi ;)) ma a settembre torno sicuro.
Ciao a tutti!
Vado a giocare dal vivo nella favela ;)
ciao ragazzi sono qua anche io nn gioco da una settimana ma sono sempre presente,beato te ,falli secchi tutti i "faveliani "Puka poi ci si sente online appena tornati tutti dalle ferie:D :D :D :D
dopo 2 settimane di inattività ieri sera ho fatto un pò di partite le prime disastrose poi meglio,sono arrivato a 500 colpi alla testa con lo SCHAR e bella medaglia d'oro,ancora le nuove mappe girano poco ma ogni tanto passano.
ci si vede presto :D :D
Ragazuoli buone vacanze ci si vede a settembre
Ho preso ieri (e finito oggi) Battlefield2 a 30e per giocarlo esclusivamente offline ;). Non mi azzardo ad esprimere giudizi sul MP (lo rivendo 'vergine' per non perderci più di 5e), ma pur trovando il single piuttosto riuscito (e migliorato rispetto al noioso BC1), resta nettamente inferiore a quello di MW2; soprattutto tecnicamente non c'è proprio paragone.
sono daccordo con te sul fatto che il singleplayer non e' a livello di MW2, a parte il fatto che secondo me questi giochi sono nati per il MP, giocare in singleplayer dopo poco tempo diventa decisamente noioso.
comunque una partitina in MP con BC2 se fossi in te proverei a farla ;)
@Pedro
ODIO ODIO ODIO i veicoli nel MP. ;)
No frank_mackey...lo devi provare l'online di BD2!!!:)
Guarda..... seleziona deathmatch a squadre, e i mezzi manco li vedi!!! Ci stà solo UN carro-armato...quindi vai di mitra fucile, quello che vuoi!!!
Togliti questo sfizio, e vedrai che merita.....
By
@frank
prova a fare una partita a conquista nelle mappe nelson bay o nel porto di arica, in queste mappe non ci sono mezzi ;)
Grazie dei consigli, ma praticamente l'ho già venduto. ;)
Buongiorno a tutti le ferie sono finite:( almeno x me,devo dire che in queste ultime 2 settimane la ps3 è stata quasi sempre spenta,ne MW2 ne altri giochi,ci sentiamo presto.
ciao ragazzi anche io sono tornato dalle ferie ma ci rincontreremo online a settembre pukone mi raccomando nelle favelas ci mancherai e comunque
puka muori puka
tablas che fne hai fatto sta roma tua ha fatto vincere un altro trofeo ai nienteazzurri mannaggia !
massimo/doraimon/marzius detto "camper" seduto dove sei sentiamoci per fine agosto se ti va!
ciao a tutti
ps nagao sei ormai il capoclan :D
Dai, che quando tornero', prendero' mazzuolate anche da te :cry:Citazione:
Originariamente scritto da hgraph