come non detto
Visualizzazione Stampabile
come non detto
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare il WD hd live, vorrei vederci filmati(hd e non) direttamente dagli hard disk del pc desktop, in quanto la tv è nella parete opposta, per fare questo vorrei acquistare due ricevitori wifi usb 300 mbit/s(tra la lista dei compatibili c'è il TP-LINK WN821N), uno sul Wd e l'altro sul pc. Mi hanno detto che dovrei mettere in mezzo un access point. Insomma vorrei sapere tutte le soluzioni possibili per vedere film in wireless. Grazie in anticipo
Io non ho alcun tipo di problema a far questo... se non il fatto che con alcuni file ci stai parecchio...Citazione:
Originariamente scritto da Mast1no
Ieri, ad esempio, ho spostato dal PC all'HD del WD una 20ina di Gb di materiale e l'ho lasciato macinare un 3 orette buone...
O usi degli adattatori powerline per portare l'ethernet tramite l'impianto della 220 di casa o, altrimenti, hai bisogno di un access point, a naso... anche se bisognerebbe sapere come tu sei collegato col pc alla rete.Citazione:
Originariamente scritto da alevall
Hai un modem USB e/o un modem/router per Internet?
Si blocca....supera di solito la metà delle dimensioni del file e poi all'improvviso,mentre stà trasferendo, il wd tv si disconnette dalla rete e sul mio pc accanto all'icona del wd c'è una bella croce rossa....non riesco a capire il motivoCitazione:
Originariamente scritto da alino
Allora normale pc desktop con connessione fastweb(hag pirelli nero).Citazione:
Originariamente scritto da Clockwork
Ma se prendo un access point, cosa faccio lo collego via ethernet all'hag e poi questo tramine vaco ethernet mi fa vedere i file sul pc, oppure ho comunque bisogno di un'altra chiavetta wifi per il pc?
Sui powerline avevo visto qualcosa, mi potresti dare qualche informazione in più... Grazie tanto
Da come spieghi ho la sensazione che il wd perda la connessione wi-fi.Citazione:
A me succedeva qualcosa di simile, pur avendo le 'tacche' del segnale wi-fi sempre a fondo scala (max) talvolta perdeva la connessione.
Ho ovviato con una prolunga USB e spostando il dongle wi-fi in zona più 'aperta'.
Probabilmente con il dongle inserito nelle usb dirette mi rimaneva in una zona poco coperta dal segnale o suscettibile ad interferenze degli apparati vicini (mia supposizione)
l'HAG non ha uscite wi-fi?!?Citazione:
Originariamente scritto da alevall
Se non le ha ti serve un access point (conviene N300) da collegare via ethernet all'HAG fastweb.
Non so se sia da configurare l'access point, bisogna vedere dalle istruzioni, in linea di massima, però, dovrebbe andare tutto alla prima in modo piuttosto intuitivo.
Potrebbe servirti aprire porte firewall se non te lo richiedesse in automatico.
Abilitando la condivisione automatica rete ti troverai a vedere da WD le cartelle condivise del PC e da PC il WD cn eventuale HD collegato.
succede anche a me (da W7 a WD) e non uso il wireless (uso il classico cavetto)Citazione:
ormai ho preso l'abitudine a trasferire tutto con un client ftp (la stessa cosa viene suggerita sul forum di b-rad)
@alleval
scusa ma a che ti serve l'access point?
Basta mettere una penna usb wi.fi collegata al wd e con quella comunichi direttamente con l' hag di fastweb che è anche wi.fi almeno che non sia un vecchio modello..
p.s. se prendessi un access point che colleghi con ethernet all' hag, hai comunque sempre bisogno di una penna usb wi.fi da collegare al w.d. almeno che non colleghi anche il w.d. all' hag (o all'access point) tramite altro cavo ethernet. Comunque a mio parere l'access point non ti serve a niente se l hag è wi.fi.
Allora temo sia un bug di compatibilità fra WD e W7 visto che io con XP non ho problemi (almeno per ora...)Citazione:
Originariamente scritto da goofy01
Ciao a tutti, sono nuovo del forum,ma leggo da un po di tempo su AV...
mi scuso anticipatamente se le risposte saranno già state date, ma non riesco a trovarle e causa regalo imminente da fare non ho il tempo di leggermi tutte la discussione(chiedo venia).
Ho bisogno di info sul prodotto WD TV LIVE HD e in particolare:
1.Dts è supportato? Dolby digital?e le rispettive controparti HD?
2.I file mkv vengono riprodotti correttamente(parlo di mkv/h.264 a 1080p)
3.Le iso dei blu ray 1:1 vengono eseguite correttamente?
4.Si sono riscontrati problemi comuni?
Tenevo d'occhi questo gioiellino tempo fa, ma dopo averne acquistato uno non fungeva più dopo 20 (e dico 20!!)minuti, l'ho riportato in negozio...e non l'ho più ripreso! sob!
L'utilizzo che se ne dovrebbe fare è la riproduzione da Hd esterno di filmati mkv con dts e dts hd prevalentemente su tv lcd+home theater onkyo;
Se avete altri consigli da darmi in materia di player multimediali, magari consigliandomi un modello alternativo, contattatemi anche in privato(non so se si può qui :))
Grazie a tutti
Ragazzi io vorrei installare questo fw...come faccio???per aggiornarlo devo per forza connetterlo ad internet o posso mettere l'aggiornamento sul hdd e poi da li iniziare l aggiornamento??il software che ha inizialmente fa tanto schifo??:rolleyes: grazieCitazione:
Originariamente scritto da goofy01
scarica il *.zipCitazione:
Originariamente scritto da muchogusto
lo spacchetti sul pc
devi modificare il file *.ver e metterci una versione superiore a quella che tieni installato sul wd (lo fai con notepad)
metti su una penna usb i 3 files
*.ver
*.bin
*.fff
la inserisci sul wd e riavvi
ok grazie e il .zip dove lo trovo??