leggendo che l' aggiornamento ha dato dei problemi non l' ho ancora fatto, ma ora ce n'è uno nuovo e posso scaricarlo, o continuo a cliccare annulla?
Visualizzazione Stampabile
leggendo che l' aggiornamento ha dato dei problemi non l' ho ancora fatto, ma ora ce n'è uno nuovo e posso scaricarlo, o continuo a cliccare annulla?
Nuovo? Ti ricordi la sigla?
sfortunatamente era una domanda, non so se ce ne sia uno nuovo :)
Ah...no, allora non mi risulta ci sia nulla di nuovo. Cmq io ho aggiornato e non ho nessun problema. ;)
Mi è stato chiesto come viene classificata, in termini di qualità, l'uscita analogica di questo lettore.
Sapete nulla? Da ricerca online, non ho capito molto.
Grazie.
Dignitosa. ;)
concordo con quanto detto da dave76. Ho usato il 390 per 6 mesi in analogico collegato al dussun e qualitativamente parlando non è eccelso, va meglio in hdmi o digitale. Se devi usare connessioni analogiche dovresti ripiegare sull'oppo 95 ma siamo su costi decisamente più alti
Grazie mille... ho appena consigliato un BD-C6900 della Samsung, dicono sia veramente ottimo in audio e con decodifiche interne molto valide... andrà assieme ad un Marantz SR-4003 che a decodifiche temo non sia all'altezza di quelle eseguite da questi lettori.
Grazie cmq, ma la richiesta era espressamente per le analogiche in quanto si vuole evitare l'effetto di secchezza e durezza del suono che l'hdmi sembra comportare.
Salve, per chi non lo sapesse, è disponibile un nuovo firmware 557b per il bd390 al momento presente solo via wifi! Un saluto.
si aggiornato 2 giorni fa. certo che da quando è uscito ne han fatti uscire una ventina!
che cosa cambia con il nuovo firmware ?
Sarà il solito aggiornamento per compatibilità e chiavi...
con la nuova versione del firmware finalmente sono tornati a funzionare i fast & furious, wanted ed altri film universal pictures....
non andavano proprio?
col penultimo firmware non caricava il menù..
errata corrige: con l'ultimo firmware si impalla fast 5 al caricamento del menù... lo lancio fuori dalla finestra!!!!!