Visualizzazione Stampabile
-
@ Ligabeppe
Il component è composto da 5 cavi (3 video e 2 audio) se hai questi sul dvd puoi collegarli nel retro del tv ed usufruire del PIP. Come già detto da sgrunt gli altri 3 cavetti sono il composito collegamento laterale sul tv e niente possibilità di PIP.
-
infatti quello che dice Sgrunt non è corretto...io ho attaccato i cavi al collegamento laterale che non è un component e non ho il pip
ma ci sono lettori dvd con il collegamento component? io ho un dvd normale che si collega solo con scart....
-
Certo che ci sono...ma limitiamoci a parlare del tv in questione. Grazie.
-
ragazzi il player della nostra tv inizia a soffrire di incompatibilità con le ultime codifiche x264 per MKV.. se non aggiornano presto il firmware quelli della samsung rimarremo presto fregati per la roba più recente che esce.. :(
per la t2p ( mio modello) siamo rimasti al 2006 da novembre.. per il t2w hanno già fatto uscire un altro più nuovo?
-
Qualcuno sa cosa è stato corretto con il firmware T-CHLCIPDEUC 2006.0 rispetto al 2005.0 ? Non ho trovato Release Notes da alcuna parte :rolleyes:
-
applicazioni DTT
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi come si fa a caricare le applicazioni del digitale terrestre. Col mio vecchio decoder avevo il tasto APP che permetteva di farlo.
Sapete dirmi anche come si fa a cambiare la lingua di un film nel caso in cui vi sia la possibilità di scegliere la seconda lingua o la telecronaca di una partita.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da tictac
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi come si fa a caricare le applicazioni del digitale terrestre. Col mio vecchio decoder avevo il tasto APP che permetteva di farlo.
Il decoder integrato non ha funzionalità MHP.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sida973
40B650:
AA03 AUO
SQ01 SAMSUNG
che differenza c'è tra aa03 ed sq01?
di nota molto?
io ho uno sq01 posso migliorarlo e portarlo a livello aa03?
-
Ciao OMINO86
guarda il problema principale degli SQ01 è il clouding, per cui se non lo noti x esempio durante un film in stanza oscurata, sei a posto;)
ciao
-
pannelli SQ04 & AA05
Io ho visto in un CC mescolati nella parete tra altri un 40 SQ04 e un 46 AA05 con lo stesso BlueRay in HDMI in moto e vi devo dire che (al netto di eventuali impostazioni sballate/diverse tra i due che non so...) l'SQ04 non aveva l'effetto "porta aperta al cinema" (mi è piaciuta la definizione che ha dato un utente a metà thread, si lo sto leggendo tutto) che aveva l'AA05.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sida973
Ciao OMINO86
guarda il problema principale degli SQ01 è il clouding, per cui se non lo noti x esempio durante un film in stanza oscurata, sei a posto;)
ciao
cosa sarebbe il clouding?
dato che non sono esperto :(
il problema è solo questo? se no sono uguali?
-
in un negozio ho trovato 3 40" tipo P (visto nella sigla estesa sull'etichetta sulla scatola) e ne ho avuto conferma dal 4° esposto stesso tipo pannello AA:eek: . Saranno in sconto tra 20 gg: io uno l'ho fatto mettere via. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da omino86
cosa sarebbe il clouding?
se nessuno mi uccide per la semplificazione,
è se noti nel nero totale delle zone più chiare,
come se ci fosse una luce più o meno diffusa.
A me è piaciuta l'anaologia che un utente ha fatto dicendo è come sul telo del cinema quando nel buio qualcuno lascia la porta aperta uscendo dalla sala
-
mySKY HD e AnyNet+
Ciao a tutti.
Oggi SKY mi ha portato il decoder mySKY HD.
Ho scoperto essere fabbricato da Samsung, e collegato alla HDMI del mio 37B650 compare tra le sorgenti anche AnyNet+ SKY + HD.
Ma se provo a connettere l'unità, fallisce.
Riesco comunque a vederlo tramite la sorgente HDMI2 a cui è connesso, ma come dispositivo generico e senza i "plus" dello standard AnyNet+.
Qualcuno ha qualche idea in proposito?
Grazie!
-
Oggi ho visto da Unieuro il 46b650 (prezzo 1400 euro) e non mi è dispiaciuto.
Era appeso, sapete quanto è larga la base di appoggio?
Impressioni su questo TV da chi lo possiede? Tnx! ;)