Ok perfetto...aspetto qui.... :) :) devo fare una richiesta particolare?? o aspetto e basta? è la prima volta che scrivo qui...non sò come funziona...:D
Visualizzazione Stampabile
Ok perfetto...aspetto qui.... :) :) devo fare una richiesta particolare?? o aspetto e basta? è la prima volta che scrivo qui...non sò come funziona...:D
Beh visto che non hai il prodotto puoi fare la stessa domanda nel topic del pch.
E se sai l'inglese http://www.networkedmediatank.com/index.php ovvero la bibbia per i nostri bimbi.
Salve a tutti la mia domanda è questa...
Ho un sistema home teatrher dvd solo con ingresso rca;
se attacco il player all'home teatrher tramite rca e dal player vado alla tv con hdmi per il video naturalmente, riesco a sentire l'audio in dolby o cmq dalle casse home teatrer??
Qualcuno potrebbe confermarmi se il downstrem verso rca funziona....???
grazie mille....
Ciao a tutti.
Ho sostituito il vecchio HD con il nuovo WD caviar Gp 1 TB.
Qual'é il metodo + semplice e veloce per copiare i dati dal vecchio al nuovo?
Li ho messi in due box esterni usb, li ho collegati al pc, ho installato IFS Drives, ma esplora risorse vede gli hd ma non mi legge i file (il disco dell'unità XXX non é formattato).
Ho fatto la stessa cosa che ho fatto per copiare i dati dal pc al vecchio hd, ma non sò perché adesso non funziona.
Ciao, Giorgio.
Salve,qualcuno sa se a breve un nuovo firmware permetterà alcune funzioni tipo:
Prewiew di Video
Lettura di ISO BLU-RAY
Copertine dei FILM
IL Tutto con HDD Esterno
O dovro comprare un Extreamer?Che dite?
GRazie mille!
Riki
per le copertine dei film nessun problema, a me funziona....
io mi accontenterei di un firmware che risolve il rpoblema dei film a 1080p che nel 90% dei non partono (con Yamj) e bisogna riavviare....du palle!
1)Smonti i due hard disk e li inserisci nel pc = soluzione + veloce (non hai il limite e le latenze delle usb) così non dovresti incappare nell'errore di disco non formattato.Citazione:
Originariamente scritto da Raggio
2)Inserisci il nuovo hard disk nell'hdx e lasci il vecchio collegato via usb all'hdx e tramite telecomando > file mode trasferisci i files
3)Usi un live cd linux e lasci i due hd collegati via usb al pc.
Il problema di winzozz che ti da "Disco non formattato" lo ha fatto anche a me, nel senso che lo formattavo da winzozz in ext3 tramite utility il disco funzionava perfettamente sull'hdx ma quando lo andavo a ricollegare al pc windows mi dava errore di disco non formattato
MA le visualizzazione delle copertine,si può fare anche da hdd esterno?Cioè per ogni file la sua cover?Se si,come???:confused:
[QUOTE=SxM]
1)Smonti i due hard disk e li inserisci nel pc = soluzione + veloce
Ovviamente é la + semplice e veloce, ma purtroppo il PC é "ancora" con il sistema Ide (lo devo cambiare a breve) mentre i due Hd sono Sata.
2) Troppi 320 giga. Volevo evitare problemi all'HDX.
3) Non ho esperienza con Linux.
Ho risolto installando Ext2Fsd piuttosto che Ext2Ifs.
L'unico accorgimento che ho usato é quello di non assegnare le lettere agli Hd automaticamente, ma "via Dos" (prima opzione delle tre che il programma mostra).
Al riavvio vedevo tutti e 2 gli Hd e le relative partizioni.
In qualche ora ha copiato 320 GB sul nuovo Hd.
Ciao, Giorgio.
Ok per te, a proposito di ext2ifs o ext2fsd qualcuno ha provato con win 7 ?
Uno dei due ho letto che non è compatibile, e ora che dovrei assemblare un pc nuovo questo sarebbe un grosso problema :)
Poi ho trovato questo dove da una parte dice che è la guida per la compatibilità di ext2fsd e poi le schermate sono di ext2ifs :D
http://klick-blog.blogspot.com/2009/...er-vedere.html
SxM, che mi dici sulla mia questione?:confused:
1)Puoi chiederlo nel forum ufficiale di syabas come futura implementazione, il prossimo firmware dovrebbe uscire a breve.Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
2)Se vuoi che ti legga la struttura di un bluray quindi i menù ci puoi pure mettere una pietra sopra....imho ti conviene fare un bel mkv anche x motivi di spazio o scegliere il fratello maggiore ovvero il c200.
3)Ti hanno già risposto...e io sulle locandine ne so zero....:D
Edit:C'è un 3ad ufficiale in questo forum sulle locandine.
Ciao a tutti, sono iscritto da poco e a fine mese mi arrivera' il hdx 1000.
volevo chiedere alcune cose.....ho scaricato un film in formato mkv e con vlc si vede bene ma a scatti frequenti, c'e' il rischio che si veda cosi' anche nel hdx ?
Poi volevo sapere tutti questi film italiani in alta definizione dove li prendete che io su torrent non li riesco a trovare.
quale hd esterno mi consigliate per hdx 1000?
per leggere i contenuti del mio pc oltre il cavo usb quale cavo posso usare?
Ti conviene editare la parte relativa ai film se non vuoi essere sospeso, se il film va a scatti può essere la scarsa potenza del pc, codec installati male o un film rippato coi piedi, qui siamo ot quindi girami via pm la config del tuo pc che ti rispondo in merito.
Ti conviene un hard interno, cmq se lo vuoi esterno devi decidere tu se preferisci sacrificare qualche gb di spazio ma avere un hard disk piccolo e senza alimentazione esterna o cos'altro...comunque western digital di sicuro in entrambi i casi...
L'altro metodo di collegamento è via cavo ethernet (lan) più lento dell'usb per trasferire i files ma puoi usarlo come metodo per condividere i tuoi files del pc verso l'hdx.
x altre domande se non pertinenti al forum o sul filo del rasoio nei riguardi del regolamento scrivimi un pm :D