Visualizzazione Stampabile
-
io ho un 9603 vorrei un informazione:una volta impostato su modalita' gioco una volta cambiato i valori come faccio a salvarli perche' tutte le volte che rimetto modalita' gioco mi ritornano le impostazioni di default che a me non piacciono hanno i colori troppo sparati,lo voglio tenere in modalita gioco perche' ho notato che non ci sono scie pero' cambiando i valori come faccio a salvarli poi?
-
@ Manuelo
Dovresti usare l' adattatore per passare da VGA--->DVI e poi un altro da DVI---> HDMI ma non so che risoluzione riesci a raggiungere :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
io ho un 9603 vorrei un informazione:una volta impostato su modalita' gioco una volta cambiato i valori come faccio a salvarli perche' tutte le volte che rimetto modalita' gioco mi ritornano le impostazioni di default che a me non piacciono hanno i colori troppo sparati,lo voglio tenere in modalita gioco perche' ho notato che non ci sono scie pero' cambiando i valori come faccio a salvarli poi?
Lo trovo il più grosso difetto di questo televisore. Speriamo che con i nuovi firmware riescano a fixarlo.
Ne approfitto frattanto per chiedere anche a te se riesci ad accendere l'Ambilight con la tv spenta. Temo davvero di essere l'unico che premendo il tasto ambilight accende letteralmente anche il televisore :(
-
preset
Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
io ho un 9603 vorrei un informazione:una volta impostato su modalita' gioco ........................in modalita gioco perche' ho notato che non ci sono scie pero' cambiando i valori come faccio a salvarli poi?
Se vari un preset crei automaticamente il personalizzato e li dovresti trovare la tua configurazione. Se però ai denominato l'ingresso console, ogni volta carica automaticamente la modalità gioco quindi devi cambiare nome all'ingresso. Io mi sono trovato bene con blu ray per la play 3.
-
Portato oggi a casa il 9603 42... Piccola sorpresa negativa in vga non attacca i 1920x1080... Qualcuno i è riuscito?
-
Citazione:
Originariamente scritto da RobertoFacchinetti
Portato oggi a casa il 9603 42... Piccola sorpresa negativa in vga non attacca i 1920x1080... Qualcuno i è riuscito?
Io non ho avuto il modo di provarlo.
Tu puoi verificare invece la cosa che mi assilla? Ho il tuo stesso identico modello (9603 42''), quindi potresti fare subito la prova dell'ambilight a tv spenta e dirmi come va. Sto impazzendo :D
-
Hhee... Me lo sentivo... Ho giocato ora a pes2009 ed è stato un continuo di sbalzi di luminosità.. Con ut3 alla schermata per la scelta delle mappe (scrollandole) non vi dico...
Info sul sw:
Q522E-0.64.30.1 del 35 3 2008...
Vabbè... ora provo ad aggiornare il fw...
In ogni caso il numero del centro assistenza philips di roma che mi è stato dato è 06 40500080.
Alex
-
Ciao Tuxone ti stavo per mandare un messaggio proprio adesso per chiederti la versione dell'aggiornamento del tuo tv...bè la tua è quella che avevo montato io quando ho acquistato il tv a ottobre!figurati ne sono uscite altre 2 dopo di quella,adesso siamo alla 0.64.69.1 e la trovi sul sito ma tranquillo il problema non la risolve,cmq caricala perchè un pochino migliora la situazione.....anche io sono di Roma se vuoi un numero di un centro assistenza che a me è parso competente è questo:Cracchiolo Ilda assistenza philips 06-5013540.Non sò se hai letto le pagine precedenti del forum ma al momento stiamo aspettando l'aggiornamento ufficiale che ''dovrebbe'' uscire a breve,al momento cè la possibilità di farsi caricare un fix presso i centri assistenza,il dinamic contrast fix,che al momento pare risolvere però è provvisorio in quanto modifica alcuni parametri che rendono il nero ''sabbioso'',a me il tecnico mi ha consigliato di aspettare quello definitivo.Anche io come te gioco a pes 2009 e mi rode troppo vedere questi sbalzi,speriamo risolvano presto.
sero di esserti stato di aiuto,teniamoci aggiornati
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da tuxone
Hhee... Me lo sentivo...
Come volevasi dimostrare... :rolleyes:
La cosa grave, a mio avviso, è che, alla fine, l'unica fonte di informazioni attendibile è IL FORUM DI UTENTI: di tutto il resto non ci si può fidare.
-
Ben detto Murakami...io intanto ho mandato l'ennesima mail alla philips...così per ricordargli che siamo qui ad aspettare l'aggiornamento....vediamo cosa mi rispondono
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tetronimo Gupis
potresti fare subito la prova dell'ambilight a tv spenta e dirmi come va. Sto impazzendo :D
Esattamente come funziona a te credo. Tv spenta schiaccio ambilight e si accende il pannello oltre all'ambilight.
-
Sul sito Philips nuovo aggiornamento:
Q522E_0.64.70.1
• Contrast variation seen on the screen when sudden change in picture
brightness level when Dynamic contrast feature is switched OFF.
Installiamo e incrociamo le dita che sia la volta buona.....
-
000.064.070.001
Citazione:
Originariamente scritto da Firestarter83
Ben detto Murakami...io intanto ho mandato l'ennesima mail alla philips...
presente ora sul sito, io scarico...poi vi dico.
-
Per il 42PFL5603D non vedo alcun aggiornamento... :confused:
Hai un link?
-
daje speriamo bene regà!!scarico e vi faccio sapere..a dopo!!!