ma nn so se cone le immagini normali il risultato è lo stesso, una cosa è lavorare con linee nere e grigie, un'altra con un'immagine...cmq fine ot...
Visualizzazione Stampabile
ma nn so se cone le immagini normali il risultato è lo stesso, una cosa è lavorare con linee nere e grigie, un'altra con un'immagine...cmq fine ot...
L'ho visto oggi, in effetti è un "difetto" che è dovuto semplicemente alla plastica che è davanti al pannello (forse era meglio mettere la plastica più vicina al pannello), però in effetti il "difetto" (se così si può dire) si vede ad angolazioni estreme e da molto vicino...quindi, credo che sia un elemento trascurabile...infatti l'ho notato solo oggi, questa cosa.Citazione:
Originariamente scritto da arg0
quoto sul fatto che da lontano nn si vede...almeno concentriamoci sui problemi seri! :D
Vi rubo alcune righe per raccontarvi la mia storia, a settembre acquisto un lcd 963 37" philips pagato ben 1749 euro, entusiasta lo monto e per un pò tutto ok, poi ogni tanto noto nelle scene in primo piano in cui le persone hanno un alone attorno alquanto fastidioso, unico rimedio per farlo sparire spegnere l'hd motion ed i 100 hz, ripeto che in un lcd da 1749 non mi sembra il massimo della vita ma una grossa limitazione, cmq come si dice: "indietro non si torna" ed in linea di massima la diff con in mio vecchio tubo catodico cge è sconvolgente, quindi decido di acquistare un plasma panasonic invogliato dal marketing del sito ufficiale: qualità plasma 10 lcd 5. Poi..........comincio a leggere questo forum e ricado nella paranoia totale per tutti i difetti da voi enunciati, solo il fatto che per vedere un film bisogna abbassare le taparelle dopo aver speso 2000 euro di tv..................mah...........ho già venduto il mio philips e adesso che faccio, dai datemi un consiglio, ciao a tutti e grazie.
Cosa ci intendi guardare?Citazione:
Originariamente scritto da SURASU
Se leggi nel forum vedrai che ci sono anche utenti molto soddisfatti, e come plasma pare che sia comunque una scelta superiore, o almeno equivalente, agli altri modelli in commercio esclusi i Pioneer, che anche come prezzo stanno in una categoria a parte.
Ma il consiglio vero è: vai a vedere i TV dal vivo e portati del materiale di test.
Mi interessano soprattutto i film e i documentari, il fatto che ho un soggiorno con 2 finestre e con il mio lcd mi scordavo proprio di abbassare le tapparelle per vedere i film all'opposto però i neri lasciano a desiderare, lo so che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, però visto la scelta che c'è oggi sul mercato speravo di riuscire a fare una scelta sensata. Grazie per il consiglio.
Se fossi costretto a comprarlo ora, in attesa di tempi migliori, prenderei un PX80. Ha il pannello un po' meno contrastato del PZ, ma riflette anche meno (a quanto ho potuto vedere in negozio). Inoltre per materiale SD va benone.Citazione:
Ma perché Panasonic non fa anche il 46" o il 50" PX? :mad:
Infatti visto che nel mio soggiorno ci sta avrei proprio l'intenzione di acquistare un 46", oggi o domani vado a mw a dare un'occhiata, e spero di riuscire a valutare se questo pz è effettivamente così riflettente anche se nei mw li posizionano ad arte e quando lo monti a casa ti da un'altra resa.
arg0, mitico!
Lo stesso giorno ho fatto un test molto simile, con diversi pattern
Allegato 8532
Tranquillo, a meno che non abbiano una stanza separata, con tutti i neon che ci sono è impossibile posizionarli in modo che non si vedano i riflessi... è proprio lì che mi ha sconvolto quanto riflettessero il PZ...Citazione:
Anch'io sono anni che aspetto... ma prima o poi dobbiamo comprare, mica possiamo andarcene all'altro mondo con i soldi nella cassetta? :DCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ciao zero, questo video immagino che lo hai realizzato te:Citazione:
Originariamente scritto da zerothehero
http://it.youtube.com/watch?v=v_el6Zttd60
Io ho provato la stessa identica scena sul mio PZ e non c'è nessuna traccia di GG (eppure nel video lo noto benissimo)... :eek:
Non è che magari il tuo pannello ha qualche problemino? :confused:
Posta un video, perchè alla fnac il pz85 si comporta esattamente come il mio. :)Citazione:
Originariamente scritto da MetalC
Ok, provo a fare un video e a postarlo... ;) ;)
Magari il problema è dato anche dai settaggi che usi... Come sono? :)
guardate che i video sui televisori mostrano scie anche perchè le telecamere che usate soffrono di scie.