Per Cassanetto, Rrgraphics e tutti gli altri a cui è stato aggiornato il firmware.
Dove abitate?
L'informazione può essere utile a tutti coloro che devono aggiornare.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Per Cassanetto, Rrgraphics e tutti gli altri a cui è stato aggiornato il firmware.
Dove abitate?
L'informazione può essere utile a tutti coloro che devono aggiornare.
Grazie
questo aggiornamento non lo fanno tramite usb...Citazione:
Originariamente scritto da adso
ma tramite un cavetto che usano quelli dell'assistenza...è diverso
ragazzi mi potete postare il file con le schermate adatte per far vedere le bande? oggi viene il cat...prima che non riusciamo a vederle e mi fa passare per matto
GRAZIEEEEEEEE
@Adso:
Purtroppo sembra che questo aggiornamento venga fatto con l'ausilio di un PC ed un modulo GIG, così come si faceva sullo Sharp che avevo prima.
Forse più in la verrà creato quello da usare tramite USB (almeno spero).
@Andre360:
Guarda un paio di pagine addietro, l'ho postato io questo weekend il file del gradient.
Guarda che non è una prolunga usb....Adso, Vergogna!!!:DCitazione:
Ragazzi, mi sà che questo televisore lo devo fare esorcizzare....una sfiga così, una dopo l'altra non mi era mai capitata....saranno coincidenze?
volevo sapere se qualcuno mi può aiutare come mai quando vedo una partita o comunque delle immagini che si muovono velocemente le persone o le cose sono contornate come da un alone trasparente che non riesco bene a descrivere
mentre le immagini lente,primi piani ecc. si vedono benissimo.
grazie
I 100hz attivati provocano questi artefatti, il difetto é noto come TBE (Triple Ball Effect). I primi a denunciarlo sono stati gli utenti americani e infatti Samsung per il loro modello sta per sfornare un nuovo firmware che dovrebbe risolvere il problema, speriamo arrivi presto anche in europa!Citazione:
Originariamente scritto da FELIX2366
Lo ha già sfornato, per la verità. Risolve il problema pur di usare i 100Hz a "basso" o (in certi casi) a "medio".Citazione:
Originariamente scritto da Goldamaranth
Hai ragione ero cosi concentrato sull'eliminazione delle bande scrollanti che questa implementazione mi era sfuggita.... :)Citazione:
Chi lo ha testato sulle partite?
Quale versione è?Citazione:
Io ho l'ultima che mi hanno installato per risolvere il problema delle barre, è per caso questo?
signori .
mi ha contattato il centro di assistenza locale ,
dicendomi che per aggiornare il FW deve ritirare il TV e portarlo in LAB.
ovviamente io mi sono rifiutato ....
posso avere conferma di chi ha ricevuto l'aggiornamento che quest'ultimo vinene fatto a casa .... con un pc portatile ...
insomma che nn e' necessario portare il tv in LAB.
non mi va che si mettano a smanettare dento il TV .... voglio che mi aggiornino il FW e basta per il bunding ...
il customer care si e' giustificato dicedo che lo ritiravano per verificare l HW sul Digitale terrestre per i buchi audio ...
mi aggiornate sulla situazione ...
Grazie
Per i buchi audio e digitale terrestre sinceramente non lo so, però posso dirti con certezza che per il solo firmware basta un portatile e un cavetto seriale speciale, quindi LO DEVONO fare a casa tua. Domani vengono ad aggiornarmi il mio....spiegatemi un pò questa cosa dei 100hz....ma questa patch è compresa nel nuovo firmware 1007.0?
Per quanto riguarda i buchi audio e il televideo assente... Ho notato buchi audio anche sul canale sportitalia e se premo il tasto televideo dice non disponibile, quando sono ragionevolmente sicuro che sport italia abbia in televideo o mi sbaglio?
Per quanto riguarda l'aggiornamento del firm. se non si può eseguire via usb è un bel problema... :(
Allora sempre lurkando sul forum australiano, il firmware che ci andranno ad installare oltre a risolvere il problema delle bande dovrebbe attenuare il fastidioso TBE ( triple balle effect ) che si nota con i 100 hz attivati.Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
Con il valore di quest'ultimo impostato su Basso il difetto sparisce.
Con Il valore su Medio in difetto è quasi impercettibile.
(questo a detta di Samsung)
Appena avrò l'aggiornamento farò le prove su Sky HD vedendo un partita e vi dirò.
Perfetto:mano: ottima spiegazione:sborone: