Possibile che proprio nessuno a riscontrato problemi di bande utilizzando l'ingresso component?
A questo punto comincio a pensare che sia una cosa seria :(
dite che mi conviene chiamare l'assistenza?
Visualizzazione Stampabile
Possibile che proprio nessuno a riscontrato problemi di bande utilizzando l'ingresso component?
A questo punto comincio a pensare che sia una cosa seria :(
dite che mi conviene chiamare l'assistenza?
No ho detto chiaramente che il Samsung era collegato ad un Toshiba HD DVD, il Sony ad un Blu-Ray.Citazione:
Originariamente scritto da wolverine84
La grana allucinante l'ho vista sul Samsung.
Comunque non voglio alimentare flames pro o contro questa marca, il Samsung resta un passo avanti a tutti, anche se a me non è piaciuto dal punto di vista dell'immagine.
Opinione personale.
Io non ho nessun problema di bande sul component provato con xbox a 1080p e dvd a 576p, potrebbe essere un problema del cavo component prova a cambiarlo, inizialmente avevo dei leggeri disturbi che ho risolto allontanando il cavo component dal cavo di alimentazione.Citazione:
Originariamente scritto da sammy74
La grana e il rumore video, come più volte riportato anche da AF Digitale, dipendono esclusivamente dalla compressione MPEG2 errata di alcuni film.Citazione:
Originariamente scritto da trislot
Esatto, oggi sono passato dall'Euronics a Pisa, quello nuovo, e ho visto un super sony 40 full-hd da € 3140,00 (!!) non ricordo il modello, quello con la cornice di plastica trasparente che somiglia agli Ambilight della Philips, con su SWAT in BD...le immagini "di giorno" buone, quelle scure...:eek: ...abituato al mio M86 regolato ad arte, neri praticamente grigi e sembrava fossero sotto una tempesta di sabbia per la grana a "pallettoni" ed era connesso regolarmente in HDMI, ho controllato tanto ero inorridito...ovvio che non sia colpa della TV, ma del filme e delle non-rgolazioni da esposizione....ad ogni modo...così' fanno scappare i clienti "appassionati"...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
@magic carpet ,
la grana e il rumore video , "OPPURE ",la grana è il rumore video ?????????
grazieCitazione:
Originariamente scritto da omega22
il cavo utilizzato è quello originale microsoft trovato nella confezione della pro settato su hdtv, non saprei prorio che altro utilizzare...
Stasera proverò a sportare il tutto come dici e vediamo che succede.Citazione:
Originariamente scritto da omega22
Nel frattempo ho chiamato l'assistenza e domani sera dovrebbero venire ad aggiornarmi il firmware, che secondo loro potrebbe risolvere anche questo disturbo oltre al collegamento vga.
stiamo a vedere.
Ho provato ieri sera e ti posso assicurare che non c'è nessun tipo di grana ;) ...io mi fido solo di quello che vedo con i miei occhi...i Sony FULL HD sono veramente delle grandi macchina, costassero meno sarebbero sicuramente più abbordabili...ma hanno parecchie lacune, almeno fino all'arrivo della serie V3000 ;) ...al momento non si può fare un paragone valido, tanto peggio su due TV viste in un centro commerciale :SCitazione:
Citazione:
Ti aggiornano il FIRMWARE?? Facci sapere assolutamente se fosse vero, grazie! :eek:
P.s. per curiosità di dove sei?
Che firmware hai adesso?Citazione:
@wildchild
infatti non propongo paragoni fra le due marche, ho semplicemente motivato la ragione per la quale ho scelto Sony al posto di Samsung.
devo comunque ancora capire perchè a parita di collegamenti ed elettroniche, sul Samsung il film sgranava e sul Toshiba a fianco no...
Se fosse stata una peculiarità del film, la grana ci sarebbe stata su entrambi gli schermi, o sbaglio ?
Sei sicuro?Saresti il primo in europa a cui aggiornano il firmware se così è!!!Citazione:
Ho chiamato anche io samsung alle 12.00 e mi hanno dato il numeri di tel di un centro assistenza samsung nella mia zona... poi dovrò contattarlo per fissare un appuntamento per probl DTT. Non mi aspetto grandi cose comunque...
Ma non mi hanno parlato di firmware nuovo.
Se ti aggiornano davvero il firmware, a costo di sequestrare il tecnico, fatti dare il file!!! ed il programma per l'aggiornamento, ammesso che sia diverso da quello per la serie F71... Ci contiamo tutti.
Probabilmente per i settaggi dei TV. Si sà che i samsung esposti in shop mode con dynamic mode, magari con edge enhancement, e dni abilitati sono regolati da schifo... e questi filtri tendono ad aumentare contrasto dettagli e sfumature, quindi suppongo anche la grana del film...Citazione:
sono di perugia. non ho ancora controllato la ver. del firmware, stasera quando stacco dal lavoro controllerò, il tv comunque è in 37m86, (praticamente l'ultimo rimasto da euronics zona ponte san giovanni :) )
il tecnico che mi hanno passato è stato gentilissimo, mi ha detto che in teoria dovrebbe fare l'intervento in laboratorio essendo il primo televisore a cui aggiorna il firmware (il secondo in italia da quanto dice) per testarlo un pò.
comunque alla fine ha accettato a venire a domicilio in quanto gli ho detto di avere anche altri problemucci da verificare.
Appena fatto vi farò sapere. incrocio le dita
Ma tu hai chiamato Samsung italia che ti ha dato il numero di telefono di un service samsung vicino a te? o queste cose te le ha dette direttamente samsung italia?Citazione: