Certo che 383€ per un supporto da parete mi sembrano decisamente tantini!!
Visualizzazione Stampabile
Certo che 383€ per un supporto da parete mi sembrano decisamente tantini!!
@AndyDb/Stefco/MyfriendCitazione:
Originariamente scritto da AndyDB
Nessunissimo Problema con la mia Sapphire X1600Pro HDMI
Driver Catalist 6.12 ( i 6.11 davano problemi ) 1080 P 24 "CRISTALLINI"
Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
quello è il prezzo di listino......
cmq va bene quel supporto?????
ne avete da consigliare qlc (con le stesse funzioni)???
Mi fa piacere Xeno, la mia non è certo una teoria assoluta, è quello che ho percepito leggendo molto a questo proposito, perchè io voglio prendere questa TV proprio per usarla principalmente col PC.Citazione:
Originariamente scritto da xeno000
Comunque la tua è una scheda molto particolare, avendo l'uscita HDMI è proprio adatta per questo uso. Io mi riferivo a schede video "normali".
Ciaus ;)
Citazione:
Originariamente scritto da xeno000
Xeno continuo a ricevere conferme del supporto 1080 P24 :D :D :D
Me lo confermi anche tu quindi:D
@ MyFriend
Intanto ti ringrazio per l'MP della Astra anche se non ci ho capito na mazza!!!:confused: :D
Ora che t è arrivato l'ampli puoi fare quella prova tra 1080i/p con 360?!
Grazie
Dunque raga oggi ho cominciato a fare un pò di prove hard anche per mettere alla prova il mio nuovo Marantz SR 8001 nella sezione video:
ebbene eccovi un esempio di quanto sia ciofecone lo sharp con segnali registrati su hd interno del vecchio player pioneer collegato in scart rgb e di quanto invece migliori la cosa se lo stesso(si tratta di un fermoimmagine del player non della tv)viene collegato in s-video al Marantz e quest'ultimo è collegato in hdmi al tv.
Vi garantisco che la foto non rende l'idea di che differenza ci sia per davvero.....
hd di dvr collegato in scart
http://pix.nofrag.com/90/ca/5c92c8ad...f5dc205cb8.jpg
http://pix.nofrag.com/ed/f2/6f89c2aa...7493439d07.jpg
hd di dvr collegato in svideo a Marantz e succ. in hdmi a tv
http://pix.nofrag.com/ce/63/287c346f...ac6eccd516.jpg
http://pix.nofrag.com/ef/ed/5c8f1358...4859dc3a47.jpg
I settings sono i medesimi.
Non vi posto la foto in component perchè rimarreste scioccati.....:D
@mater tenebrarum
Cerca di aver pazienza: console e pc saranno gli ultimi....anche perchè ogni tanto mi sto godendo anche qualche spettacolo....
scusa myfriends,sicuramente l'immagine è più pulita con l'hdmi,però l'immagine che si vede male fà notare lo sfondo dietro al personaggio mentre l'immagine hdmi è tutta una macchia nera.problema del televisore che si mangia le parti scure?
Non credo : penso più probabilmente che i due collegamenti abbiano bisogno di settings diversi per far rendere meglio l'immagine(io ho lasciato uguali invece i settings proprio per fare una prova simmetrica).L'avevo notato pure io e regolando luminosità e retroilluminazione l'immagine rimane pulita in hdmi e con i dettagli dell'altra.....Citazione:
Originariamente scritto da rufy86
bene..
come consigliato da Nodial & Yashin85, ho controllato il menu collegamenti e la EXT5 era settata come Tipo di Segnale YCbCr 4:4:4... portata a RGB tutto ok..
Ho smanettato un pò con i settaggi e malgrado le 2 uniche risoluzioni che accetta (1920x1080 25 e 30hz), si vede discretamente.. anzi bene.. (in effetti il pannello riporta, premendo il tasto i, 1920x1080i 60hz).
Per i giochi.. per chi lo ha chiesto.. ho provato PES6.. (a proposito OT: c'è una superpatch di aggiornamento scaricabile su www.proevolutionline.com che aggiorna maglie e settaggi video.. :sbav: ) che, come già detto da qualcuno, quando c'è un "cambio di gioco" o un'azione molto veloce si nota un "clamoroso" effetto di sdoppiamento dell'immagine.. se è un problema delle Ati giuro che stasera frullo il mio barebone dal terrazzo :D .
stasera al limite se riesco cerco di fotografare il todos e postare..
cià
Un flash, ieri sera su Italia 1 in DTV ho visto Fast and Furius I, dire ottimo è dire poco, nonostante sapessi tutto di questo TV non pensavo che un LCD potesse vedersi così bene, soltanto dei lievissimi e rari "" spettinamenti "" dei pixel !!
Con l'HD penso che.............:sbavvv:
:sofico:
Citazione:
Originariamente scritto da sest
Pensi....??????:confused:
Guarda che questo tv ti fa letteralmente godere(come è giusto che sia) solo in hd: per il resto si tratta di capire se i compromessi sono ottimi, buoni o sufficienti(o nemmeno questi). Secondo me fonti sd collegate in ext 2 e ext3 in VCS sono mediocri, analogico terrestre è sufficiente, digitale terrestre buono(quasi ottimo con segnale forte e pulito),sky sd buono con hdmi a 1080i(sufficiente a malapena con settaggio i originale) e ottimo con scart rgb su ext 1, dvd mediocre collegato i ext 2 con scart, sufficiente collegato diretto in hdmi, buono con hdmi tramite scaler di ampli, ottimo con htpc e hdmi.
E per finire: straordinario in htpc con hdmi, con console e con hd di tutti i tipi.....:D :D :D (10 e lode)
Queste sono le mie valutazioni ad oggi...
HO una soffiata carina per chi è interessato ad un 52xd1e,mi mandi un mp.....;)
ragazzi sapete con cosa si è presentato mio zio ieri sera?????
con il pioneer 5000EX
lo abbiamo montato e siam stati attacati fino alle 4.....
prime impressioni (per fare un confronto con il XD1E):
colori perfetti con ttt le sfumature...
nero non soddisfacente per me, io dico ke con un buon settagio lo si supera (al contrario del 507 ke ha nero migliore)
il nostro buzzzzz è super silenzioso a confronto del del 5000EX...
cmq tra breve posto una sfida diretta tra 52" Sharp XD1E e Pioneer 5000EX (aprirò un tread, ma fino allora postero qua qlc immagine di confronto)...
PS: a brevissimo mi arriva il DVDO VP 50 e allora si che si incomincerà a far sul serio ed ha sfruttare qst HDTV...
domanda veloce un mio amico e indeciso tra il Sharp LC-42XD1E Full HD (forse 46) Samsung F71 Full HD Sony KDL-40W2000 Full HD
per i videogiochi qual'e il migliore??