Grandissima notizia, era l'ora! :)
E per festeggiare, come promesso ecco i nuovi loghi aggiornati, in attesa che Stefano posti il link sul primo post del 3d. :D
Harmony Media Artwork_v1.2
Visualizzazione Stampabile
Grandissima notizia, era l'ora! :)
E per festeggiare, come promesso ecco i nuovi loghi aggiornati, in attesa che Stefano posti il link sul primo post del 3d. :D
Harmony Media Artwork_v1.2
Grazie Mirko, messi nel primo post ;)
Stefano
Sono qua a chiedere aiuto sperando che qualcuno abbia avuto il mio problema e lo abbia brillantemente risolto.
Sono più di due anni che uso questo telecomando con soddisfazione, solo che ultimamente alcuni tasti non me li accetta nel senso che li spingo ma non emette impulsi... qualcuno sa come smontarlo ed eventualmente come pulirlo per farlo tornare come nuovo?
Grazie
Una telefonatina al numero verde dell'assistenza? ;)
P.S.: appena ho un attimo di tempo comincerò a ristressarti per la mia saletta... :rolleyes: :D
Della logitech...? non è più in garanzia temo quindi non credo mi possano dire come rimetterlo a nuovo... preferisco prima sentire qua... poi al limite se proprio non cavo un ragno dal buco, sentire l'assistenza che mi darà di spedirglielo... il che sarebbe un bel problema anzichenò...
per la saletta... sono qua :)
E' capitato anche a me. Ho chiamato l'assistenza tecnica e l'unica cosa che mi hanno proposto è stata quella di sostituire a pagamento il telecomando con un nuovo telecomando. Quindi, niente invio ad un presunto centro di assistenza per un'eventuale pulizia dei contatti.Citazione:
Originariamente scritto da Danilo Ronchi
panterarosa e tu cosa hai deciso? Quanto ti hanno chiesto?
Ragazzi, una domanda: visto che i miei 2 figlioletti mi hanno distrutto i vari telecomandi :rolleyes: e l'acquisto di questo 885 mi interessa, è disponibile, una specie di "guscio", tipo quelli della meliconi?
Grazie :)
Purtroppo credo di no... :rolleyes:
Certo che l'estetica però ne guadagna. :cool:
Se ricordo bene, il costo si aggirava sui 120 Euro, praticamente la stessa cifra, euro in più, euro in meno, che si trova nei negozi su Internet che vendono elettronica. E meno male che si trattava di un'offerta speciale!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Danilo Ronchi
Chiedo scusa per il doppio msg. ma oggi il sito funziona malissimo
Beh ma la logitech prende in considerazione il prezzo di listino, dunque il trattamento c'è ;)
Stefano
Trattamento solo teorico:cry:, visto che lo street-price è praticamente la metà rispetto al prezzo di listinoCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ragazzi, scusate il piccolo OT, ma sul tread del 555 che possiedo nessuno mi risponde, chiedo qua essendo l'885 più diffuso...
Thanks a lot!Citazione:
Ragazzi tramite il mio Harmony 555 volevo comandare il pc, che ho trasformato in HTPC.
Sto quindi cercando un ricevitore compatibile. Ho trovato questo modello
Antec Veris Basic
Come dice il nome è la versione base e dispone di un telecomando semplice. Ma teoricamente il sw di gestione dovrebbe essere il medesimo. Se vado sul sito logitech è pienamente compatibile e aggiungendolo come dispositivo noto che ci sono molti comandi in più assegnati ai tasti come nelle versioni più accessoriate, e quindi più care.
Potrebbe far al caso mio? A me interessa solo il ricevitore, non il telecomando.
Thanks
Ciauzzzzzzz
Ciauzzzzzzz
ciao a tutti
ma comprando il telecomando all'estero (UK o Germania) ci sono incompatibilità o differenze rispetto al modello venduto in Italia?