stai attento street acar vuole soffiarti il posto di presidente.......Citazione:
Originariamente scritto da AcarSterminator
Visualizzazione Stampabile
stai attento street acar vuole soffiarti il posto di presidente.......Citazione:
Non mi preoccupo affatto, quello che ha scritto è vero ma molte volte oltre a sapere dove leggere e cercare bisogna avere delle conferme certe che quello che stà scritto sia vero.........il fatto che un'altra persona sappia e confermi quello che dico non può che farmi piacere almeno invece che preso per matto sarò appoggiato......comunque bando alle ciancie vi rendete conto che la hita è la prima e fino ad ora l'unica che abbia concepito un plasma full hd 42" ?Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Lungi da me aspirare a qualsiasi posto di presidenza, tanto meno a titoli che iniziano per "super" e finiscono in "issimo" :)Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Mi piace pensare che in un forum ci siano semplicemente scambi di informazioni da parte di tutti per ampliare la conoscenza di tutti.
Credo sia ottima cosa per noi dare un occhio ogni tanto al sito della Fujitsu Hitachi Plasma Display, visto che lì viene annunciato con grande anticipo lo sviluppo dei pannelli che poi ci troveremo nei nostri futuri tv Hitachi :)
http://www.hitachi-fhp.co.jp/english/index.html
Citazione:
acar si scherza ogni tanto, anche xchè mi fregio ad essere uno dei pochi a frequentare quel personaggio del pres. dato che ha la videoteca vicino casa mia e soprattutto è un grande amico e persona squisita......anche xchè magna come un toro!!
ciao
dato che da domani non avro' + il mio 7200 ,vengono finalmente a ritirarlo..adesso ho il dilemma di cosa comprare..quindi necessito del vostro aiuto.
ormai mi ero affezionato al mio hitachi anche se aveva dei problemini che mi hanno portato alla scelta di darlo indietro..dato anche il costo ..per certe cifre si cerca di avere il meglio possibile.
avevo pensato al 9700 pero' avevo bisogno di sapere da qualcuno che lo ha gia'(sembrerebbe nessuno del forum...quelli che lo hanno preso sono spariti!)come va ..se ha qualche difetto gia' riscontrato,punti di forza e punti deboli!
la mia tv aveva un problema di luminosita'..variava da sola..di poco ma visibile..problema riscontrato anche da un altro forumer col 7200.inoltre notavo che l'immagine in particolare con i dvd non era fluida,si potevano notare i passaggi da fotogramma a fotogramma,risultando a scatti..questo con 3 diversi lettori dvd ,due collegati con hdmi ,uno con scart.nessuno di voi ha mai avuto di questi problemi?immagini sempre fluide !?nessun lieve sfarfallamento?
volevo capire se il 9700 puo' essere un plasma migliore del 7200 e di quanto!
esteticamente il 7200 mi piaceva moltissimo e anche l'audio non era male
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
direttamente dal sol levante ecco a voi il miglior plasma che una mente possa mai concepire il mitico [COLOR="Red"
Cavolo... e io che quasi mi stavo convincendo per il pd9700... :) E adesso mi metti il dubbio per l'attesa di questo modello? Ok che i prezzi appena usciti saranno proibitivi quasi sicuramente, ma che cavolo... comincio ad odiare la tecnologia...
Ah, street, ci colleghi il computer al pd7200? come rende chessò, con il Mame? sai l'emulatiore di vecchi giochi... :)
cheers
ad un giorno dal viaggio al TAV sono ancora in cerca di max info, per non girare a vanvera fra tutti gli stand.
Avevo un fujitsu 1024x1024: venduto.:D
Lo vorrei ora più grande :eek: e la HITACHi con il modello da 55 mi attrae perchè è un pelo + grande dei "soliti" 50ini e non arriva ai prezzi assurdi dei 63".
In pratica: consigli sul 55PD9700C? Il prezzo l'ho visto on line sui 4.80€ e non sarebbe esagerato...
non trovo il prezzo del modello identico, ma solo monitor: converrebbe?
ma con l'ALIS non ottengo nessun miglioramento dal mio vecchio fuji?
Si puo' smontare il piedistallo a motore e metterlo al muro?
grazie a tutti.
be direi che il prezzo è molto interessante e ti porti a casa un gran plasma. chiaramnet lo schermo è sempre alis è questa è una fortuna vista la qualità che riesce a restituire questa tecnologia. sicuramente avrai anche dei miglioramenti rispetto a prima ma non penso sconvolgenti. altrimenti ti tocca aspettare HITA-FUJITSU in uscita, ma nel 2007.
la base motorizzata si stacca eccome, il mio pd 7200 l'ho appeso al muro ed è una bellezza.
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Bimoto
Sui 55 l'Hitachi monta gli e-alis (extended-alis), funzionamento similare agli alis tradizionali, ma secondo me migliorativo in quanto visualizza in progressivo.
io ho il 55pd5200 e collegato in HTPC, mappato in 1:1, fa letteralmente paura! sembra HD!
ciao,
Maurizio
puoi spiegarmi cosa significa e come si agisce, genericamente , per fare questa impostazione?
Grazie
Non ci posso credere!!!!!!Lo sapete quanto costa adesso il ns meraviglioso plasmone????????1599€,WOW!!!!!!!!!!!!!!!!Quasi quasi me ne prendo un altro
allora..volevo capire la politica hitachi!!!
e' uscita con un modello nuovo sul mercato ,il 9700 e praticamente e' introvabile.nei negozi di milano non c'e' da nessuna parte,ma questo vale anche x altri tv hitachi,il 7200 io l'ho trovato solo da marcucci.
in internet invece il 9700 lo si trova solo in2 negozi online ,uno dei quali "multidiscount"non pare essere uno dei +affidabili.
come mai nessuno si preoccupa di vendere questa tv?come mai l'hitachi non fa alcuna pubblicita' ai suoi prodotti?nessuno centro si preoccupa di vendere prodotti hitachi.boh!!
poi quei pochi che erano riusciti a comprarlo su onlinestore sembrerebbero spariti dal forum..questa sta diventando una tv fantasma e non si riescono ad avere informazioni sufficienti x un eventuale acquisto.
ma lo stesso vale anche x il resto dell'europa,solo in francia sembra che lo si possa trovare con facilita' in molti posti.
non bastano le caratteristiche x poter comprare a occhi chiusi
Ecchene uno,soddisfattissimo!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da elianus
tu hai il 9700 iafaccio????
no,il 7200Citazione:
Originariamente scritto da elianus